Si è permesso di dichiararsi immediatamente single

Discussione iniziata da melina92 il 19-09-2022 - 110 messaggi - 3551 Visite

Like Tree105Likes
  1. melina92 melina92 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Sep 2022 #1

Predefinito Si è permesso di dichiararsi immediatamente single

In breve, senza presentarmi altrimenti sarei molto noiosa, vado al dunque.
    Mai avrei pensato di condividere questo in un forum ma credo attualmente che l'umiltà e l'empatia sia una grande chiave di lettura quindi provo anche questa strada.
    Ho 30 anni, non lavoro perché e vi prego di non giudicarmi la mia famiglia mi ha sempre indicato che una bella donna non deve lavorare ma dedicarsi alla famiglia e al miglior partito, essendo io molto carina e la mia stessa famiglia inserita decentemente.
    Ma non voglio affatto parlare di me anzi vorrei spostare l'attenzione del tutto a quello che mi è successo.
    Ho vissuto una storia d'amore intensissima per 4 anni e mezzo con un 43enne che sta cercando ancora la sua strada, ha fatto molti più soldi di me nascendo da una famiglia più umile della mia mia, di gran lunga, pur pentendosi, ma di certo non senza equivoci.
    La mia famiglia ha subito ritenuto lui inadatto, volgare, un disastro per me, ma devo dire che lui con ogni modo nonostante gli scontri caratteriali ha protetto il nostro rapporto.
    Ultimamente, io ho iniziato ad "alzare la testa", e non ultimo, ad indignarmi che lui, guadagnando bene ed io NULLA, se non il mantenimento controllato dei miei, avesse detto di dover dare un contributo alla lussuosa vacanza 5 stelle - per me ovvio qualora io avessi di mio guadagnato adeguatamente.
    Al mio avergli scritto che se vuole stare con me deve essere un leone ed avendo ogni mezzo per essere indipendenti possiamo provvedere a noi distanziandoci dalla mia famiglia, lui mette su stato pubblico che "non sempre chi può stare nel nostro cuore può stare nella nostra vita" affrettandosi dopo ben 5 anni di storia ad aggiornare immotivando lo stato anche di instagram a Single.
    Non mi piace affatto vantarmi ma non a caso le mie foto le ha tenute, strano perché in modo ipocrita tutto so tranne che non sono da buttar via.
    Ci sono rimasta in modo immondo.
    Sto malissimo.
    LaPeppa likes this.

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,383 Membro dal Apr 2016
    Località nel Veneto operoso ed operaio..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    Ragazzi però così la gente la fate scappare, in questi casi un po' di tatto non guasterebbe
    per rispondere a Micetto: vedi, se scappa anche questo utente, non ci perdo il sonno
    Ultima modifica di jonesthecat; 19-09-2022 alle 08:28

3. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 2,796 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Il lavoro per alcuni è superfluo, ma la grammatica, la grammatica…🙄

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,073 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Questo thread è una vera chicca, contiene una miriade di frasi capaci di suscitare miriadi di domande, di curiosità, anche esistenziali...
    La prima domanda che mi sono posto quando ho letto questa frase, "ha fatto molti più soldi di me nascendo da una famiglia più umile della mia mia, di gran lunga, pur pentendosi, ma di certo non senza equivoci" è stata: ma cosa avrà mai fatto per guadagnare tanti soldi pentendosi e non senza equivoci? La prima risposta che mi viene è spaccio, la seconda è p0mpini nei cessi della stazione...
    Boh
    Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,073 Membro dal Nov 2019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stelin Visualizza Messaggio
    Il lavoro per alcuni è superfluo, ma la grammatica, la grammatica…🙄
    Anch'io per la sua scrittura ci sono rimasto in modo immondo 😰
    Stelin likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 19-09-2022 alle 08:40

6. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 2,796 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Secondo me è stata scritta dal signor distruggere che vuole trarre ispirazione per una Soap opera parallela a quella delle mamme pancine😛

7. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,634 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Secondo me, ormai, è andata. Lui vorrà una bruttina indipendente e lavoratrice.
    Concentrati su altro! Mettiti davanti casa e lascia cadere a terra un fazzoletto di seta quando vedi avvicinarsi un intrigante forestiero!
    Gli uomini di altri tempi non sono estinti, fidati.
    rabe, LaPeppa, trale and 3 others like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

8. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,422 Membro dal Dec 2016 #8

Predefinito

Questo thread è una vera chicca, non fai nulla nella vita per scelta e poi pretendi solo perchè credi avere una relazione con uno ricco, che ti paghi tutto lui.
    Ultimamente, io ho iniziato ad "alzare la testa", e non ultimo, ad indignarmi che lui, guadagnando bene ed io NULLA
    Non so se ridere o piangere, certe cose non si possono leggere. TU alzi la testa come se fossi una povera vittima che poverina ha il diritto di non contribuire ad una vacanza di lusso? E complimenti ai tuoi genitori che nel 2022 ti insegnano che basta frequentare l'uomo giusto per essere affermati nella vita!
    theglitch likes this.

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,427 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

Melina, mi viene da chiederti quanti anni e cosa fai tutto il giorno visto che non lavori.
    Oltre a questo mi domandavo anche cosa pensi di fare quando da vecchia nemmeno avrai la speranza di avere una pensione.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di Soldatojoker

Predefinito

Rabe, mi perplimi doppiamente!
    In primis lei ha scritto all'inizio di avere 30 anni,
    In secundis il Silvietto nazionale ha promesso che se andrà al governo elargirà 1000€ di pensione a tutti, soprattutto alle donne come Melina che non avranno mai lavorato per dedicarsi alla famiglia! 😉
    rabe likes this.
    Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti