Sfogo: devo lasciarlo

Discussione iniziata da ste1984 il 23-10-2021 - 194 messaggi - 13746 Visite

Like Tree180Likes
  1. ste1984 ste1984 è online ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Sfogo: devo lasciarlo

Non sono portata per fare l’amante, ci ho provato per l’ennesima volta ma io sto male, una storia di solo sesso non fa per me.
    Abbiamo, anzi ho discusso perché lui non mi da nessuna soddisfazione. Ieri sera ci siamo visti come al solito perché gli ho scritto io. Ed ho trovato il biglietto che gli avevo scritto la volta precedente sotto il sedile dell’auto, mi aveva detto di averlo cercato e non averlo trovato. Ma è matto io mi sono infuriata era a visibile perciò non ha cercato bene e soprattutto poteva trovarlo la moglie, il mio nome non c’era ma il suo si è non era un biglietto da amica. Lui tranquillo io infuriata troppo pericoloso, e mi stupisce perché lui cancella tutti i messaggi come può aver fatto un simile errore.
    Stamattina gli avevo mandato un buongiorno lui non mi ha risposto come sempre e poi gli ho fatto una domanda, anche in quel caso non mi ha risposto. Io gli ho sfasato contro. Potete dire che rompo i ******** ma non esiste che non puoi scrivermi neanche buongiorno, non hai tempo è una palla. Io glielo ho sempre detto che non sono da una botta e via e lui mi dice ti voglio bene sono fatto così ma non ho tempo, però ci provo e lo fa un po’ e poi torna come prima.
    Io sono convinta che in queste due settimane ci siamo visti spesso perché con la moglie non scopano, ci sono qui i genitori di lui sono in una casa che è per 4 a malapena,in 7. Io ho cercato di capirlo di essere dolce e carina, di farlo evadere, va bene tutto ma vuoi scopare, un minimo lo pretendo, a questo punto fallo con tua moglie quando te la da.
    cosa ne pensate? Devo lasciare perdere lo so già non sono adatta a fare l’amante ma io non credo di pretendere tanto ma invece do tanto.
    Non ho mai ricevuto un regalo in questo anno, nulla adesso non pretendo chissà che ma è il pensiero che conta. Ho ricevuto solo mesi di paranoie, è sbagliato non dobbiamo farlo e poi scopiamo, coerenza zero io purtroppo ne sono innamorata ma devo togliermelo dalla testa perché alla fine non mi da nulla. Scusate lo sfogo.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ste, se così non stai bene e lui non ti da ciò di cui hai bisogno, allora sono d’accordo con te nel lasciarlo. È un po’ la stessa situazione di Colibrì.
    Se un determinato uomo non ci può dare ciò che vogliamo, si cambia, non ce l’ha ordinato il medico.
    E’ vero che non tutte siamo portate per fare le amanti, soprattutto se single, però ci sono relazioni e relazioni.
    Il solo esclusivo ses.so penso non piaccia a nessuno. Ci deve essere un minimo ecco.
    Poi non capisco questo suo non rispondere ai messaggi. Non lo fa perché magari c’è la moglie oppure è lui che non risponde di suo?
    Perché se è la seconda allora e’ proprio maleducato.
    Voi come siete d’accordo con i messaggi? Perché ad esempio, io con il gestore siamo sempre stati d’accordo che mi scrive lui. E infatti così e’, e appena può mi scrive sempre.
    Devi vedere cosa vuoi tu insomma. Lui di certo non cambierà.
    ste1984 likes this.

3. Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2020 #3

Predefinito

Dici che non sei portata a fare l'amante, ma mica c'è un manuale per fare l amante.
    Credo che il tizio con cui stai non sia la persona che vada bene per te perché avete semplicemente aspettative diverse. E no non cambierà..
    ste1984 likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

4. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 667 Membro dal Sep 2020 #4

Predefinito

Sembra di vivere un deja vu 😅
    Ste, io ti dò il consiglio che più volte ho dato a me stessa, senza seguirlo mai fino in fondo... Fai ciò che ti fa stare bene. Metti su una bilancia i pro e i contro. Da quando lo conosci sono più le volte che sei felice o triste? Senti che questa è la Ste che vorresti essere? Il fatto è che dovresti viverti questa "storia" senza aspettative (da quale pulpito, lo so). Vuoi mandare il buongiorno? Fallo senza aspettarti la risposta, se ci sarà bene sennò amen. Vuoi fare una cosa carina per lui? Falla, ma non ti aspettare che lui la faccia per te. Se riesci in questo sei a cavallo. Ma se senti di non riuscire a NON avere aspettative, allora allontanati, magari pian piano, ma fallo. Io l'ho fatto credo una decina di volte in 9 mesi. Non so se questa sia la volta definitiva, lo spero per me. Per adesso alterno momenti in cui "oddio mi manca, adesso torno indietro per la 1000 volta" ad altri momenti in cui sono più lucida e sento di poter resistere.
    ste1984 likes this.

