Sgamare un amante bugiardo

Discussione iniziata da Colibri89 il 26-04-2021 - 522 messaggi - 22790 Visite

Like Tree458Likes
  1. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Sgamare un amante bugiardo

Salve a tutti.Vi avverto che sarà una puntata di Beautiful, perché ci sono parecchi dialoghi. Io sono quella che, se avete letto "consigli.. Ritornerà", si struggeva al pensiero di un probabile allontanamento dell'amante. Alla fine, dopo nemmeno qualche giorno, era tornato tutto come prima, anche meglio. Ma... Io ho sempre avuto un dubbio su di lui, e cioè di non essere l'unica sua amante, cosa sempre smentita da lui, anzi, a detta sua in 20 anni di matrimonio io ero la prima volta che tradiva sua moglie (nonostante io all'inizio gli avevo detto che non c'erano problemi al riguardo perché io avevo già tradito 3 anni fa). E anzi, solo poche settimane fa mi dice "io non voglio dividerti con nessuno a parte tuo marito" e lo stesso valeva per lui, che non aveva altre.Bene.... Creo un profilo fake su Facebook, di una bella ragazza (tra l'altro giovanissima) e inizio a renderlo meno falso, aggiungo amici (tra l'altro ho scoperto che creare un profilo fake di donna è semplicissimo, perché le amicizie ti arrivano magicamente da un sacco di schifosi, ma che me ne importava, tutto faceva brodo) condivido post... Sabato 24 aprile decido di aggiungerlo (mi ero premurata di avere qualche amico in comune per rendere la cosa meno strana) e in serata accetta l'amicizia e mi scrive anche su messenger, il saluto con la mano e "ciao".Vedo il messaggio domenica mattina e rispondo "ciao, ti ringrazio per aver accettato l'amicizia" Lui risponde "figurati, mi ha fatto piacere".... Bah.Chiacchieriamo, cosa farai oggi ecc... Durante la giornata di domenica le fa praticamente la telecronaca di quello che fa "adesso con gli amici andiamo qui...." "arrivati" "adesso pranziamo.." "a te come va", mentre a me, cioè l'amante, nulla, mi scrive solo al mattino buona giornata tesoro e stop, non mi ha scritto per tutto il giorno, nemmeno un come va...Con la fake decido di buttargli un esca e cioè gli dico che anche io ero stata dov'era lui con gli amici proprio la settimana prima. Lui abbocca subito come un ebete "ma dai.. Che coincidenza. Prossima volta ci andiamo per prendere qualcosa insieme" Cosa??? Con una sconosciuta che ha una sola foto profilo??? Ma sei davvero cogl**ne?Lei accetta e dopo un po' scrive "senti, ti và un caffè domani?" e subito sotto aggiunge "ops scusami, mi sono accorta solo adesso che sei sposato, scusami davvero"Lui "ma va tranquilla, accetto volentieri, non c'è nulla di male" Decido di essere più esplicita "Guarda, se ti ho detto del caffè è per vedere se ci può essere altro, e non so se mi intendi quando dico altro, io ho 25 anni, voglio divertirmi, ma non voglio problemi di mogli o altre donne"Speravo che aggiungendo "altre donne" gli venisse un attimo di pentimento.. Macché. Risponde "certo che capisco cosa vuoi dire con altro e mi fa piacere. Devi stare tranquilla, siamo entrambi adulti e vaccinati..Ah che bella età"Por*o schi*oso di 39 anni!!!Lei aggiunge "Guarda non so... Mi sento un po' in colpa. Di solito non vado con quelli sposati, ma tu hai avuto altre??" Lui che dice?? "Ma no... Senti, è uno scherzo vero?"Lei "no, è che te l'ho detto, non sono mai stata con uomini sposati, non è che invece sei tu a prendermi per il c*lo??" E lui "no io dico sul serio"Fatto sta che decido di confermare l'invito per il caffè a casa mia (dico di abitare da sola) così saremmo stati più tranquilli. Lui accetta. A questo punto decido di uscire quasi allo scoperto e dico "Perfetto... Non pensavo avresti accettato così presto. La mia amica credeva che non lo avresti mai fatto, povera scema"E lui "ah si? Quale amica?" E lei "l'amica per la quale ho fatto tutta questa sceneggiata per farle capire che doveva lasciarti perdere"Lui, ovviamente ha cominciato a cag*rsi in mano e ha cercato di far dietro front "caspita potevi essere meno esplicita così ci sarei cascato di più" Gli faccio notare che ci era cascato in pieno infatti aveva appena accettato di fare ses*o con me l'indomani. E lui nega, dice che era per stare al gioco. Voleva sapere chi fosse questa amica. Io ovviamente non ho fatto il mio nome ma ho chiesto a lui di dirlo. Lui fa che io potrei essere chiunque e non fa nessun nome (o forse perché ne hai più di una ****nzo maled*etto). Gli dico che fa sch*fo, che ha usato la sua amica, che le aveva detto di essere l'unica quando non era vero e faceva il cr*tino con tutte. Lui fa "non ho fatto il cr*tino.. Dai lascia perdere, pensavo fosse uno scherzo di mia moglie, mi chiarisco io con lei"Risultato, stamattina mi ha scritto normalmente buongiorno (a me amante) come se niente fosse, io non ho risposto e non ha assolutamente chiarito un ca**o con me... 😅E io che mi sentivo pure in colpa per come lo avevo trattato durante quei giorni in cui era giù di morale. Si è ripreso alla grande, che dite? Vorrei far capire, che io non mi sentivo la sua donna. Eravamo amanti ok, ma una cosa che mi fa schifo è innanzitutto la bugia. Se io sono sincera con te tu lo devi essere con me, amanti o meno, perché io devo avere libertà di scelta se mi stanno bene le tue idee o no. Seconda cosa, l'avevamo detto, ok siamo amanti, ma non mettiamo nessun altro in mezzo, se cambia qualcosa, se sentiamo che non ci basta più, ce lo diciamo chiaramente perché siamo adulti. Questo per chiarire con chi magari ha l'idea dell'amante che deve stare buona e zitta perché non è nessuno (vale per entrambi i sessi). No, le regole del gioco non si cambiano a partita iniziata. Se volete, aggiornerò il post nel caso si azzardasse a scrivermi ancora. Ma non credo lo farà perché è un vigliacco.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Io a metà mi sono perso ma forse è colpa mia non ho fb☺
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Sep 2020 #3

