-
Hannibal, seee... Come scrive spesso Isolda fai "il luppo col l'uva"
*Scusa Isolda se ho rubato la tua poetica 😘
"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz -
Poi tutto è relativo Fanta... mio cognato ha 70anni e non è male per niente...sportivo e ancora bello. Mia sorella ne ha 56 e stanno bene insieme. Parlo al passato (visto il 2020), ma... viaggiavano, vita sociale, cene e bla bla bla. L'età è un discorso relativo. La salute è il vero dono. Quella ti può mancare, purtroppo, anche a 20 anni.
-
-
Certamente se c’è il dono della salute va tutto bene ma statisticamente invecchiando è piú probabile che ci siano delle problematiche, per esempio problemi di prostata per un uomo... poi per carità, ci si abitua a tutto, anche al peggio ma alla lunga certe scelte, si pagano!
-
-
-
-
@Sofia
Anche a me non piacciono le grosse differenze di età in una coppia.
Però faccio lo stesso tuo distinguo.
Una di 30 con uno di 50 (e viceversa) non è la stessa cosa di una 20 con uno di 40, per dire.
@Fanstastico
Secondo me, corri troppo.
Intendo sulla questione "qualora la relazione durasse".
Rox, ancora non ha manco deciso se passare due giorni insieme al Cascato. -
Ma io non immagino manco il futuro.
Perché dare la sua giovinezza e bellezza a uno sposato e in piu con 15 di piu?
Lo sappiamo bene che un 45 cerca sesso in una di 30 e lo dimostra che lui è sposato,la sceglie come amante,l'usa e poi la getta che cosi fanno la maggior parte,cioè 98%.
Ubriacatevi se volete con acqua fredda ,io se posso tento di aprirgli gli occhi,poi lei fa come vuole ma le probabilità che lui si innamori e la tratti come si deve,sono minime.
Poi se vuole solo fare un giro in barca e godere del paesaggio erotico con un maturo e sa di tenere lei le remi e non lui,ben venga!
Fratempo le consiglio di andare in amanti e tradimento e leggersi qualche storia di "speranza ed ottimismo ".Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg) -
Hahahaha perché dovrei essere una scassamaroni? Perché non avendo nessuno con cui confrontarmi, visto che è la prima volta che frequento un uomo della sua età, scrivo su un forum in cerca di esperienze? Comunque, ci sentiamo da più di un anno.. Ma abbiamo avuto solo due incontri.. Pare lunghetta.. per un pezzo di carne caldo che non ha ancora ottenuto.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it