Si può amare una donna con taglia 46??? - Pagina 13

Discussione iniziata da Spettrale il 28-03-2019 - 133 messaggi - 5322 Visite

Like Tree113Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,379 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aeo74 Visualizza Messaggio
    Ammetto di non aver letto tutta la discussione..... ma come si fa a farsi certe domande?? Certo che si può amare una tg 46 così come si può amare un tg 40
    Basta che respira ah ah 🤣

Ma voi avete "il coraggio" di amare un uomo obeso?

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,775 Membro dal Dec 2016 #122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Ma che ha detto di male sto poveretto?!
    Non sono cose che si fanno durante il sesso?
    Trattare la donna come un oggetto vuol dire ben altro.. non state sempre con il mitra puntato, su..
    Oh mamma mia. Sentirti brutta non deve darti il diritto di criticare ogni cosa che scrivo. Avrai la tue frustrazioni, ma io non c'entro proprio nulla.
    Sei tu che critichi i mei gusti, mi piace trattare gli uomini come oggetti, sculacciarli, pizzicarli e pure sodomizzarli. Non sono cose che si fanno durante il sessso? E ti auguro di farne almeno un po'.

3. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,195 Membro dal Oct 2015 #123

Predefinito

Ciao Mercury!
    Oh cavolo! Che ho fatto? Ti ho insultato tutti gli antenati e tutta la progenie futura e non me ne sono accorta?!

Adoro questo tipo di post perché qualificano perfettamente chi li scrive.
    Rispondi nel merito, se ne sei in grado, oppure fai finta di nulla se è troppo complicato, che queste frecciatine con lo scopo di ferire, tirando in ballo argomenti e debolezze che nulla c'entrano, nuocciono più a te che a me, fidati.
    Sinceramente non penso di averti criticato spesso (non è che ti confondi con qualcun altro??), figurati, neanche ricordo se ci siano mai stati scambi tra di noi, perché io critico il contenuto dei post, non guardo chi li scrive... ma, anche fosse, quale sarebbe il problema?
    Significa semplicemente che abbiamo opinioni diverse su molte cose, non è questa la condizione necessaria per far sì che un forum esista?!
    Tu critichi lui, io critico te e qualcun altro criticherà me. O è prerogativa esclusivamente tua quella di contestare ciò che altri scrivono??
    Certo che io sarò sicuramente più sessualmente frustrata ma, nonostante tutto, sono pure più serena, meno acida e moolto più bendisposta, quindi boh, vedi se riesci a fare qualcosa, che mi spiace se un commento tranquillissimo come il mio ti ha fatto scattare in questo modo: caspita, si sta male ad essere così incazzosi.

PS: Mai sindacato o trovato deprecabili i gusti sessuali di nessuno, io, ma capisco che l'elasticità mentale non sia per tutti.

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,775 Membro dal Dec 2016 #124

Predefinito

La solita risposta di chi non se l'aspettava ma che vuole fare l'indifferente, forse anche la simpatico-ironica, per quanto mi riguarda con scarsi risultati. Tu saresti meno acida? No comment.
    Io quando critico qualcuno guardo bene chi sto criticando, se tu non vai a guardare nemmeno il nome di chi stai criticando mi sembra strano, poi ognuno è come è . E faccio caso anche a chi mi critica, sai penso sia una cosa normalissima che denota una discreta intelligenza, e poi mi succede di andarmi a leggere (pensa te) tutti i post di chi mi ha ripetutamente criticato (e chi critica secondo il tuo ragionamento dovrebbe nuocere più a se stesso che ad altri, anche se queste sono le classiche frasi fatte che neanche un trapper si sognerebbe di mettere in una canzone) per capire meglio come funziona questo suo modo di ragionare, e quando per una volta hai smesso di guardare dall'alto in basso e hai tirato fuori le tue debolezze, tutto mi è stato più chiaro. Poi per carità puoi continuare pure a scrivere i tuoi post da bruttina-che-vuole-sembrare-almeno-intelligente, contro di me, ma sappi che ad ogni azione corrisponde sempre una reazione.
    Ultima modifica di Mercury3000; 16-05-2019 alle 13:30

5. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,195 Membro dal Oct 2015 #125

