Si va avanti...(senza avanzi)

Discussione iniziata da AngeloCaduto il 04-01-2010 - 5 messaggi - 974 Visite

1. L'avatar di AngeloCaduto

AngeloCaduto AngeloCaduto è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal May 2009
    Località Genova

Predefinito Si va avanti...(senza avanzi)

Ero intrappolata in un vortice di sentimenti non corrisposti, ma ora basta! Certe volte le scelte ci portano ad incontrare (ed amare) persone sbagliate...
    Il recuperare la propria identità( il proprio Io) riporta una nuova visione delle cose, come guardare un labirinto dall'alto. Adesso che mi ritrovo di nuovo "in cammino" mi porto comunque dei sassi nelle tasche che di certo non mi facilitano, però mi ricordano la strada che ho fatto.
    Se il sasso lo metto in tasca (memorie) con molta improbabilità ci inciamperò di nuovo.
    Non soffermiamoci solo a queste metafore, agiamo come una donna che capisce che ogni azione può farla ritornare:
    -felice;
    -autosufficiente;
    -soddisfatta di sè;
    -creativa
    ...anche quando non lo è stata mai.

2. Martina_Lost_in_Love Martina_Lost_in_Love è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12 Membro dal Jan 2010 #2

Predefinito

Di sicuro riuscirai a soddisfare tutti i tuoi obiettivi!! Hai capito che perdere qualcosa lascia sempre un segno... e quel segno è il post-it sulla nostra coscienza che ci impedisce di ripetere continuamente i nostri errori. A volte quel post-it viene ignorato, o semplicemente tentiamo di stracciarlo, ma nonostante tutto non scomparirà mai. Trarre il buono anche dalle esperienze più dolorose e tormentose, senza arrendersi... continuando a lottare. Questo è fondamentale!
    Vedrai che riuscirai ad essere felice... prima o poi succede a tutti! Goditi la tua vita

3. L'avatar di sugarannuccia

sugarannuccia sugarannuccia è offline ApprendistaMessaggi 350 Membro dal May 2009
    Località in un Paese migliore di questo

Predefinito

Beh è un cammino che inevitabilmente tutti intraprendiamo prima o poi...io mi sento proprio come te....che altro dirti....buon viaggio alla riscoperta di se stessi...

4. angelobianco88 angelobianco88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,094 Membro dal Aug 2009
    Località nel posto piu bello che possa esistere dove gli angeli mi portano la loro musica..

Predefinito

ciao angelo caduto, pultroppo a volte l'amore si odia, perche' ci fa star male!! ci fa sentire a pezzi, e ci fa soffrire ma davvero tanto, pero' tu hai gia fatto un passo molto grande anche se magari non te ne rendi conto, hai capito e ora stai reagendo, continua cosi!!!.. che ci riuscirai sicuramente....

5. L'avatar di Desierto

Desierto Desierto è offline Super SeniorMessaggi 15,203 Membro dal Jul 2009
    Località Tra i tuareg

Predefinito

Brava! Continua così!