Predefinito

@Norge
    il succo è che dopo aver più volte detto di non avere e volere altre amanti, ci ha provato con una che nemmeno esiste 😅
    Etta87 likes this.

4. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 762 Membro dal Oct 2018 #4

Predefinito

ahahahahahahah
    l'hai fatto sudare freddo!!!! credeva fossi la moglie!!

ahahahahahahaah

Per mio modesto parere sbagli a non dirgli che è una merdina....

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Sicura che non abbia mangiato la foglia?
    Comunque se non ti rende sicura perché continuare una relazione?🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Luce2020 Luce2020 è online Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Feb 2021 #6

Predefinito

1. La punteggiatura è andata nel dimenticatoio... 2. Questi sotterfugi, profili fake sono segni d'immaturità e insicurezza...3. Tu pretendi troppo, cosa che lui non vuole darti a quanto pare. Sono azioni che si fanno nel momento in cui una persona vuole testare la fiducia dell'altra... 4. Trovo tutto ciò molto ridicolo, essendo tu la prima a mentire a tuo marito... Ma vabbè..parole dette e ridette..
    Etta87, Treemax and Hurrem like this.
    Ultima modifica di Luce2020; 26-04-2021 alle 12:52

7. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Sep 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    ahahahahahahah
    l'hai fatto sudare freddo!!!! credeva fossi la moglie!!

ahahahahahahaah

Per mio modesto parere sbagli a non dirgli che è una merdina....
    Onestamente non merita più la mia attenzione. Gli ho dato fin troppa importanza fino ad ora. Ha altre amanti? Che se le tenga. Non ne ha? Peggio per lui che per fare lo st*pido con una ragazzina inventata, ha perso l'unica che aveva... Non ho più forze.
    girasole18 likes this.

8. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Sep 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Sicura che non abbia mangiato la foglia?
    Comunque se non ti rende sicura perché continuare una relazione?🤔
    Infatti per me è finita qui. Continuavo la relazione sulle sue parole perché volevo credergli, non potevo troncare su paranoie "mie". Avendo avuto la prova che non erano solo mie paranoie, mi sento più tranquilla a lasciarlo perdere.
    Comunque no... Ci era cascato proprio. Non fingeva nei primi messaggi. Aveva dato l'ok a vedere una di cui non sapeva assolutamente nulla, per farci se*so.

9. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 762 Membro dal Oct 2018 #9

Predefinito

Fermo restanto che è un c@gli@ne, ma da un traditore cosa ti aspettavi?? ma perchè se un collega che ti piace, ti facesse la corte in modo sfacciato ed intenso, tu non parleresti con lui?? non gli daresti una opportunità ? eddai!!! l'essere corteggiati piace a tutti...
    Ma se tradiscono le mogli perchè non dovrebbero tradire voi?? perchè vi giurano di non farlo??
    white74, Nairobi and Hurrem like this.

10. white74 white74 è online FriendMessaggi 2,527 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    na cosa che mi fa schifo è innanzitutto la bugia. Se io sono sincera con te tu lo devi essere con me.
    No, le regole del gioco non si cambiano a partita iniziato.
    Ingenua ragazza...
    Ti fa inca77are di meno pensare che le stesse parole potrebbe averle scritte sua moglie o tuo marito?
    Quindi?
    Colibri89 and Hurrem like this.