Si possono amare due persone contemporaneamente ?

Discussione iniziata da Magnumthomas199806 il 12-05-2019 - 64 messaggi - 2647 Visite

Like Tree48Likes
  1. Magnumthomas199806 Magnumthomas199806 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal May 2019 #1

Predefinito Si possono amare due persone contemporaneamente ?

Ciao a tutti...sono mesi se non anni che mi chiedo se é possibile amare due uomini o due donne allo stesso tempo cioè amare la moglie e l'amante in modo da sentirsi completo al 100% ..... sono io pazzo o è una cosa fattibile ?

2. Alamak Alamak è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal May 2012 #2

Predefinito

Si, è possibile, anche se in modi differenti. Ma io ritengo che sempre di amore si tratta.
    trale likes this.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,203 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Si puó amare anche tutto l'universo, basta che sia d'accordo di essere amato cosí.
    trale likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,038 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

si chiamano gang-bang certi amori!
    rabe, trale, cime and 1 others like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,379 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Quando uno è pazzo. ..tutto diventa fattibile 🙄😁

Quindi tolto questo dubbio...
    si possono amare più di due persone. ...poi bisogna capire che tipo di amore possiamo dare e ricevere...

Se facciamo un puro calcolo matematico...mettiamo che l'amore vale 100 .. bisogna per forza dividere il tutto
    in base a quanto persone vogliamo amare. ..

Quindi si possono accontentare ...ma non si può amare al centoxcento una sola donna ....

Questo è il mio punto di vista
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,203 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Ma Spettry, l'amore é l'unica cosa che dividendo si moltiplica ... dai... lo sanno anche i bambini delle elementari!

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,379 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Ma Spettry, l'amore é l'unica cosa che dividendo si moltiplica ... dai... lo sanno anche i bambini delle elementari!
    Infatti lo sbaglio è quello....
    più si moltiplica è più non ci si dedica interamente ad un unica persona.
    Lorylara75 and lei68 like this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

8. Psisoleluna Psisoleluna è offline PrincipianteMessaggi 64 Membro dal Mar 2019 #8

Predefinito

Partendo da quello che mi sta capitando... dico che è possibile provare grandi emozioni per due persone diverse..essere innamorati di aspetti dell'uno e dell'altro e sentirsi innamorata di due uomini. Amore è un universo di sfumature..nulla è definito e definibile chiaramente......è ciò che noi desideriamo sia.... e non dobbiamo aspettarci che sia lo stesso per tutti. Si si possono amare più persone, senza dubbio per me.
    gi86xx and trale like this.

9. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Sarebbe molto triste e riduttivo affermare che non sia possibile amare 2 persone contemporaneamente perchè l'amore ha molte sfumature.
    trale likes this.

10. soulfree soulfree è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Mar 2019 #10

Predefinito

Non credo no.....Se una persona vive un amore profondo e maturo, non si abbandona all’innamoramento da parte di altri.
    Altre persone si insinuano dove trovano uno spazio, che poi possa essere una crepa temporanea e che da una presa di coscienza si possa sistemare con il partner ufficiale credo di sì.
    Nel resto dei casi invece forse ci si illude di amare entrambi, perché magari le due situazioni si completano, ma in quel caso forse non si ama nessuno dei due fino in fondo.
    Almeno questo è il mio pensiero.
    lei68 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]