Predefinito

Considerazioni sparse
    - Certo che non me l'aspettavo, se saluto una persona non mi aspetto mi sputi in faccia e considero il commento che così tanto ti ha colpito innocuo come un saluto.
    - Non sto reagendo con indifferenza, indifferenza sarebbe stata non considerarti e lasciar cadere il post nel dimenticatoio, sto reagendo nel modo che mi sembra più giusto e se rispondo con ironia o pacatezza è perché mi sentirei stupida a incavolarmi sul serio per il nulla.. ma in questo post scrivo seriamente.
    - Non guardo l'autore del post perché i miei commenti agli scritti altrui non sono mossi da antipatia o simpatia, chi digita può essere il mio preferito o il più detestato ma tutto quello che conta sono i concetti espressi, solo quelli io giudico di volta in volta.
    - Non capisco in che modo tenere l'agendina nera dei nemici da forum (che poi non sono quelli che ti insultano ma semplicemente quelli che non sono d'accordo con te) dovrebbe essere in correlazione con l'intelligenza.
    - Forse non sono stata troppo chiara: non è criticare un pensiero che nuoce, lo è controbattere non sull'argomento ma usando argomentazioni che non c'entrano niente, con l'unico intento di ferire chi, dal tuo punto di vista, ti ha fatto un torto.
    Mi avessi risposto rafforzando la tua visione sul tema o screditando la mia, ne sarebbe nato un dibattito pure interessante.
    - Non mi pare che lo scopo del tuo andare a leggere tutto quello che scrivono quelli che tu vivi come avversari sia capire come ragionano ma, piuttosto, di cercare i loro punti deboli in modo da colpire per far male.
    Sapevo quelle esternazioni mi si sarebbero potute ritorcere conto ma vabbè, ormai quel che è fatto è fatto, ne subirò le conseguenze..
    - Non guardo nessuno dall'alto in basso, mai, non so perché tu abbia avuto questa impressione anche se, in effetti, è vero che in una cosa mi sento superiore a te.
    Pure io potrei mettermi a passare ai raggi x il tuo profilo, cercare i tuoi punti deboli e a quelli mirare, ma non lo farò, perché non ho mai ricavato piacere dalla sofferenza altrui, né mai ne ricaverò.
    Anzi, non so a cosa sia dovuta tutta questa rabbia ma un po' mi dispiace che tu non stia bene (per quanto ci si può dispiacere per uno sconosciuto, ovvio).
    - Come si fa a sembrare intelligenti?
    Intelligenti o lo si è o non lo si è, secondo te in che modo dovrei scrivere per non fare quella che vuole sembrare intelligente?
    Seriamente lo chiedo, non è ironia, perché proprio non capisco il senso di quello che dici (sì, sì, è perché non sono intelligente, lo so XD).
    Se facessi qualcosa deliberatamente per sembrarlo i risultati sarebbero pessimi, credo.
    Comunque mi sentirei troppo una debole a smettere di commentare quello che dici per paura delle tue risposte quindi sì, se mi capiterà di leggere qualcosa con cui non concordo, lo dirò, se poi tu riterrai opportuno trattarmi da cessa sfigata per questo (che tra le due mi pare ovvio quale sia quella che si sente davvero superiore), come preferisci.

PS So che non lo farai ma mi farebbe piacere se mi dicessi almeno 5/6 topic in cui ti ho criticato, perché sono stupita sul serio da tutto ciò.
    Cioè, cavolo, la gente con cui discuto di più me la ricordo per forza di cose e proprio non ti avrei mai inserita nel gruppo.

6. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 1,955 Membro dal Sep 2014 #126

Predefinito

ma non si può parlare di taglie 48 a pecora che è più interessante? no eh? boh...

7. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,195 Membro dal Oct 2015 #127

Predefinito

Ok, giuro che d'ora in poi non inquinerò più il topic, perdono!
    Però pure tu saresti ot, qui il tema sono le 46, se vuoi parlare delle 48 devi aprirti il tuo thread!!

8. Annarella69 Annarella69 è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal May 2019 #128

Predefinito

Chiedi alle donne se potrebbero stare con un’uomo che pensa alla donna come oggetto del desiderio , e se troppo in carne non adatta a lui !
    Io sono 46 , per 1,70 ..
    e credimi agli uomini piaccio per la carne in più ! Le ossa le diamo ai cani !

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ormai si fanno polemiche su ogni c@xx@ta....forse è il bello del forum... d'altronde se il mondo reale funziona così ...
    Dobbiamo adeguarci pure noi eheh 😘

Quindi sopra la tg 46 le donne devono per forza scopare a pecora
    altrimenti chi le ...regge?!!🤣🤣🤣🤣

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Agli uomini piace la ...fregna 😋
    Punto.

Poi ci sono i gusti personali ..e per quanto mi riguarda la tg 46 è fuori dal mio target...

"Sopporto " un po' di curve in più per la tg 44

ma deve essere pure ...un bel tipo😍

Wow

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]