-
Uffa che barba che noia 🙂 sempre i soliti discorsi generali generalissimi sulla differenza d'età.
In una relazione extraconiugale la differenza di età ci può stare benissimo, perché se è extra significa (cavolo quanto mi manca Cavalletto!) che il rapporto ufficiale non è in discussione.
I protagonisti sono già sposati/conviventi/fidanzati!
E per "differenza di età" io la intendo in ambo le direzioni: la milf col toyboy, il 45enne con la 30enne, la 40 enne col 60enne.
De gustibus...
Ci vorrebbe la Carra' con la sua "Tanti Auguri": quanto è bello far l'amore da Trieste in giù..
Perche' capita, così, senza troppe paranoie, che due persone si incontrano e bum, scatta la scintilla. E si passa all'azione, che è prettamente sessuale, quantomeno all'inizio...le discussioni sugli acufeni, sui bimbi piccoli, sul separarsi verranno più avanti, se del caso (ma non lo è quasi mai, il caso...)
-
😳 vabbhé allora Mariaio esco...
-
Forse sei una delle tante, piccola.
E il tempo, le attese etc non sono mai un problema, nelle storie extra.
Comunque è curioso che tu ti consideri "un pezzo di carne caldo che non ha ancora ottenuto".
Immagine per niente erotica, né attrattiva, ne' edificante, imho.. -
Lui si può anche innamorare dell'amante ma questo non significa che mollerà la moglie per lei. Purtroppo chi bazzica in questa sezione del forum ha una sufficienza esperienza per sapere come girano certe cose.
99% lei rimarrà al la sua amante
1% di possibilità che lei diventi l'ufficiale -
"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz
-
"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz
-
tutto è possibile se tu sei abbastanza bella di aspetto
-
Mmm può darsi che si innamori di te o che tu ti innamori di lui o che nessuno dei due si innamori dell altro. Insomma la vita è imprevedibile. Quasi al 90 % anche se lui si innamorasse di te non è detto che lasci la famiglia.
Per quanto riguarda la differenza di età nelle relazioni extra è molto relativo. Io ho avuto una storia con uno 8 anni più piccolo di me."Ci sono tramonti che non tramontano mai.." -
Nelle relazioni credo che l'età non conti molto in generale, io stesso sono sempre stato meglio con donne più grandi ( e diciamo che non è la norma per un uomo )....
Il punto è che, innamorato o no, lui molto difficilmente lascerebbe la famiglia.... quindi se aspiri ad altro ( cioè stare stabilmente insieme ) riflettici molto bene perché sarà dura... se invece vuoi goderti un rapporto senza fare progetti il problema non esiste -
Ma io credo che Roxy vuole qualcosa di amore alla "Lancilotto e Ginevra" e quindi si chiede se ha qualche chance che si trasformi in questo o secondo noi sarà solo sesso.
Tutto può succedere ovviamente, ma di solito succede che lui è sposato (maturo o non maturo)e un uomo di 45 anni non divorzia per mettersi con l'amante,come diceva in utente (non voglio cadere dal fuoco alle braccie),non in Italia dove se divorzi e sei uomo te lo prendi bene in certi parti,dobbiamo essere sinceri😉.
Quindi lui ha scelto di farsi l'amante e divertirsi e Roxy non ti devi fare molte aspettative.
Come dice la sagezza indiana
"Smetti di farti aspettative e smetterai di soffrire".Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it