Si può definire "normale" una ragazza che si allontana per questi motivi?

Discussione iniziata da jackman13293 il 13-01-2022 - 23 messaggi - 1324 Visite

Like Tree4Likes
  1. jackman13293 jackman13293 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Si può definire "normale" una ragazza che si allontana per questi motivi?

Allora vi racconto direttamente cosa è successo il giorno prima di lasciarci, per sapere un po' di più del nostro rapporto rifatevi al post che ho scritto tempo fa:
    https://forum.amando.it/cerco-qualch...agazza-152368/

Praticamente quella sera ero a casa sua e prima di andare a dormire abbiamo cominciato a limonare nel suo letto, abbiamo cominciato con i baci e poi ci siamo spinti oltre, ci siamo spogliati e abbiamo cominciato a toccarci, ad essere onesto è lei che ha cominciato a prendermi il pene con la mano ed a trastullarlo, a me ha fatto piacere e ci sono stato, io infatti ho ricambiato mettendo la mano nella vagina facendole dei ditalini, a lei non so però se le ha fatto piacere più di tanto...
    Con lei non ho mai avuto un rapporto sessuale con la penetrazione ma quella sera sembrava che ci stessimo avvicinando a quello se non fosse successa quella "cosa" che ha fatto saltare in aria la relazione:
    Ad un certo punto sono venuto e le ho sporcato la mano ed il letto, e sembra che lei se la sia proprio presa per questo! E' come se le fosse andato di volta il cervello e si sia pentita di tutto, ha cominciato a discutere, dicendomi che queste cose non fanno per lei, che io dovevo dirle di smetterla e non avendolo fatto è come se me ne fossi aproffitato di lei per il suo aspetto fisico, poi dopo mi ha detto che l'affetto si dimostra in altri modi ad una donna ma non facendo queste cose!...
    Adesso io non so se queste cose me le ha dette alla fine solo perché sono io oppure perché le pensa davvero? E' come se avesse pensato che l'ho fatto apposta a venire ma come tutti i maschi sanno che con queste cose non puoi riuscire a trattenerti tanto a lungo, giusto?
    Voi altri avete avuto delle esperienze del genere con il vostro partner? Vorrei almeno sapere se ho sbagliato a fare qualcosa io oppure è lei che ha dei problemi, mi piacerebbe saperlo perché non vorrei che si ripetesse in futuro anche con un'altra ragazza!

2. jackman13293 jackman13293 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Sep 2021 #2

Predefinito

Aggiungo che io mi sono sempre fatto dei sensi di colpa, a volte penso che le persone si comportano in quel modo strano solo con te ma magari con altri hanno un comportamento normale, secondo voi è assurdo?

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,907 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Non hai fatto niente di sbagliato 😂.
    Mi sa che è Lei, che ha qualche problema.
    Lasciala perdere, hai schivato una pallottola mortale, perciò ringrazia la tua buona stella e vai oltre 💫 😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 5,700 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Ma fammi capire bene, dopo 4 mesi che vi siete lasciati...hai ancora le paranoie di aver sbagliato?
    Sicuro di avere 28 anni? No eh perché potreste passare tranquillamente per 14enni...

Non è normale il rapporto che ha quella ragazza con la sessualità e infatti l'hai vista l'incoerenza...che sia per la famiglia, la religione, traumi o qualunque altra ragione è lei che ha un problema, una difficoltà che deve risolvere.
    E per quello che hai raccontato... tranquillo che non è una cosa che si comporta così con te mentre ad altri la dà via come il pane...
    Cmq un consiglio, cresci un po' anche tu e fatti meno paranoie.
    Soldatojoker likes this.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,948 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Mielezenzero likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 14-01-2022 alle 15:30

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Normale non è , è una persona con molte insicurezze e problematiche varie(anche troppe) , comunque vi siete già lasciati ormai non ha importanza .
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

7. Ajace78 Ajace78 è offline PrincipianteMessaggi 196 Membro dal May 2021 #7

Predefinito

È un grave problema..per la prossima volta che avrai la malaugurata idea di orgasmare metti il tappo...esiste colorato e profumato..lo vendono nelle migliori farmacie

8. jackman13293 jackman13293 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Sep 2021 #8

Predefinito

Con questo vuoi intendere che è un difetto venire subito, cioè che un ragazzo più tempo resiste meglio è?...

9. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #9

Predefinito

Si hai sbagliato, il problema è il tuo non è suo. Non hai un lavoro e quindi non puoi darle quella sicurezza economica per mettere su una famiglia con te, a letto ti è bastata una pugnettina per venire e non siete nemmeno riusciti ad avere un rapporto completo, hai 28 anni e ti comporti con le ragazze alla stregua di un 14enne come ti è stato fatto notare anche da altri.

Avrai problemi con tutte le ragazze se continuerai a fare così. Quando lei ti diceva che il tuo carattere fosse il problema, dovevi percepire il messaggio e maturare. Dovevi praticamente prendere in mano la tua vita e dargli una svolta, lei sarebbe anche stata pronta ad aiutarti, invece te hai fatto l'amorfo, come già vivessi in quella situazione che sarebbe stata così per il resto della tua vita, ciò è inaccettabile sia per lei che per molti altri.

Le donne son fatte bucate per esser penetrate, non per farti fare le pugnettine, se non sei in grado di fare tua una donna, cosa vai cercando da loro ? Se senti di essere un passivo, prova con una domi, se invece il fatto è che ancora non sei maturato abbastanza, bhè, allora matura, il mondo continua a girare non sta ad aspettare a te o ti dai una mossa o rimarrai indietro.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,677 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Jackman13293,
    sarò franco: hai commesso un paio di indelicatezze. La prima è sporcare il suo letto: non è bello dover cambiare il letto e magari avere il materasso macchiato per sempre o quasi della sborra di un tipo che nemmeno si vuole tenere come fidanzato. La seconda è che, a meno di una condizione strana per cui è possibile solo sesso manuale per entrambi, si deve evitare di venire per una sega se ci sono le premesse per ben altro. È l'abc dell'ottenimento del reciproco godimento. Poi almeno per come è mia abitudine, prima procuro almeno un orgasmo alla mia partner e poi mi lascio andare ... diciamo che sei venuto alla traditora lasciandola con un palmo di naso e la sua reazione ci sta.

Se ti servono delle dritte, chiedi pure.
    Fraxo and Soldatojoker like this.
    ... another perspective ...