Sguardi femminili al mare

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 17-08-2021 - 62 messaggi - 3560 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,905 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito Sguardi femminili al mare

Ma quando voi donne siete al mare e guardate un uomo fisso negli occhi sorridendo, lo fate per guardare e basta oppure è uno dei famosi segnali di cui tanto si parla affinché lui ci provi?Non ho mai capito queste cose delle donne al mare.
    PINASO likes this.

SUPER-MODERATORE SUPREMO

2. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Monaco,
    Anche se non sono donna, quello che hai indicato è un segnale inequivocabile di interesse da parte della donna, a meno non stia fissando il vuoto pensierosa e ripensando ad una cosa simpatica sorrida.
    Come vedi non c’è certezza, tranne andarglielo a chiedere direttamente 😂.
    whiplashforumina likes this.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,555 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

È un chiaro segnale.
    Il messaggio in codice dice: "Salutami e parlami, che se sei simpatico, magari andiamo anche a bere qualche cosa."
    Come vedi Monaco, il contenuto é un pochino più articolato e uno step prima del "Provaci"
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

Ma allora non capisco, è giusto provarci così con una sconosciuta per strada?
    Molti e molte dicono che non si dovrebbe fare, ma che bisognerebbe farlo con persone con cui si ha una qualche minima relazione o conoscenza vaga.
    SUPER-MODERATORE SUPREMO

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,428 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Monaco se ti guardano salutale e scambiaci 4 parole.👍
    Sei un " tombeur de femmes!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@norge
    norge, sono spesso incroci di sguardi di persone che camminano e si incrociano, non sempre è facile capire se lo sguardo è dovuto al caso o all'interesse.
    Poi io non sono un parolaio.
    SUPER-MODERATORE SUPREMO

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,555 Membro dal Aug 2010 #7

Predefinito

Un conto é se si incrociano gli sguardi mentre cammini: in quel caso passi e vai.
    Un altro conto é se invece sei da qualche parte e una ragazza ti fissa e continua a sorriderti.

La discriminante é: a te interessa conoscere quella ragazza e parlarci?

Se si, allora ti lanci.
    Ti presenti e fate amicizia, come si faceva da piccoli prima di giocare nella sabbiera, altrimenti il mondo sarà sempre fatto di sconosciuti.

"Ciao sono Monaco. Come ti chiami?"
    norge, irrisolto and Mielezenzero like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,428 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Ecco il consiglio di rabe è buono direi... beh anche io non sono sempre un buon parolaio sai 😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@rabe
    rabe, si tratta di entrambe le situazioni.
    Mi è sempre capitato di fare scambi di sguardi con ragazze al mare, ragazze che vedevo ogni giorno.
    In particolare ricordo una tedesca tra il 2005 e il 2012, con cui ci guardavamo sempre.
    Anche quest'estate mi guardavo con una, poi però lei ha finito le vacanze e ora non c'è più. E innumerevoli altre degli anni passati che nemmeno ricordo più.

Poi ci sono quelle che incroci facendo le passeggiate e magari le vedi anche per più giorni consecutivi. Alcune di loro poi durante l'incrocio distolgono lo sguardo e iniziano ad accarezzarsi i capelli e a fare espressioni strane contratte guardando dritte avanti a sé. Ma questo atteggiamento penso si tratti più che altro di sensazione di sentirsi osservate, anche se io non sono un insistente nei miei sguardi, anche perché non voglio essere scambiato per un maniaco.
    SUPER-MODERATORE SUPREMO

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,555 Membro dal Aug 2010 #10

Predefinito

Monaco, il punto é: tu ci vuoi parlare?

In tutti e due i casi puoi attaccare bottone. Non deve mica nascere una relazione da ognuna, magari incontri persone simpatiche con chiacchierare e sentirti a tuo agio.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

ad un'ora precipita.

(U.Saba)