Si è rivato una persona orribile

Discussione iniziata da Orchideablu10 il 10-05-2022 - 11 messaggi - 984 Visite

Like Tree5Likes
  1. Orchideablu10 Orchideablu10 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal May 2022 #1

Predefinito Si è rivato una persona orribile

Lo conosco 8 anni fa quasi su un forum e da lì inizia tutto: io circa 15 lui circa 26, 200 km di distanza.
    Attratta da lui per le idee e i principi che manifestava, perchè era rassicurante, sebbene un po' ambiguo. Ricordo ancora le sensazioni che provavo dentro quando gli parlavo.
    Dopo meno di un anno, appuntamento alla stazione, un caloroso abbraccio, mano nella mano, primo bacio, cuori all'impazzata, mi bastava una panchina per passarci il tempo con lui ed era tutto.
    Ritorna dopo circa un mese, decido di non nasconderlo ai miei che mi vedevano passare le giornate del weekend fuoricasa, contrarissimi: intomoriti per il modo in cui l'ho conosciuto, per l'età, per la lontananza, perchè a 26 anni ha appena preso una triennale e non ha un lavoro per permettersi di venire a trovarmi con costanza ma solo in modo avventuroso, non vuole far conoscere la famiglia nel modo più categorico.
    Passano mesi, lui non fa un passo indietro ma neppure mai uno avanti, ed è proprio in questa ambiguità che i miei mi tolgono internet e decidono di segnalarlo. Negli anni a venire abbiamo continuato a sentirci, molto, a vederci molto meno.
    Anni tortuosi in cui la sua personalità violenta, possessiva, manipolatrice e immatura è venuta sempre più fuori. Intanto sul piano più concreto nulla cambia: dopo 2 anni passati nella nullafacenza e in quello che racconterò di seguito, si iscrive alla magistrale e si laurea nei tempi. Dopo un anno di preavviso, esasperata, lo lascio.
    Scelta triste, ma mi sentivo finalmente grintosa e libera. Nei mesi a venire si presenta all'uni, mi stalkerizza al telefono, mi insulta in modo spietato, intanto a me inizia a venir fuori tutto quello che avevo accumulato negli anni con malessere fisico e psicologico. Bam... solo allora scopro ancora di più chi fosse... la settimana prima del nostro incontro ha avuto contatti fisici con quella che era la sua "ex" (in teoria, ma nella pratica non era mai stato chiaro), invitata dalla famiglia (ignara che fosse finita tra loro) in un occasione di famiglia.
    La usa, la tratta male, anche spintonandola, e lei ritorna nella sua città ferita e in lacrime (era fuoriserie, trasferita anche per avvicinarsi a lui nella stessa uni, e per il quale ha iniziato 1 anno più tardi, ma le cose andavano male non ottenne più la borsa di studio, tuttavia fino ad allora non fece la rinuncia).
    Era da un anno, a suo dire, che voleva lasciarla, si vedevano solo per le feste comandate in famiglia per abitudine, cercava di essere distaccato e di portare a scemare il rapporto.
    Peccato che anche in questo lungo periodo da quello che so lui l'ha cercata due volte sessualmente a distanza. Una storia di facciata durata anni e anni, non hanno mai fatto sesso, non ricorda più fin quando si sono sentiti, non ricorda contatti fisici a lungo andare anche da parte di lei, mai affrontato nessun problema... Bam...eccone un'altra... dopo il nostro incontro, nel periodo dal periodo in cui i miei hanno iniziato a privarmi di varie cose, lui ha conosciuto subito un'altra, online, di 15 anni, di una città vicina alla mia.
    Il giorno dopo ci scambia il numero, ci fa webcam che vanno oltre... al primo appuntamento fanno sesso (anale, lei non aveva ancora fatto altro), 2 mesi dopo, al successivo incontro, lei ha la sua 1a volta.
    Da allora fidanzamento "ufficiale", va a casa sua in due weekend, in aprofittando dell'assenza della madre, per passarci la notte. Cambia numero di telefono e finge a me di averlo rotto.
    Ritorna lì per il compleanno, poi l'8 dicembre in cui viene conosciuto dalla famiglia e ospitato in una casa di amici, lui non mostra gratitudine in nessun modo, dà per scontato che non debba pagare l'appartamento offerto, c'è una rottura definitiva anche con la sua famiglia che si dà una svegliata. Ho avuto modo di confrontarmi con lei: gelosie sul suo passato e presente, attaccamento morboso, litigi violenti, al telefono quando litigava diceva di vomitare come faceva con me dando colpe, quando è salito a casa di lei ha passato più volte loro la madre al telefono (che gli dava pure corda!!
    E che dopo qualche mese ha conosciuto me sempre al telefono!!). In più si mostra fintamente religioso e all'antica come mezzo per manipolare. Lui che criticava il mondo di essere privo di vallri, di vivere come oggetti e di cose fisiche...lui che predicava così tanto. È lei che, esasperata, alla fine lo lascia. Lui le scrive lettere, le manda regali, contatta l'amica, fa il disperato. Ad oggi mi dice che la avrebbe lasciata di li a poco, giura su ogni cosa più cara che doveva essere solo un'avventura, una cosa leggera, che fisicamente e mentalmente era attratto da me, che l'avrebbe lasciata da li a poco e reagi così per i nervi perche voleva che fosse lui a lasciarla, che voleva solo approfittarsene perché anche se l'ha vista solo 7 volte in 14 mesi non pagava niente.
    Salvo il biglietto, si faceva pagare tutto da lei (cibo compreso). L'ultima volta che si videro, la fece venire nella sua città di nascosto dei genitori. Ha fatto sesso con coito. Le chiedeva un figlio ai 18 anni. Nell'ultimo periodo anche lei stava andando in depressione.
    Ho dimenticato di specificare che si trattava di una ragazzina che aveva perso il padre suicida da meno di un paio d'anni, in una situazione familiare non del tutto sana, seguita a scuola come BES.
    Per mesi mi ha detto di volermi riconquistare, ma l'ho beccato prima su un sito di incontri con ben 10 foto, dopo in una chat con una ex collega universitaria a cui diceva di essere pentito di non averla frequentata nei nostri anni.
    Tutte queste ammissioni sono state forzate, monosillabiche, precedute da bugie e situazioni inventate dalla A alla Z, seguite da versioni false, da "non ricordo" praticamente su tutto, da "lei prima impazziva per me e ora ci lasci rovinare", da accuse verso la mia persona. Soltanto col tempo ha smesso di insultarmi. Quando risponde ripete sempre le stesse cose e non sembra cogliere quello che gli si dice, non fa ragionamenti costruttivi. Critica me di vedere la comodità. Intanto di un lavoro neppure l'ombra.
    Io ho iniziato una nuova storia, quando non ci penso e ci sto lontano sto bene, ma poi scatta qualcosa che mi riporta a discuterci, a voler sapere per principio, ad essere rancorosa, a soffrire se penso a tutto questo, non so darmi spiegazioni, non so più che pensare, non so più cos'altro ho da sapere. Mi fa male non sono aver ricevuto torti di ogni genere, quando poi sono stata anche mazziata con bugie, con manipolazioni dove lui diceva che ero io a vederci cose che non c'erano per sentirmi la coscienza più leggera per averlo lasciato.
    Mi fa sentire davvero male.
    Ieri si è mostrato completamente diverso.

2. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 363 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Si fa un po' a fatica a capire questo lungo sfogo. E il finale è quanto meno enigmatico.
    Però, che dire.
    L'unica cosa intelligente che potresti fare è estromettere completamente questo tizio dalla tua vita, altrimenti non potrai che ricavarne altro dolore e sofferenza. Cancellalo del tutto. Quando ti viene il pensiero di lui, fai subito qualche cosa per cacciare via quel pensiero.
    Il tuo sembra uno dei tanti casi di donne che non riescono a staccarsi dal cerbero. Cosiglierei anche un supporto psicologico.
    Ci sono tanti bravi ragazzi in giro: sicuramente c'è anche per te. In bocca al lupo.
    secretary and Maskerade like this.

3. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,775 Membro dal Feb 2021 #3

Predefinito

Ci vorrebbe una valutazione della storia (soprattuto del finale) da parte di Caos
    L'unica cosa che mi sento di dire anche se la storia non fosse vera è che bisogna cimiciare i minorenni che sguazzano su internet.. cosa ne pensi miele?
    Mielezenzero likes this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 5,919 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Io mi sono fermato al punto della tipa che dava via il didietro perché ancora vergine davanti. Chapeau
    DavideZero and norge like this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,964 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Uhm troppo lungo e intrecciato male sto racconto.
    Per me è no.

@spaturno, tu sei un cimiciatore inguaribile 😁

( però per quel riguarda i figli ed il grande e pericoloso mondo di internet, sono d' accordo con te sul fatto di tenerli d' occhio)

