Si soffre ancora per...amore?

Discussione iniziata da Spettrale il 18-03-2019 - 10 messaggi - 701 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By certo
  • 2 Post By Spettrale
  • 2 Post By Melite
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,379 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Si soffre ancora per...amore?

Se non hai mai sofferto per amore...vuol dire che non hai amato abbastanza.E a me questa cosa manca da morireChe ne pensate?

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. certo certo è offline FriendMessaggi 3,671 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

Soffrire per amore, visto con il senno di poi, è sicuramente un esperienza utile che ti forma e ti fa vedere parti di te prima nascoste

Però va bene soffrirne qualche volta dopo un po' basta serve stabilità, a costo di trovarla anche da soli e decidere di starsene sempre per conto proprio
    Sara12 likes this.

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

La verità e che oggi ...non ama più' nessuno ...non sanno nemmeno di cosa si tratta veramente ...
    Ci si mette insieme per scopare e farsi compagnia .,.fino a che non ci si rompe le palle ..
    Poi...si cambia partner ...e si va avanti così...mestamente
    senza entusiasmo e sofferenza..
    Vuoti a perdere
    Wow
    Fawks and Sara12 like this.

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,570 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

io soffro per il PD

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Problemi tua ...
    Io soffro sempre per la ...gnocca

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,745 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

L'unica cosa che ho capito soffrendo per amore, è che l'amore non è sofferenza.
    Anto86 and Mercury3000 like this.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che ho capito soffrendo per amore, è che l'amore non è sofferenza.
    Perchè no!!?

Come ha scritto qualcuno
    "si muore un po' ...per poter vivere "

Wow

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 838 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Forse si soffre per amore a 15 anni quando si è ancora illusi che nelle persone ci sia qualcosa di buono . Quando si cresce si diventa più cinici e materiali , si fa fatica ad affezionarsi o comunque si mantiene sempre un po’ di distacco. E anche quando le cose finiscono la rassegnazione subentra in fretta per molti e via uno/a sotto un altro/a ... Ma a quarant’anni è anche giusto così , non si può farsi il sangue amaro dopo tutte le delusioni prese . Secondo me ogni età ha il suo grado di sensibilità e sentimentalismi e direi che fra i miei coetanei vedo che queste sue caratteristiche sono andate a farsi *******
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Spettry se fa soffrire amore non è di certo.

10. L'avatar di Marychan

Marychan Marychan è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Apr 2019 #10

Predefinito

Sto soffrendo da un anno per amore non corrisposto....e non ho 15 anni. Sarà la sindrome di Peter Pan... Avrei preferito evitare potendo decidere

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]