Siate spietati e SINCERI. - Pagina 4

Discussione iniziata da Roxbolzon il 19-10-2020 - 91 messaggi - 4767 Visite

Like Tree65Likes
  1. Roxbolzon Roxbolzon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12 Membro dal Oct 2020 #31

Predefinito

Io non voglio capitolare in nessun rapporto più pesante con lui. Faccio queste domande appunto perché io non voglio problemi, e considerando il suo comportamento, mi spaventa. Io ho due bambini piccoli, non lascerei mai il mio ufficiale per quest altro. Avrei avuto piacere a leggere SOLO SESSO. Avrei avuto più spontaneità nel comportarmi. Suvvia come fate a 45 anni cascare seriamente su una ragazza di 30 :/

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,231 Membro dal Mar 2017 #32

Predefinito

Scusami ma se tu vuoi solo sesso diglielo e che sia solo questo per te.
    di cosa dovresti avere paura?

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,683 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Perché hai paura del suo comportamento? Cosa dice e cosa fa?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Non mi preoccuperei se fossi in te, alcuni parlano parlano, ma poi tornano sempre a casa loro. Stai tranquilla. e se dovesse diventare pesante mollalo.
    rob221 and Colibri89 like this.

5. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,234 Membro dal Jun 2020 #35

Predefinito

Ho letto l'altra discussione; beh, ma sei una bellissima ragazza, giovane, seducente, mi sembra il minimo che si invaghisca!
    Anzi, visto che hai detto che non è un granchè, si sentirà miracolato.
    Dopo di che, non vuol certo dire che voglia crearti problemi o prenderti in pianta stabile.
    SofiaPaglia72 likes this.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,348 Membro dal Apr 2020 #36

Predefinito

Sei una bellissima donna, seducente, giovane..ah però....bei tempi andati..🙄😁

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,683 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E appunto che è una giovane donna bella e seducente perché dovrebbe accontentarsi di uno sposato,15 anni in più e nemmeno atrattivo?
    Mi scappano i ragioni. ..non ditemi l'amore !
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Sembra un film di Woody Allen, Hollywood Ending. Ti avverto Roxbho che alla fine restano insieme loro due, lei stra figa, lui bruttino (metto faccina che sorride a parole perché non vedo come inserire il disegno)

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,348 Membro dal Apr 2020 #39

Predefinito

Beh le eccezioni potrebbero starci Isolda..in fondo lui non è decrepito eh..e lei non è una bambina..non comune ma ci può stare..😉

10. L'avatar di SofiaPaglia72

Località Italia

Predefinito

Infatti, ho colleghi di 45 anni... bella età per un uomo. Forse una delle migliori per loro. Poi se è un tipo che prende di testa addio. Le trentenni cadono ai loro piedi come fiocchi di neve.😀 (Ho rovato come mettere faccine)