6. L'avatar di secretary

secretary secretary è offline PrincipianteMessaggi 134 Membro dal Nov 2017 #6

Predefinito

Hai avuto a che fare con uno psicopatico narcisista. Mi chiedo per quale motivo tu abbia cosí poca considerazione di te da andare a controllare cosa fa, con chi parla, cosa mostra nel web, in che siti bazzica... Scusa ma la stalker sembri tu in questo caso. Voglio dire, ti ha fatto del male, ha cambiato pure numero e tu lo cerchi ancora? Allora sei autolesionista, masochista, nonhai nessuna autostima. Una persona cosí dovevi bloccarla del tutto, sia nel web che sul cell. Non cercarlo e non pensarlo neanche. Devi cercare un supporto psicologico e fai presto. Un mostro cosí non si sa mai dove può arrivare. E spero che qualche minorenne lo segnali alla polizia, visto che gli piacciono le ragazzine e sa pure dove trovare quelle bisognose orfane d'attenzioni. È un perfetto maniaco che sa cosa fa. È ovvio che il lavoro non lo cerca, il suo interesse primario e subdolo sono le ragazzine. Anche te, mi meraviglio che i tuoi genitori non l'hanno denunciato per adescamento di minore su internet. Questa gente vuile solo far del male e tu lí a sognarti ancora il suo amore! Svegliati principessa! Questo non è un principe ma un orco!!
    La Religione è il rifugio di tutti i pedofili e psicopatici. Per piacere contatta una psicologa specializzata in relazioni tossiche e fatti aiutare. Quest'uomo è ancora in giro e si becca tutte le ragazzine ingenue come te in cerca d'amore. Ma possibile che sembrate tutte cosí furbe e poi vi lasciate sedurre da un tipo del genere! Fai attenzione a chi conosci nel web. Potevi finire legata e morta dentro un pozzo. A scuola non ve le hanno insegnate ste cose? Sai quante ragazzine spariscono ogni giorno nel nulla? Bloccalo e non cercarlo mai più se vuoi restare viva. Non immagini neanche ciò che potrebbe farti.

7. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline ApprendistaMessaggi 447 Membro dal Oct 2021 #7

Predefinito

Sai quante storie simili ci sono in giro?
    Otto anni fa non sapevi chi era. Ora sai un po' chi è (in realtà avresti tanto altro da scoprire e non di piacevole).
    Comprensibile il dolore e la delusione. La domanda ora è: ne vuoi provare ancora?
    Per quanto riguarda la vita lavorativa, fattene una ragione: lui non è in cerca di lavoro, ma di qualcuno che lavori per lui. E non mi riferisco ad eventuali dipendenti...
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

8. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 363 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Io mi sono fermato al punto della tipa che dava via il didietro perché ancora vergine davanti. Chapeau
    😂😂🤣🤣

9. Orchideablu10 Orchideablu10 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal May 2022 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da secretary Visualizza Messaggio
    Hai avuto a che fare con uno psicopatico narcisista. Mi chiedo per quale motivo tu abbia cosí poca considerazione di te da andare a controllare cosa fa, con chi parla, cosa mostra nel web, in che siti bazzica... Scusa ma la stalker sembri tu in questo caso. Voglio dire, ti ha fatto del male, ha cambiato pure numero e tu lo cerchi ancora? Allora sei autolesionista, masochista, nonhai nessuna autostima. Una persona cosí dovevi bloccarla del tutto, sia nel web che sul cell. Non cercarlo e non pensarlo neanche. Devi cercare un supporto psicologico e fai presto. Un mostro cosí non si sa mai dove può arrivare. E spero che qualche minorenne lo segnali alla polizia, visto che gli piacciono le ragazzine e sa pure dove trovare quelle bisognose orfane d'attenzioni. È un perfetto maniaco che sa cosa fa. È ovvio che il lavoro non lo cerca, il suo interesse primario e subdolo sono le ragazzine. Anche te, mi meraviglio che i tuoi genitori non l'hanno denunciato per adescamento di minore su internet. Questa gente vuile solo far del male e tu lí a sognarti ancora il suo amore! Svegliati principessa! Questo non è un principe ma un orco!! La Religione è il rifugio di tutti i pedofili e psicopatici. Per piacere contatta una psicologa specializzata in relazioni tossiche e fatti aiutare. Quest'uomo è ancora in giro e si becca tutte le ragazzine ingenue come te in cerca d'amore. Ma possibile che sembrate tutte cosí furbe e poi vi lasciate sedurre da un tipo del genere! Fai attenzione a chi conosci nel web. Potevi finire legata e morta dentro un pozzo. A scuola non ve le hanno insegnate ste cose? Sai quante ragazzine spariscono ogni giorno nel nulla? Bloccalo e non cercarlo mai più se vuoi restare viva. Non immagini neanche ciò che potrebbe farti.
    Ciao. Mi sono spiegata evidentemente male. Quando conobne l'altra ragazzetta, prese un doppio numero di telefono.Finita la storia (per volere di lei), se li è tolti entrambi e da allora ne ha uno nuovo, unico (almeno che io sappia)Poi, che io sappia, per un altro periodo, dopo che lo lasciai, ne prese ancora un altro in contemporanea al penultimo, ma che a suo dire usava solo per controllarmi (non è attendibilissima come scusa ma va bè) e aveva una foto di un paesaggio preso da internet, poi se l'è tolto.Un caos.Veramente.
    Ultima modifica di Orchideablu10; 11-05-2022 alle 18:17 Motivo: Aggiunta dettaglio

10. Orchideablu10 Orchideablu10 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal May 2022 #10

Predefinito

Mi dispiace se ti ho turbato, ma non sapevo in che altro modo far capire che tutto sommato lei era alla sua prima esperienza, ma non del tutto.