Sguardi femminili al mare - Pagina 4

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 17-08-2021 - 62 messaggi - 3980 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,449 Membro dal Jan 2019 #31

Predefinito

@ Sync mi hai fatto andare il caffè di traverso dal ridere😂😂😂.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,094 Membro dal Sep 2015 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Comunque era in pelle, non sono stati usati testicoli per farlo, anche se ora mi fai venire qualche dubbio.
    Se accarezzandolo non si ingrossa di taglia, allora stai sereno
    Ultima modifica di Firecatcher; 18-08-2021 alle 15:24

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,500 Membro dal May 2013 #33

Predefinito

Il mio correttore del cellulare e un gran porcellone e pasticcione quando si tratta di ricordare 🤣🤣🤣🤣🤣

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,500 Membro dal May 2013 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    @ Sync mi hai fatto andare il caffè di traverso dal ridere😂😂😂.
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

5. whiplashforumina whiplashforumina è offline BannedMessaggi 22 Membro dal Aug 2021 #35

Predefinito

Ma allora non capisco, è giusto provarci così con una sconosciuta per strada?
    Molti e molte dicono che non si dovrebbe fare, ma che bisognerebbe farlo con persone con cui si ha una qualche minima relazione o conoscenza vaga.
    Non si tratta di provarci subito!! Si tratta di iniziare a fare conoscenza per valutare la situazione e poi magari da cosa nasce cosa… potresti scoprire che è simpatica oppure odiosa. Ma la cosa che ti consiglio sempre è utilizzare le tue energie solo se è una persona libera, perché ti risparmi tanti guai e tante perdite di tempo!! Quindi sapere se è in una relazione è una delle prime cose da scoprire. Con discrezione, ovvio!!!

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,972 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@whiplashforumina
    Grazie per i consigli, whiplashforumina.
    Per la prossima estate li terrò a mente.
    DUE PENI

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,094 Membro dal Sep 2015 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whiplashforumina Visualizza Messaggio
    Wuindi sapere se è in una relazione è una delle prime cose da scoprire. Con discrezione, ovvio!!!
    Eh? Se intendi dire che sul telo accanto al suo potrebbe tornare il suo tipo allora ok. Ma se il fidanzato ad es. è rimasto in città, non dovresti manco chiederti se è impegnata, non puoi saperlo e se lei non lo rinfaccia non è un problema.Piuttosto, concordo quando dici che l'approccio non serve a riuscirci per forza, ma a valutare almeno se lei oltre che carina è anche simpatica o è insopportabile. L'importante di solito cmq è non andarsene con il rimorso di non averci provato se ci volevi provare. Gli introversi devono allenare un po' la faccia di bronzo.PS sto forum usato da celli è una tortura
    Ultima modifica di Firecatcher; 18-08-2021 alle 19:37

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,197 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma allora non capisco, è giusto provarci così con una sconosciuta per strada?
    Molti e molte dicono che non si dovrebbe fare, ma che bisognerebbe farlo con persone con cui si ha una qualche minima relazione o conoscenza vaga.
    Qualunque cosa é giusta se piaci, sbagliata se non piaci.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,013 Membro dal May 2017 #39

Predefinito

Monachello!
    Te l' ho detto mille volte che se la fanciulla ti guarda intensamente è perché le piaci.
    Nel caso di uno sguardo distratto mentre si cammina, lascia perdere..
    Ma se ti senti penetrato ( ok suona un po' male) da quei suoi occhi profondi e desiderosi di conoscere, allora vai monachello, guardala anche tu e sorridile.
    Ascolta la tua amica mielezenzero, daje

Per la parte frigida poi, nel caso vedremo come procedere.
    norge likes this.

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,972 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Ieri mi è capitata una cosa strana, ero uscito la sera per fare una cosa e mi ero messo con la camicia e i pantaloni belli, e forse anche complice l'abbronzatura, una ragazza seduta ad un tavolino all'aperto si è girata per guardarmi in modo insistente e aveva uno sguardo sessuale.
    Io anche l'ho guardata ovviamente, altrimenti non potrei essermene accorto, ma era veramente così bella che quasi mi veniva il ca**o duro perfino a me.

Comunque Mielezenzero queste cose mi capitano solo quando sono al mare all'estero, infatti adesso mi trovo all'estero, mentre in Italia non mi succedono queste cose e per questo non ci sono abituato.
    DUE PENI