-
@Rox
Ma se non vuoi problemi e temi che lui possa in qualche maniera darteli allora semplicemente chiudi l'affaire.
Ma sono consapevole che la soluzione messa così sia troppo banale.
Che poi certi "passaggi" sono spoetizzanti, al massimo.
Scusa caro, ma è solo sesso!
Suvvia, ma tra persone intelligenti mica c'è bisogno di dirsi certe cose?!
Sul perchè dei cascamenti uomini maturi e giovani donne... ci stiamo lavorando già nei 3d della @Gnepa.
-
Bah io da cinquantenne mica andrei a cercare una trentenne..neanche per sogno..non ho avventure alla Peter pan da esaudire..ma io ragiono con la mia testa e con la mia coscienza tutto qua....e non giudico..😉
Ultima modifica di luca9028; 20-10-2020 alle 16:40
-
Sai quanti cinquantenni in crisi di mezz’età. Farebbero un patto con il diavolo per tentare di fermare il tempo.
-
Fanta...mi fanno tristezza...
-
Lui ha 45 anni, non 50. Lei 30, non 18. Scusate se insisto, ma io tutta questa differenza (in questi termini) non la vedo.
-
Vero Sofia..infatti non è uno scandalo assolutamente..
-
io penso che ti stia facendo troppi film mentali tu.
sarà geloso di te perchè non gli va che vai a destra e sinistra...e mi sembra anche una cosa accettabile...poi da qui a dire che è innamorato o che farà follie per te...beh...secondo me non ci sono elementi per pensare questo.
ho letto l'altra discussione..."fare le cose per bene" significa non farsi scoprire. -
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it