-
Si tratta di storie dove si illudono entrambi, inclusa la donna che si fa andare bene cose che non dovrebbe farsi andare bene.
E non è un discorso moraleggiante, quanto semmai l'ovvia considerazione che all'età di 30 anni si dovrebbe avere la testa per capire le conseguenze delle scelte che si fanno, perchè una persona che vuole il meglio per sè, non si accontenta delle briciole di un rapporto extra o ancora di essere quella che vive nell'ombra. Si tratta di una donna che si vuole consapevolmente illudere, non c'è nessun ingannato, nè tantomeno un ingannatore.
Poi è discutibile anche quel "bella vita"..un uomo che non fa altro che cercare svago a destra e manca, secondo te è felice? Io direi che cerca una scappatoia un pò vile per fuggire da una vita che non gli piace affatto e che lo rende insoddisfatto.
"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
E che centra che devi commentare le mie metafore? ??
Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg) -
Comunque noi stiamo qui a moralizzare o a rendere razionale il tutto, ma spesso le storie nascono per i motivi più vari..è difficile stabilire limiti di età o di cultura o altri motivi che miscelano l’affinità delle persone...la chimica e l’attrazione non guardano in faccia a nessuno quando si creano...indipendentemente dai giudizi e dalle reprimende altrui..😉
-
-
@isolda
te lo spiego un'altra volta isolda (si fa per dire, ovviamente.)"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'è un campo.
Ti aspetterò laggiù.
(Jalaluddin Rumi) -
-
Ma che commenti mi tocca leggere? Addirittura dell'uomo mi sono presa. Come mai vivete così in malafede? Si, è stata una metafora pesante.. Ma il succo é il sesso. Per chi non avesse ancora capito, ho posto questo quesito perché ho paura che lui possa andare oltre al divertimento. Non voglio assolutamente problemi, né che lascia la moglie. E visto che si comporta come un normale fidanzato.. Mi è sorto il dubbio e ho chiesto. chiedere è lecito, rispondere è cortesia.. Se non avete risposte inerenti alla domanda, non commentate proprio. Rossano... Roba da matti.
-
Leggo solo questo intervento ed il primo ovviamente.
Ecco per esperienza ti dico SCAPPA.
Non so perchè agli uomini verso i 50 scatta non so che cosa, che li rendono facili all'innamoramento eterno, poi per carità magari sbaglio, ma a me, ne sono capitati due su dueed eviterei fossi in te, visto che cerchi solo un passatempo
-
Che al 99,99 per cento non lascerà la moglie, ti è già stato detto da tutti.
Tu non lasceresti tuo marito, giusto?
E questo punto è stato esaminato.
Ti faccio io una domanda: se sei cosi bella, giovane e interessata al sesso, perché ti sei incaponita su questo 45enne sposato, conosciuto on line, al quale peraltro non ti sei ancora concessa? Ne trovi a centinaia, in rete, di uomini interessati solo al sesso.
Li trovi anche nella vita reale.
Poi potresti anche esemplificare da quali eventi deduci che lui si sta innamorando e ne hai paura. Se non spieghi, come facciamo ad esprimere le nostre opinioni?
Se si tratta di messaggi romantici e di un po' di gelosia, ritengo possa rientrare nelle schermaglie tra amanti. E' gioco della seduzione anche quello..ed è facilissimo scrivere messaggi erotici, gelosi, arrapanti..per puro divertimento, ovviamente. Anche se non si pensa nulla di quello che si scrive..
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it