Siate spietati e SINCERI. - Pagina 7

Discussione iniziata da Roxbolzon il 19-10-2020 - 91 messaggi - 4770 Visite

Like Tree65Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 675 Membro dal Mar 2019 #61

Predefinito

Uffa che barba che noia 🙂 sempre i soliti discorsi generali generalissimi sulla differenza d'età.
    In una relazione extraconiugale la differenza di età ci può stare benissimo, perché se è extra significa (cavolo quanto mi manca Cavalletto!) che il rapporto ufficiale non è in discussione.
    I protagonisti sono già sposati/conviventi/fidanzati!
    E per "differenza di età" io la intendo in ambo le direzioni: la milf col toyboy, il 45enne con la 30enne, la 40 enne col 60enne.
    De gustibus...
    Ci vorrebbe la Carra' con la sua "Tanti Auguri": quanto è bello far l'amore da Trieste in giù..
    Perche' capita, così, senza troppe paranoie, che due persone si incontrano e bum, scatta la scintilla. E si passa all'azione, che è prettamente sessuale, quantomeno all'inizio...le discussioni sugli acufeni, sui bimbi piccoli, sul separarsi verranno più avanti, se del caso (ma non lo è quasi mai, il caso...)

2. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

😳 vabbhé allora Mariaio esco...
    Haydee likes this.

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 675 Membro dal Mar 2019 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roxbolzon Visualizza Messaggio
    Hahahaha perché dovrei essere una scassamaroni? Perché non avendo nessuno con cui confrontarmi, visto che è la prima volta che frequento un uomo della sua età, scrivo su un forum in cerca di esperienze? Comunque, ci sentiamo da più di un anno.. Ma abbiamo avuto solo due incontri.. Pare lunghetta.. per un pezzo di carne caldo che non ha ancora ottenuto.
    Forse sei una delle tante, piccola.
    E il tempo, le attese etc non sono mai un problema, nelle storie extra.
    Comunque è curioso che tu ti consideri "un pezzo di carne caldo che non ha ancora ottenuto".
    Immagine per niente erotica, né attrattiva, ne' edificante, imho..
    5ht2807 and Hannibal__Lecter like this.

4. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline ApprendistaMessaggi 494 Membro dal Aug 2014 #64

Predefinito

Lui si può anche innamorare dell'amante ma questo non significa che mollerà la moglie per lei. Purtroppo chi bazzica in questa sezione del forum ha una sufficienza esperienza per sapere come girano certe cose.

99% lei rimarrà al la sua amante
    1% di possibilità che lei diventi l'ufficiale

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,458 Membro dal Nov 2019 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Soldier una piccola correzione,era la volpe e l'uva😉non preoccuparti,puoi rubare 😉.
    Hai ragioneeeee!!!
    Il lupo è quello del pelo; ho fatto un mix dei due detti popolari 😂
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,458 Membro dal Nov 2019 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Ma perché tu con una tritamarroni come Roxobolzanina ci andresti?
    Io, poi, sopra i 25 anni neanche le calcolo...
    Ma perché, è una tritamaroni?
    Mi sono perso qualcosa? Ero rimasto alla Bella e la Bestia...
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

7. bruttoEpossibile bruttoEpossibile è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Oct 2020 #67

Predefinito

tutto è possibile se tu sei abbastanza bella di aspetto

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,063 Membro dal Mar 2018 #68

Predefinito

Mmm può darsi che si innamori di te o che tu ti innamori di lui o che nessuno dei due si innamori dell altro. Insomma la vita è imprevedibile. Quasi al 90 % anche se lui si innamorasse di te non è detto che lasci la famiglia.
    Per quanto riguarda la differenza di età nelle relazioni extra è molto relativo. Io ho avuto una storia con uno 8 anni più piccolo di me.
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,360 Membro dal Jan 2016 #69

Predefinito

Nelle relazioni credo che l'età non conti molto in generale, io stesso sono sempre stato meglio con donne più grandi ( e diciamo che non è la norma per un uomo )....
    Il punto è che, innamorato o no, lui molto difficilmente lascerebbe la famiglia.... quindi se aspiri ad altro ( cioè stare stabilmente insieme ) riflettici molto bene perché sarà dura... se invece vuoi goderti un rapporto senza fare progetti il problema non esiste
    Fatina456 likes this.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,683 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma io credo che Roxy vuole qualcosa di amore alla "Lancilotto e Ginevra" e quindi si chiede se ha qualche chance che si trasformi in questo o secondo noi sarà solo sesso.
    Tutto può succedere ovviamente, ma di solito succede che lui è sposato (maturo o non maturo)e un uomo di 45 anni non divorzia per mettersi con l'amante,come diceva in utente (non voglio cadere dal fuoco alle braccie),non in Italia dove se divorzi e sei uomo te lo prendi bene in certi parti,dobbiamo essere sinceri😉.
    Quindi lui ha scelto di farsi l'amante e divertirsi e Roxy non ti devi fare molte aspettative.
    Come dice la sagezza indiana
    "Smetti di farti aspettative e smetterai di soffrire".
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)