Sguardi energetici

Discussione iniziata da Lauraa8 il 08-07-2016 - 7 messaggi - 580 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Sousuke
  1. Lauraa8 Lauraa8 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jun 2016 #1

Predefinito Sguardi energetici

Scambiarsi uno sguardo a distanza che sembra creare una sorta di campo d'energia, un flusso che vi collega all'altra persona, il vero e proprio "scoccare della scintilla" che destabilizza e resta impresso nell'anima. L'avete mai provato? Quante volte nella vita?

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

mai provato

al limite noto che mi guarda più spesso, sperando che non sia strabica

io contraccambio facendole capire che potrei essere uno psicopatico
    minie likes this.

3. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #3

Predefinito

A me si è capitato, frequentavo abitualmente questo negozio e lui era il titolare, c'era uno scambio di sguardi particolari. Poi un giorno inavvertitamente ci siamo sfiorati le mani, un gesto non voluto, del tutto casuale e li c'è stata una specie di corrente elettrica, abbiamo subito allontanato le mani facendoci mille scuse reciproche. Ma da quel giorno è iniziata la nostra storia d'amore, la più bella della mia vita. Io ci credo molto all'alchimia immediata che si instaura con una persona e che succede solo con quella persona, magari non capiterà mai più nella mia vita. Ovviamente mi è rimasto tutto impresso nel cuore e nell'anima.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

4. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

A me è capitato.
    Più che energetico che faceva scoccare la scintilla.. mi portava un afflusso di sangue nelle parti basse. Ma credo sia colpa della gravità.

5. L'avatar di ladyvicky22

ladyvicky22 ladyvicky22 è offline JuniorMessaggi 1,010 Membro dal Apr 2016 #5

Predefinito

si certo che mi è capitato..e per me che sono una "fanatica" del comunicare solo con lo sguardo...in silenzio...quando è capitato...lo adoro...perchè ci sono ragazzi che dopo che sorridevano, calavano lo sguardo a terra tentando di ristabilirlo ma arrossivano..ahahah oppure mi sono capitati ragazzi che sapevano comunicare anche loro con lo sguardo..per me queste sono le migliori conversazioni...totale silenzio...mi piace cosi tanto..perchè non sente Nessun altro....solo io...e lui...bellissimo..magico..intrigante..divertente.. .
    Viva la Vida:3

6. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #6

Predefinito

Si mi è capitato una volta.... esattamente l'altra estate ad agosto ma poi lei si è rivelata una st@@@@a e quindi molto meglio qualche parola in più e uno sguardo in meno che l'incontrario. Però ammette che finche è durato il gioco di sguardi è stato davvero magico. Mi dava quella sensazione di infatuazione che ho provato pochissime volte nella mia vita!
    Ultima modifica di AnimaDiv2; 08-07-2016 alle 18:48

7. L'avatar di minie

minie minie è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 270 Membro dal Jun 2016 #7

Predefinito

Mai
    Scambi di sguardi, sì ovviamente...ma nn li trovo chissà cosa...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]