Sgarbi e la sua dialettica

Discussione iniziata da Sousuke il 13-09-2015 - 232 messaggi - 10706 Visite

Like Tree50Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito Sgarbi e la sua dialettica

eroe mi ha paragonato a sgarbi per qualche tratto arrogante, presuntuoso, litigioso etc...

ma da quando sgarbi viene detestato da molte donne? ma non è lui pieno di fan? certo lui è del mondo dello spettacolo, ha tanto carisma

perchè dovrebbe essere un esempio negativo solo perchè non si trattiene? io dico che è positivo

preferisco uno che dice cose giuste nel modo sbagliato, ma che uno che dice cose sbagliate nel modo giusto
    viva sgarbi che con la sua dialettica ribalta il discorso

Pataya and magamaghella74 like this.

2. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

Io preferisco uno che dice cose giuste nel modo giusto
    Dr.jena likes this.

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellasole Visualizza Messaggio
    Io preferisco uno che dice cose giuste nel modo giusto
    un cerchiobottista insomma

4. Mosi Mosi è offline Super ApprendistaMessaggi 986 Membro dal Aug 2010
    Località Italia

Predefinito

Sgarbi dice un mare di cavolate ma sorprende gli italiani con condizionali e congiuntivi. Ci pare quindi brutto dissentire posto che non capiamo quello che dice...

anche perché non sa nemmeno lui di cosa parla (riguardo alle donne Moana Pozzi ai tempi lo bocciò come chiavatore)
    Dr.jena and Elalunaeunapalla like this.

5. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,210 Membro dal Aug 2015 #5

Predefinito

Non toccatemi Moana.
    Ho letto solamente, ma ho visto qualche Youtube.
    Per fortuna la tv spazzatura la disdegno, faccio altro e forse di meglio.
    Sgarbi indubbiamente è andato fuori di testa.
    E' una persona molto colta e preparata, ma lo show business lo ha voluto così e lui secondo me si presta e ci marcia.
    E' diventato così un personaggio di "successo", invece che morire a dirigere un museo polveroso.
    E' sicuramente maleducato, non sa dove sta la buona creanza e il rispetto del prossimo e poi ha un livello molto basso di sopportazione.
    Ma come dargli torto?
    A questo mondo e a una certa età ti accorgi che sei circondato da imbe e forse lo sei anche tu, quindi si diventa insofferenti su tutto.
    Bisogna però vivere e allora ti metti a ridere anche se ti mandano a quel paese...
    magamaghella74 likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 15-09-2015 alle 11:34

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,477 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

E' sicuramente maleducato, non sa dove sta la buona creanza e il rispetto del prossimo e poi ha un livello molto basso di sopportazione
    Infatti io per questa ragione non lo sopporto soprattutto perché urla e non lascia il tempo all'interlocutore di parlare. Insulta perfino le persone più pacate ed educate perché crede di essere superiore agli altri.
    Io non posso vederlo.
    Comunque Sousuke non mi sembra affatto paragonabile a Sgarbi perché, sebbene logorrroico fino allo sfinimento (non mi capacito del numero di mesaggi accumulato), sta bene attento a non offendere nessuno.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mosi Visualizza Messaggio
    Sgarbi dice un mare di cavolate ma sorprende gli italiani con condizionali e congiuntivi. Ci pare quindi brutto dissentire posto che non capiamo quello che dice...

anche perché non sa nemmeno lui di cosa parla (riguardo alle donne Moana Pozzi ai tempi lo bocciò come chiavatore)
    per me dice molte verità più che cavolate; figurarsi se uno con quella dialettica non sa quello che dice

Ultima modifica di Sousuke; 15-09-2015 alle 23:32

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bakko Visualizza Messaggio
    Sgarbi indubbiamente è andato fuori di testa.
    E' una persona molto colta e preparata, ma lo show business lo ha voluto così e lui secondo me si presta e ci marcia.
    E' diventato così un personaggio di "successo", invece che morire a dirigere un museo polveroso.
    E' sicuramente maleducato, non sa dove sta la buona creanza e il rispetto del prossimo e poi ha un livello molto basso di sopportazione.
    Ma come dargli torto?
    A questo mondo e a una certa età ti accorgi che sei circondato da imbe e forse lo sei anche tu, quindi si diventa insofferenti su tutto.
    Bisogna però vivere e allora ti metti a ridere anche se ti mandano a quel paese...
    per me la tv spazzatura è l'educazione e la finzione; almeno lui dice quello che pensa senza tanti giri di parole

io dico che è lucido e sano; non si può dargli torto perchè spesso dice le cose come stanno, e ha una dialettica notevole

le capre devono dirigere musei polverosi, non uno della sua cultura
    magamaghella74 likes this.

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Infatti io per questa ragione non lo sopporto soprattutto perché urla e non lascia il tempo all'interlocutore di parlare. Insulta perfino le persone più pacate ed educate perché crede di essere superiore agli altri.
    Io non posso vederlo.
    Comunque Sousuke non mi sembra affatto paragonabile a Sgarbi perché, sebbene logorrroico fino allo sfinimento (non mi capacito del numero di mesaggi accumulato), sta bene attento a non offendere nessuno.
    certo in rete, prova a interloquire con me dal vivo, poi vediamo come parlo, se sto lì a controllare le parole senza offendere, e se non attacco
    logorroico? ma se io sono taciturno e parlo meno probabilmente della maggioranza qui dentro ;scrivo più post ma la lunghezza media è minore di chi posta meno; non è che chi fa tanti tragitti in città al giorno significa che fa più chilometri di chi lavora a 40 km

a me dell'educazione frega poco; io voglio la verità, dura e cruda, ben venga la maleducazione se serve a tale scopo; poi tu dici che è logorroico, io dico che sa parlare e ha dialettica cioè è un pregio

sgarbi non crede di essere superiore agli altri, lo è per cultura spesso rispetto agli invitati in tv; e fa bene ad urlare perchè dicono un sacco di balle; non riescono a rispondergli perchè non hanno la sua dialettica e perchè dice cose non contestabili

come questo

Ultima modifica di Sousuke; 15-09-2015 alle 23:50

10. Mosi Mosi è offline Super ApprendistaMessaggi 986 Membro dal Aug 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    per me dice molte verità più che cavolate; figurarsi se uno con quella dialettica non sa quello che dice
    ]
    Non confoderei la forma col contenuto

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]