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 696 Membro dal Jul 2021 #5

Predefinito

Io dico che in una relazione tra amanti devi stare bene. Se lui non capisce mandalo a quel paese. Uomini ne trovi quanti ne vuoi.
    ste1984 likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Infatti di amanti ne puoi trovare molti altri.
    Io pure fino a Luglio pensavo ancora al prof.e poi, da lì a poco, ho conosciuto il gestore e tutto è cambiato. Con lui e’ tutta un’altra cosa.
    Unica pecca è la distanza purtroppo.
    Quindi, se lui non ti da quello di cui tu hai bisogno, cambia rotta.
    ste1984 likes this.

7. ste1984 ste1984 è online ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Oct 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ste, se così non stai bene e lui non ti da ciò di cui hai bisogno, allora sono d’accordo con te nel lasciarlo. È un po’ la stessa situazione di Colibrì.
    Se un determinato uomo non ci può dare ciò che vogliamo, si cambia, non ce l’ha ordinato il medico.
    E’ vero che non tutte siamo portate per fare le amanti, soprattutto se single, però ci sono relazioni e relazioni.
    Il solo esclusivo ses.so penso non piaccia a nessuno. Ci deve essere un minimo ecco.
    Poi non capisco questo suo non rispondere ai messaggi. Non lo fa perché magari c’è la moglie oppure è lui che non risponde di suo?
    Perché se è la seconda allora e’ proprio maleducato.
    Voi come siete d’accordo con i messaggi? Perché ad esempio, io con il gestore siamo sempre stati d’accordo che mi scrive lui. E infatti così e’, e appena può mi scrive sempre.
    Devi vedere cosa vuoi tu insomma. Lui di certo non cambierà.
    Non mi risponde perché è uno ******* stop! Io so i suoi orari, gli scrivo solo quando so che è al lavoro come da patti che abbiamo stabilito da subito perché so che a casa la moglie gli sta addosso come i figli. Perciò stamattina era al lavoro e siccome gli audio li ha ascoltati non è che non aveva tempo ma semplicemente è maleducato non c’è altra spiegazione. Ripeto non gli scrivo tutti i giorni e non pretendo chissà che perché capisco che lavora e che ha molte cose da fare ma un buongiorno ogni tanto penso di meritarmelo!

8. ste1984 ste1984 è online ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Oct 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Sembra di vivere un deja vu 😅
    Ste, io ti dò il consiglio che più volte ho dato a me stessa, senza seguirlo mai fino in fondo... Fai ciò che ti fa stare bene. Metti su una bilancia i pro e i contro. Da quando lo conosci sono più le volte che sei felice o triste? Senti che questa è la Ste che vorresti essere? Il fatto è che dovresti viverti questa "storia" senza aspettative (da quale pulpito, lo so). Vuoi mandare il buongiorno? Fallo senza aspettarti la risposta, se ci sarà bene sennò amen. Vuoi fare una cosa carina per lui? Falla, ma non ti aspettare che lui la faccia per te. Se riesci in questo sei a cavallo. Ma se senti di non riuscire a NON avere aspettative, allora allontanati, magari pian piano, ma fallo. Io l'ho fatto credo una decina di volte in 9 mesi. Non so se questa sia la volta definitiva, lo spero per me. Per adesso alterno momenti in cui "oddio mi manca, adesso torno indietro per la 1000 volta" ad altri momenti in cui sono più lucida e sento di poter resistere.
    Ci ho provato tante volte a dire basta come ci ha provato lui poi ci cerchiamo. Io cerco di non avere aspettative, faccio tanto per lui e lo faccio con piacere, ma un minimo lo voglio glielo ho chiesto dici di sì e poi ritorna come prima. A me manca da morire però allo stesso tempo vorrei il ragazzo che mi aveva conquistato all’inizio, questo non lo capisco proprio sembra un’altra persona. Io non riesco a pensare di scopare con lui e poi basta non ci vediamo ne sentiamo sino alla volta successiva. Non eravamo questo, ho bisogno di attenzioni e se non me le da non mi serve a nulla. Devo dare essere lucida e dire basta, perché lui non mi merita, l’unica cosa giusta che ha detto un vita sua

9. ste1984 ste1984 è online ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Oct 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Io dico che in una relazione tra amanti devi stare bene. Se lui non capisce mandalo a quel paese. Uomini ne trovi quanti ne vuoi.
    Per me è stata la prima e credo ultima volta, troppo complicato, faccio i salti mortali per avere qualche ora di gioia. Lui non capisce oramai è un dato di fatto non può darmi quello che voglio e ti assicuro chiedo così poco.
    Etta87 likes this.

10. ste1984 ste1984 è online ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Oct 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Infatti di amanti ne puoi trovare molti altri.
    Io pure fino a Luglio pensavo ancora al prof.e poi, da lì a poco, ho conosciuto il gestore e tutto è cambiato. Con lui e’ tutta un’altra cosa.
    Unica pecca è la distanza purtroppo.
    Quindi, se lui non ti da quello di cui tu hai bisogno, cambia rotta.
    Ci ho provato tante volte ma poi mi manca da morire. Una mia amica mi dice che lui tanto lo sa che io sfaso e dopo qualche giorno o settimana ritorno sui miei passi e lui se né approfitta. Ma voglio avere la forza di non cercarlo più e soffrire una volta sola per tutte e basta.