Showgirls!

Discussione iniziata da LadyDark80 il 06-04-2013 - 3 messaggi - 2840 Visite

1. LadyDark80 LadyDark80 è offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Mar 2013 #1

Predefinito Showgirls!

Ciao a tutti! Io quando ero ragazzina (ma per certi varsi anche ora) impazzivo per le showgirls, le ho sempre apprezzate. Invidiate, contese, invitate, celebrate, e chi più ne ha più ne metta. Letterine, Schedine, Veline, Ragazze pon pon...
    Quali sono le vostre preferite? Maschietti, ne sposereste una? Ragazze, vorreste essere una di loro?
    Dite dite dite!

2. furf furf è offline ApprendistaMessaggi 323 Membro dal Mar 2011
    Località a quel paese XD

Predefinito

guarda di certo per un buon 80/90% sono molto belle quindi a noi maschietti la voglia di sposartela ti viene hahahahahah slurp... ma poi bisogna vedere chi sei tu!
    La velina/schedina o chi che sia e' una ragazza spero ambiziosa e che mette il lavoro prima di tutto, e purtroppo e risottolineo purtroppo per raggiungere il successo e' disposta a fare qualsisasi cosa vedi a mio malincuore quel gran pezzo di ragazza di belen...quindi tirando le somme come dicevo prima devi farti un esame di coscenza e chiederti se sei disponibile a vedere la tua possibile futura moglie sopra le copertine magari con un seno fuori o in pose hard o che scenda a qualche stecca per accedere in una certa cerchia di persone per raggiungere il successo..ecco se tu non sei in questi assensi ti conviene lasciare stare perche' ti troverai o da solo, o completamente cornuto, questo discorso ovviamente vale anche per noi uomini

3. banxxx banxxx è offline BannedMessaggi 69 Membro dal Nov 2014 #3

Predefinito

Ilary blasi.
    Le altre più che invidiarle le compatisco chi più che meno.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]