Siate spietati e SINCERI. - Pagina 5

Discussione iniziata da Roxbolzon il 19-10-2020 - 91 messaggi - 4767 Visite

Like Tree65Likes
  1. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,094 Membro dal Apr 2016 #41

Predefinito

@Rox
    Ma se non vuoi problemi e temi che lui possa in qualche maniera darteli allora semplicemente chiudi l'affaire.
    Ma sono consapevole che la soluzione messa così sia troppo banale.

Che poi certi "passaggi" sono spoetizzanti, al massimo.
    Scusa caro, ma è solo sesso!
    Suvvia, ma tra persone intelligenti mica c'è bisogno di dirsi certe cose?!

Sul perchè dei cascamenti uomini maturi e giovani donne... ci stiamo lavorando già nei 3d della @Gnepa.
    SofiaPaglia72 likes this.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,348 Membro dal Apr 2020 #42

Predefinito

Bah io da cinquantenne mica andrei a cercare una trentenne..neanche per sogno..non ho avventure alla Peter pan da esaudire..ma io ragiono con la mia testa e con la mia coscienza tutto qua....e non giudico..😉
    Ultima modifica di luca9028; 20-10-2020 alle 16:40

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Jan 2020 #43

Predefinito

Sai quanti cinquantenni in crisi di mezz’età. Farebbero un patto con il diavolo per tentare di fermare il tempo.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,348 Membro dal Apr 2020 #44

Predefinito

Fanta...mi fanno tristezza...
    fantasticonov likes this.

5. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Lui ha 45 anni, non 50. Lei 30, non 18. Scusate se insisto, ma io tutta questa differenza (in questi termini) non la vedo.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,348 Membro dal Apr 2020 #46

Predefinito

Vero Sofia..infatti non è uno scandalo assolutamente..

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,231 Membro dal Mar 2017 #47

Predefinito

io penso che ti stia facendo troppi film mentali tu.
    sarà geloso di te perchè non gli va che vai a destra e sinistra...e mi sembra anche una cosa accettabile...poi da qui a dire che è innamorato o che farà follie per te...beh...secondo me non ci sono elementi per pensare questo.
    ho letto l'altra discussione..."fare le cose per bene" significa non farsi scoprire.

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Jan 2020 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Fanta...mi fanno tristezza...
    Anche a me. Tanta tristezza.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,733 Membro dal Aug 2020 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roxbolzon Visualizza Messaggio
    Suvvia come fate a 45 anni cascare seriamente su una ragazza di 30 :/
    Ma infatti non esiste...
    Io ne ho giustappunto 45 e certo non ci "cascherei" mai seriamente, non tanto con una trentenne generica, quanto sicuramente non con una trentenne come te che si fa domande di questo tipo!!!

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Jan 2020 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Lui ha 45 anni, non 50. Lei 30, non 18. Scusate se insisto, ma io tutta questa differenza (in questi termini) non la vedo.
    Immagina qualora la relazione durasse: quando lei avrà 45 anni lui ne avrà 60 e a 50 lei, lui ne avrà 65 e lei 55 anni (La mia età!) avrà un compagno di 70 anni, noooooo!!
    Melite likes this.