Sfortuna perenne in amore.. è possibile?

Discussione iniziata da TitaniumGirl il 14-08-2017 - 52 messaggi - 3301 Visite

Like Tree103Likes
  1. TitaniumGirl TitaniumGirl è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Sep 2015 #1

Predefinito Sfortuna perenne in amore.. è possibile?

Salve a tutti. Ho deciso di scrivere nel forum perché veramente non ne posso più di questa sfiga in amore che, in pratica, mi perseguita. Ho quasi 25 anni, sono una studentessa universitaria abbastanza carina ma praticamente non ho mai avuto un ragazzo. Naturalmente, non l'ho mai avuto perché ogni singolo ragazzo per il quale mi sono presa una sbandata non ha mai ricambiato, oppure mi ha illusa per poi fregarsene di me. Molto di recente, dopo l'ennesima delusione, ho conosciuto un ragazzo con il quale mi sono trovata bene sin da subito. Ci siamo visti diverse volte, sempre in compagnia di altri amici, e dopo l'ultima occasione ho deciso di scrivergli per prima, anche per vedere come si sarebbe comportato: il risultato? Due risposte fredde e poi più nulla! Ora, non so se sono io che sono esagerata, però vi assicuro che sono parecchio scoraggiata! Vedo mie amiche e mie coetanee che fanno esperienze, già sposate o prossime a farlo, oppure parecchio corteggiate, mentre io resto sempre ferma e, anzi, sembra che abbia il potere di allontanare i ragazzi da me! Con fatica in questi anni ho acquisito fiducia in me stessa ma, visto che questi sono i risultati, ora come ora mi sento soltanto sconfortata e basta! Cosa devo fare? Soprattutto con il mio ultimo interesse.. lascio perdere oppure provo ancora ad avere pazienza? È veramente difficile andare avanti senza perdere la fiducia nell'amore, quando si vivono situazioni come la mia.. ma è sicuro che esiste qualcuno al quale siamo destinati, oppure alcuni di noi, al contrario, sono destinati a rimanere da soli?

2. Ziopippo Ziopippo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 320 Membro dal Jul 2017
    Località Italia-Germania

Predefinito