Si può perdonare secondo voi?

Discussione iniziata da Eva123 il 24-01-2022 - 51 messaggi - 10999 Visite

Like Tree41Likes
  1. Eva123 Eva123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14 Membro dal Jan 2022 #1

Predefinito Si può perdonare secondo voi?

Ciao a tutti, vi racconto la mia storia. Sono Eva, ho 25 anni e nel rapporto col mio ragazzo ho sempre dato tantissimo. Stiamo insieme da quando avevo 14 anni..Negli ultimi tempi lui mi ha trascurata tanto, credevo davvero non mi amasse, tante volte è capitato che dopo aver litigato non si facesse sentire per giorni senza desiderio di chiarire e senza darmi spiegazione alcuna.
    Dopo mesi così un giorno ho ceduto alle attenzioni di un amico, ex colega dufficio e mi sono sfogata con lui sui problemi che avevo, in preda alla confusione gli ho detto che mi faceva piacere il suo comportamento, che non capivo perché stavo così e c'e stato un bacio di pochi secondi, senza trasporto e passione, é stato solo un momento mio di "disperazione" alla disperata ricerca di attenzioni, di sentirmi viva, mi faceva piacere la sua attenzione ma tutto lì.
    Col tizio è finita lì, gli ho detto che amo il mio ragazzo e mi sono scusata con lui. Da lì zero contatti. Ho confessato la cosa al mio compagno, le cose sono cambiate, ora stiamo bene ma io continuo a starci molto male. Cosa ne pensate? Un bacio infedele, unico confessato da una persona che per anni é stata una brava compagna si può perdonare davvero senza vederla come un mostro?

Ultima modifica di chi-cca; 25-01-2022 alle 07:38 Motivo: Eliminazione dati sensibili su richiesta dell'utente

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,131 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Ma cosa glielo hai detto a fare?Bastava chiudere quella piccola parentesi di 10 secondi col collega e fine.🤔Ad ogni modo, tu e il tuo compagno d' ora in poi cercate di mantenere sempre un buon dialogo perché come vedi è fondamentale ed aiuta a capirsi meglio.
    ste1984 and 5ht2807 like this.
    Ultima modifica di Mielezenzero; 24-01-2022 alle 14:02

3. Ablazing Ablazing è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 339 Membro dal Jan 2022 #3

Predefinito

Per come la vedo io non sei per nulla un mostro alla fine ci è stato solo un bacio quindi nulla di chè, il discorso cambiava se ci avessi fatto sesso.
    Comunque per me qui non è questione del bacio da quel che racconti lui sembra quasi che non sia più innamorato
    Eva123 likes this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,136 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Dopo la pizza al metro e l'armadio al centimetro, ecco le corna al secondo.

I casi sono due: o sei un troll o sei completamente babba e ogni parola sarebbe fiato sprecato.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,131 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Magari è un babbatroll.

Essere ossessionati addirittura da sta cosa.

( " Ellamadonna! ", come direbbe Pozzetto )
    Soldatojoker, ste1984 and sasha1 like this.

6. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #6

Predefinito

"Un bacio infedele, unico, non passionale , confessato da una persona che per anni é stata una brava compagna si può perdonare davvero senza vederla come un mostro?"
    Mi concentrerei su quest'ultima frase che credo racchiuda un mare, anzi un oceano di insicurezze... Ma tu credi davvero che il tuo compagno per un bacio dato ad un altro possa vederti come un mostro? O, è più plausibile sia tu che ti vedi come un mostro?
    C'è molto da lavorare su te stessa cara Eva, e magari farti aiutare da chi può darti equilibrio e rassicurazioni . In bocca al lupo.
    Come un pois in un mondo di righe

7. Eva123 Eva123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14 Membro dal Jan 2022 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Dopo la pizza al metro e l'armadio al centimetro, ecco le corna al secondo.I casi sono due: o sei un troll o sei completamente babba e ogni parola sarebbe fiato sprecato.
    É stato davvero un momento in cui mi sono lasciata andare, presa dallo sconforto di tutto ciò che mi mancava e confusa dalle sensazioni che mi faceva provare il tipo in questione con apprezzamenti vari. Mi ero emotivamente avvicinata a lui ma mai avrei pensato di varcare la soglia. É stata una cosa finita lì e chiarita, scusandomi anche con lui. Sarò una debole ma non sarei riuscita a non dirglielo, per come sono fatta mi é sembrata una cosa terribile
    Soldatojoker likes this.
    Ultima modifica di chi-cca; 25-01-2022 alle 15:25 Motivo: Eliminazione dati sensibili

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,131 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Ok, bene.gli hai detto dei 2 secondi di bacio, non contenta hai aggiunto anche i secondi mancanti. bon.
    Ora cosa pensi di fare? Frustarti ogni giorno per tutta la vita? Farti venire l'ansia per sto fatto?
    Soldatojoker and sasha1 like this.

9. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 866 Membro dal Nov 2021 #9

Predefinito

no...scusa ma questa cosa mi fa troppo ridere!!!...ma mentre baciavi questo tipo avevi fatto partire il cronometro?
    Soldatojoker likes this.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,136 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Beh, in effetti, Eva, cronometro alla mano 15 secondi sono già una limonata. E una limonata sono corna, anche se non ci sono ca zzi!
    Peccaminosa likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.