Si può avere amicizia con il nuovo partner della vostra ex? - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 06-02-2017 - 17 messaggi - 1035 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,984 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Se provo ancora del sentimento nei confronti della Ex ..non me la sento di assistere ad una commedia ipocrita ..non si tratta di mettersi in competizione ..sono le situazioni che sono cambiate e da protagonista ..non posso essere una ..comparsa .

Se non me ne frega nulla ..invece ..
    potrei accettare .. ma sarebbe una farsa lo stesso ..

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,414 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Un'interazione normale con una donna, senza tirare in ballo sesso ed orgoglio, tu non eh?
    Eh allora fai l'orgoglione e non andare.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,591 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

tutto è possibile anche se insolito...
    Lanonimo likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

4. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #14

Predefinito

La compagna del mio ex si rifiuta di vedermi per cui una cena a tre la vedo altamente improbabile e comunque non ci andrei, che mi frega di mangiare con la donna del mio ex, anche se la apprezzo per essersena fatta carico
    Tony59 likes this.

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,839 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Come si fa ad accettare un invito
    a cena.. dalla vostra ex con il nuovo partner ..

A me sembra una provocazione
    a voi ?
    A me pure. Rifiuterei l'invito. Sarei sempre già impegnato con qualcuna (vero o falso che sia)...."Proprio quella sera !".
    Spettrale likes this.
    Padova - Mura veneziane presso Pontecorvo e veduta del campanile e cupole di Santa Giustina

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,839 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Cara, stai bene ora con lui?
    Amico, io credo che tu sia felice con lei, come per un periodo lo sono stato io.
    Immagino che vogliate godervi la vostra serata da innamorati.
    Cosa c'entro io?
    Padova - Mura veneziane presso Pontecorvo e veduta del campanile e cupole di Santa Giustina

7. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 4,638 Membro dal Aug 2016 #17

Predefinito

Dipende, se ci siamo lasciati bene e abbiamo mantenuto rapporti amichevoli perché no?
    Io sono per le famiglie superallargate...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]