Siate spietati e SINCERI. - Pagina 6

Discussione iniziata da Roxbolzon il 19-10-2020 - 91 messaggi - 4767 Visite

Like Tree65Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,458 Membro dal Nov 2019 #51

Predefinito

Hannibal, seee... Come scrive spesso Isolda fai "il luppo col l'uva"

*Scusa Isolda se ho rubato la tua poetica 😘

"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

2. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Immagina qualora la relazione durasse: quando lei avrà 45 anni lui ne avrà 60 e a 50 lei, lui ne avrà 65 e lei 55 anni (La mia età!) avrà un compagno di 70 anni, noooooo!!
    Poi tutto è relativo Fanta... mio cognato ha 70anni e non è male per niente...sportivo e ancora bello. Mia sorella ne ha 56 e stanno bene insieme. Parlo al passato (visto il 2020), ma... viaggiavano, vita sociale, cene e bla bla bla. L'età è un discorso relativo. La salute è il vero dono. Quella ti può mancare, purtroppo, anche a 20 anni.
    Hannibal__Lecter likes this.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,733 Membro dal Aug 2020 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ma perché tu con una tritamarroni come Roxobolzanina ci andresti?
    Io, poi, sopra i 25 anni neanche le calcolo...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Jan 2020 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Poi tutto è relativo Fanta... mio cognato ha 70anni e non è male per niente...sportivo e ancora bello. Mia sorella ne ha 56 e stanno bene insieme. Parlo al passato (visto il 2020), ma... viaggiavano, vita sociale, cene e bla bla bla. L'età è un discorso relativo. La salute è il vero dono. Quella ti può mancare, purtroppo, anche a 20 anni.
    Certamente se c’è il dono della salute va tutto bene ma statisticamente invecchiando è piú probabile che ci siano delle problematiche, per esempio problemi di prostata per un uomo... poi per carità, ci si abitua a tutto, anche al peggio ma alla lunga certe scelte, si pagano!

5. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 3,300 Membro dal Dec 2016 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Immagina qualora la relazione durasse: quando lei avrà 45 anni lui ne avrà 60 e a 50 lei, lui ne avrà 65 e lei 55 anni (La mia età!) avrà un compagno di 70 anni, noooooo!!
    Guarda che per tante donne di 55 anni, un settantenne è anche sprecato!
    Tempestaperfetta likes this.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,683 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio

*Scusa Isolda se ho rubato la tua poetica 😘
    Soldier una piccola correzione,era la volpe e l'uva😉non preoccuparti,puoi rubare 😉.
    Soldatojoker likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,683 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Beh le eccezioni potrebbero starci Isolda..in fondo lui non è decrepito eh..e lei non è una bambina..non comune ma ci può stare..😉
    Eccezzioni nella tua testa Luke o come vincere alla loteria in 5 mosse😉.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,094 Membro dal Apr 2016 #58

Predefinito

@Sofia
    Anche a me non piacciono le grosse differenze di età in una coppia.
    Però faccio lo stesso tuo distinguo.
    Una di 30 con uno di 50 (e viceversa) non è la stessa cosa di una 20 con uno di 40, per dire.

@Fanstastico
    Secondo me, corri troppo.
    Intendo sulla questione "qualora la relazione durasse".

Rox, ancora non ha manco deciso se passare due giorni insieme al Cascato.
    SofiaPaglia72 likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Ma io non immagino manco il futuro.
    Perché dare la sua giovinezza e bellezza a uno sposato e in piu con 15 di piu?
    Lo sappiamo bene che un 45 cerca sesso in una di 30 e lo dimostra che lui è sposato,la sceglie come amante,l'usa e poi la getta che cosi fanno la maggior parte,cioè 98%.
    Ubriacatevi se volete con acqua fredda ,io se posso tento di aprirgli gli occhi,poi lei fa come vuole ma le probabilità che lui si innamori e la tratti come si deve,sono minime.
    Poi se vuole solo fare un giro in barca e godere del paesaggio erotico con un maturo e sa di tenere lei le remi e non lui,ben venga!
    Fratempo le consiglio di andare in amanti e tradimento e leggersi qualche storia di "speranza ed ottimismo ".
    fantasticonov likes this.

10. Roxbolzon Roxbolzon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12 Membro dal Oct 2020 #60

Predefinito

Hahahaha perché dovrei essere una scassamaroni? Perché non avendo nessuno con cui confrontarmi, visto che è la prima volta che frequento un uomo della sua età, scrivo su un forum in cerca di esperienze? Comunque, ci sentiamo da più di un anno.. Ma abbiamo avuto solo due incontri.. Pare lunghetta.. per un pezzo di carne caldo che non ha ancora ottenuto.