Si può amare una donna...avara? - Pagina 2

Discussione iniziata da ElleLawliet il 14-01-2015 - 14 messaggi - 1289 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,943 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ElleLawliet Visualizza Messaggio
    Si, è una provocazione. Ma rispondete pure, sono curioso
    La prossima volta mi paghi il copyright

ElleLawliet likes this.

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Rispondo qui, nell'altro thread la risposta sarebbe identica. Non potrei mai stare con una persona avara in senso stretto. Ci sta risparmiare, ci sta non eccedere, ma stare a contare il centesimo, a meno che non si versa veramente in uno stato di indigenza, mi sembra molto antipatico. Perciò non credo riuscirei ad amare una/un donna/uomo avara/o.

Del resto "l'avarizia è la scarsa disponibilità a spendere e a donare ciò che si possiede."

Per dirla con la saggezza popolare:
    Avaro di denaro, avaro di sentimenti!

Nota. Questo non vale in senso assoluto naturalmente, ci saranno le dovute eccezioni. Ma credo siano moooolto rare.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

3. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,229 Membro dal May 2012 #13

Predefinito

secondo me una donna avara è il sogno di ogni uomo
    La cosa più giusta da fare quando inizi a sentire le farfalle nello stomaco è bere insetticida.

4. ElleLawliet ElleLawliet è offline Super ApprendistaMessaggi 625 Membro dal Aug 2014 #14

Predefinito

Nota: se qualcuno volesse usare il mio sondaggio per scrivere una tesi dal titolo "livello di emancipazione dell'uomo italiano nel 2015", deve pagarmi il copyright!(e io poi dovrei sganciare la percentuale a spettrale ) Comunque servono più risposte di maschietti, in base alla tipologia di risposta avrei già una mezza idea sui vari profili...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]