Si può definire "normale" una ragazza che si allontana per questi motivi? - Pagina 2

Discussione iniziata da jackman13293 il 13-01-2022 - 23 messaggi - 1324 Visite

Like Tree4Likes
  1. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 493 Membro dal Apr 2020 #11

Predefinito

@jackman
    secondo me è molto semplice, vi siete frequentati pochissimo, vi sarete visti poche volte, giusto il tempo necessario perchè lei capisse che in fondo non le piaci.
    probabilmente quel momento di intimità era giusto per capire se potevi farle cambiare idea con una prestazione particolarmente brillante.
    se le fossi piaciuto davvero il fatto di venire presto non sarebbe certo stato un problema. si sa che può succedere durante i primi approcci, anzi spesso noi donna patiamo molto se l'uomo ci mette molto tempo, pensiamo di non essere abbastanza attraenti.
    non è che hai fatto qualcosa di male, semplicemente non è scattato niente da parte di lei.

2. jackman13293 jackman13293 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Sep 2021 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    Si hai sbagliato, il problema è il tuo non è suo. Non hai un lavoro e quindi non puoi darle quella sicurezza economica per mettere su una famiglia con te, a letto ti è bastata una pugnettina per venire e non siete nemmeno riusciti ad avere un rapporto completo, hai 28 anni e ti comporti con le ragazze alla stregua di un 14enne come ti è stato fatto notare anche da altri.

Avrai problemi con tutte le ragazze se continuerai a fare così. Quando lei ti diceva che il tuo carattere fosse il problema, dovevi percepire il messaggio e maturare. Dovevi praticamente prendere in mano la tua vita e dargli una svolta, lei sarebbe anche stata pronta ad aiutarti, invece te hai fatto l'amorfo, come già vivessi in quella situazione che sarebbe stata così per il resto della tua vita, ciò è inaccettabile sia per lei che per molti altri.

Le donne son fatte bucate per esser penetrate, non per farti fare le pugnettine, se non sei in grado di fare tua una donna, cosa vai cercando da loro ? Se senti di essere un passivo, prova con una domi, se invece il fatto è che ancora non sei maturato abbastanza, bhè, allora matura, il mondo continua a girare non sta ad aspettare a te o ti dai una mossa o rimarrai indietro.
    Quando mai ho detto di volere mettere su famiglia con lei??? E poi voglio farti capire che non sempre una persona che non ha un lavoro è colpa sua, specialmente se non hai la fortuna di conoscere qualcuno che ti faccia il posto di lavoro, come molti di voi che hanno avuto sempre la pappa pronta, hanno sempre avuto i nonni o i genitori benestanti che non li hanno mai fatto mancare niente, oppure hanno sempre lavorato grazie alle raccomandazioni (a differenza di me)...
    Io non so se sei un ragazzo o una ragazza e quanti anni hai e non me la sto prendendo perché mi hai dato torto, perché quello ci può stare dato che sono consapevole di avere dei difetti però hai tirato fuori delle cose che hai solo pensato e non ho mai detto, tipo per il rapporto completo è lei che non lo voleva dato che alla fine mi ha fatto presente che non prende manco le pillole, io sicuramente ero più pronto di lei ma non ho voluto fare l'egoista e ho aspettato che facesse qualcosa lei...

3. jackman13293 jackman13293 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Sep 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    @jackman
    secondo me è molto semplice, vi siete frequentati pochissimo, vi sarete visti poche volte, giusto il tempo necessario perchè lei capisse che in fondo non le piaci.
    probabilmente quel momento di intimità era giusto per capire se potevi farle cambiare idea con una prestazione particolarmente brillante.
    se le fossi piaciuto davvero il fatto di venire presto non sarebbe certo stato un problema. si sa che può succedere durante i primi approcci, anzi spesso noi donna patiamo molto se l'uomo ci mette molto tempo, pensiamo di non essere abbastanza attraenti.
    non è che hai fatto qualcosa di male, semplicemente non è scattato niente da parte di lei.
    Sì, in effetti non siamo stati tanto tempo insieme, però durante quel periodo ci vedevamo quasi tutti i giorni; ma per quella cosa che mi ha detto alla fine "non fanno per me queste cose" può significare qualcosa, significa che lei non ha mai avuto nessuna esperienza amorosa o sessuale in passato oppure perché sono io?

4. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 493 Membro dal Apr 2020 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jackman13293 Visualizza Messaggio
    "non fanno per me queste cose" può significare qualcosa, significa che lei non ha mai avuto nessuna esperienza amorosa o sessuale in passato oppure perché sono io?
    può vuol dire tutto o niente, lo sa solo lei
    può anche essere una scusa per chiudere.

5. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #15

Predefinito

Quindi non ci vuoi mettere su famiglia, ti si presenta l'occasione di un rapporto completo ma per altruismo non lo fai e vieni subito(yoooo grande!), comunque io non ti stavo dando consigli, ti stavo a dire come è, puoi non crederci, puoi dire che è un fattore riguardante la fortuna e la sfortuna, puoi dire quello che vuoi e non accettarlo, ma è così. Devi trovare una che sta peggio di te per farti accettare a quelle condizioni, non una che sta meglio, di buona famiglia e con ottime referenze.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

6. jackman13293 jackman13293 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Sep 2021 #16

Predefinito

Quindi non ci vuoi mettere su famiglia, ti si presenta l'occasione di un rapporto completo ma per altruismo non lo fai e vieni subito(yoooo grande!), comunque io non ti stavo dando consigli, ti stavo a dire come è, puoi non crederci, puoi dire che è un fattore riguardante la fortuna e la sfortuna, puoi dire quello che vuoi e non accettarlo, ma è così. Devi trovare una che sta peggio di te per farti accettare a quelle condizioni, non una che sta meglio, di buona famiglia e con ottime referenze.
    Forse non hai capito come stavano le cose, non c'era nessuna occasione di praticare un rapporto sessuale completo, uno perché nessuno di noi due aveva preso delle precauzioni, lei non aveva la pillola e io i preservativi, e poi stando a quello che mi ha riferito dopo sembra che secondo lei sia già stato esagerato quello che si è fatto quella sera, ovvero limonare e masturbarsi, figuriamoci come l'avrebbe presa con una scopata vera e propria, mi immagino la situazione, mi avrebbe fatto passare l'anima dei guai se quello che penso di lei è veramente così.
    Ma a quanto pare ho già visto che ragionare con te è peggio che con lei!...
    Ultima modifica di jackman13293; 15-01-2022 alle 03:27

7. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #17

Predefinito

figuriamoci come l'avrebbe presa con una scopata vera e propria
    Non lo puoi immaginare perché non è successo. Di solito dopo una sana e bella trombata dove entrambi ne escono appagati i rapporti si intrecciano ancora di più e i cuori s'avvicinano. Ma questo te non lo puoi sapere perché non ci sei arrivato. Se hai bisogno di buoni consigli riguardo i rapporti sessuali e visto che con me è peggio che ragionare con lei, chiedi a fasuto62, si è offerto di aiutarti e sinceramente credo che sei una di quelle persone che possono solamente trovare giovamento dal suo aiuto, hai bisogno di esperienza pratica e non teorica... non che io ne sia carente di esperienza pratica ma, non mi sento a mio agio a istruire altri sui rapporti sessuali, preferirei lasciare questa palla a fausto62 ^_-
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

8. jackman13293 jackman13293 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Sep 2021 #18

Predefinito

Non lo puoi immaginare perché non è successo. Di solito dopo una sana e bella trombata dove entrambi ne escono appagati i rapporti si intrecciano ancora di più e i cuori s'avvicinano. Ma questo te non lo puoi sapere perché non ci sei arrivato. Se hai bisogno di buoni consigli riguardo i rapporti sessuali e visto che con me è peggio che ragionare con lei, chiedi a fasuto62, si è offerto di aiutarti e sinceramente credo che sei una di quelle persone che possono solamente trovare giovamento dal suo aiuto, hai bisogno di esperienza pratica e non teorica... non che io ne sia carente di esperienza pratica ma, non mi sento a mio agio a istruire altri sui rapporti sessuali, preferirei lasciare questa palla a fausto62 ^_-
    Perciò mi state dicendo che avrei dovuto consumare un vero e proprio rapporto sessuale con lei senza nessuna precauzione, fregandome del rischio di un possibile concepimento? Mi dispiace ma non condivido questo ideale, sono consapevole che i problemi sarebbero stati 100 volte più grossi se avessi fatto questa scelta del genere, allora sì che sarei stato certo di essere nel torto se lo avessi veramente fatto e non sarei qui a chiedere consigli ma a darmi frustate dalla mattina alla sera per la ******* che ho commesso; comunque il mio dilemma era capire cosa avesse veramente in testa questa ragazza, nient altro...

9. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #19

Predefinito

Perciò mi state dicendo che avrei dovuto consumare un vero e proprio rapporto sessuale con lei senza nessuna precauzione, fregandome del rischio di un possibile concepimento? Mi dispiace ma non condivido questo ideale, sono consapevole che i problemi sarebbero stati 100 volte più grossi se avessi fatto questa scelta del genere, allora sì che sarei stato certo di essere nel torto se lo avessi veramente fatto e non sarei qui a chiedere consigli ma a darmi frustate dalla mattina alla sera per la ******* che ho commesso; comunque il mio dilemma era capire cosa avesse veramente in testa questa ragazza, nient altro...
    Hai capito male Jack non ti stiamo dicendo questo, scrivi a fausto62 te lo spiega lui.

10. jackman13293 jackman13293 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Sep 2021 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Jackman13293,
    sarò franco: hai commesso un paio di indelicatezze. La prima è sporcare il suo letto: non è bello dover cambiare il letto e magari avere il materasso macchiato per sempre o quasi della sborra di un tipo che nemmeno si vuole tenere come fidanzato. La seconda è che, a meno di una condizione strana per cui è possibile solo sesso manuale per entrambi, si deve evitare di venire per una sega se ci sono le premesse per ben altro. È l'abc dell'ottenimento del reciproco godimento. Poi almeno per come è mia abitudine, prima procuro almeno un orgasmo alla mia partner e poi mi lascio andare ... diciamo che sei venuto alla traditora lasciandola con un palmo di naso e la sua reazione ci sta.

Se ti servono delle dritte, chiedi pure.
    @Fraxo mi ha consigliato di chiedere una spiegazione chiara da te, potresti aiutarmi a capire il problema?