Sfogo: devo lasciarlo - Pagina 20

Discussione iniziata da ste1984 il 23-10-2021 - 194 messaggi - 13844 Visite

Like Tree180Likes
  1. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mi sembra un po’ presto per affermare che sia finita, d’altronde non è passata nemmeno una settimana.
    Poi, mi sembra che avevate già litigato in passato e dopo avete ripreso, come prima.
    Quindi, vedrai che si rifarà vivo lui con Te 😉.
    toshio27 and ste1984 like this.

2. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Oct 2021 #192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Mi sembra un po’ presto per affermare che sia finita, d’altronde non è passata nemmeno una settimana.
    Poi, mi sembra che avevate già litigato in passato e dopo avete ripreso, come prima.
    Quindi, vedrai che si rifarà vivo lui con Te 😉.
    Lo spero tanto. Vedremo !! Era un po’ offeso questa volta anche se io non credo di aver esagerato. Per ora lo sto evitando vediamo cosa succederà, perché è molto permaloso purtroppo. Io mi arrabbio ma poi mi passa, lui tiene il muso per tantissimo tempo.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Che odio le persone permalose. Con me non andrebbe d’accordo. 😄

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,060 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Fausto ma perchè agli uomini piacciono molto i gemiti di una donna, hanno bisogno di conferme?
    ... forse ma a me non servono conferme, ti dà il ritmo, come il capovoga nel canottaggio ... ovvio che dipende dalla lunghezza della barca ... se hai la canoa fai anche senza gemiti ma se hai un 8 con, i gemiti sono fondamentali ...
    ... another perspective ...