"Si è innamorato dellla mia intelligenza"

Discussione iniziata da pigreca il 10-11-2013 - 5 messaggi - 1120 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By pigreca
  1. pigreca pigreca è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Aug 2012 #1

Predefinito "Si è innamorato dellla mia intelligenza"

Ditemi voi se non è una barzelletta

La Gregoraci racconta il suo Briatore: "E' gelosissimo, ma ama la mia intelligenza" - elisabetta, gregoraci, flavio, briatore - Libero Quotidiano
    Tony59 likes this.

2. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #2

Predefinito

Con tutta sincerità, io Elisabetta Gregoraci non la conosco, e penso nemmeno tu. La vera barzelletta mi sembri tu che pensi che lei non lo sia solo perché è una bella donna ed è sposata con un uomo ricco.
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

3. pigreca pigreca è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Aug 2012 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gypsy Visualizza Messaggio
    Con tutta sincerità, io Elisabetta Gregoraci non la conosco, e penso nemmeno tu. La vera barzelletta mi sembri tu che pensi che lei non lo sia solo perché è una bella donna ed è sposata con un uomo ricco.
    E' sufficiente sapere cosa dichiara per capire quanto è intelligente. Che debba essere stupida perchè è bella e sposata con un uomo ricco l'hai pensato tu, tra l'altro senza alcun nesso tra le due cose.

4. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #4

Predefinito

Beh, se una e' intelligente e' intelligente...bisogna dire che se Briatore ha scelto lei con tutto lo staff che aveva a disposizione probabilmente un motivo ci sara'...erano tutte belle quelle con cui lui e' stato...puo' darsi che ci siano altri fattori che hanno determinato la scelta..

5. pigreca pigreca è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Aug 2012 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ongaccam Visualizza Messaggio
    bisogna dire che se Briatore ha scelto lei con tutto lo staff che aveva a disposizione probabilmente un motivo ci sara'...erano tutte belle quelle con cui lui e' stato...puo' darsi che ci siano altri fattori che hanno determinato la scelta..
    Non stavo indangando sul motivo per cui Briatore abbia scelto lei, non m'interessa neanche saperlo, ma di certo non è l'intelligenza! Sarebbe come dire che Berlu è vergine.