Questo sito contribuisce alla audience di

Sicilia e Sud del paese - Pagina 3039

Discussione iniziata da GranPasticcio il 23-07-2010 - 30574 messaggi - 1222868 Visite

Like Tree12832Likes
  1. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,876 Membro dal Mar 2017 #30381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    Ahhhh ecco l'inghippo, la modalità avanzata. Uhm, dovrò riprovarci senza modalità avanzata
    Ti ho aperto un mondo...vero?
    Preeeeeeeeeeegoooooooo

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    A proposito di video...

Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,876 Membro dal Mar 2017 #30382

Predefinito

Balboaaaaaaaaaaaaaaa

Sei stato travolto dal caos più totale?
    Il tuo costume?
    Un indizio potresti darlo...

Se il tempo permette sarò nelle tue zone, quindi renditi riconoscibile...

Ciaooooooooo
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 11,157 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio

Sei stato travolto dal caos più totale?
    Sono stato travolto dal lavoro Ma va benissimo così, non mi lamento, anzi

Se il tempo permette sarò nelle tue zone, quindi renditi riconoscibile...
    Riconoscibilissimo...

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,876 Membro dal Mar 2017 #30384

Predefinito

Ho bussato e ribussato.
    Ho suonato e risuonato.
    Avevo pure l'ariete con me...

Ma niente, in via Deimatti non ci stava nessuno! Non è che mi hai dato il numero sbagliato?!

Comunque, complimenti per il costume, un f!go...hai rischiato che ti saltassi addosso...
    ...

Pitonessa likes this.

5. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Mi prometto di essere più presente ma non c'è verso, non ce la faccio. Per mia discolpa è che lavoro sempre al pc, quindi nei miei momenti di relax tengo il pc lontano da me E scrivere con il cellulare non è cosa mia

Ho bussato e ribussato.
    Ho suonato e risuonato.
    Avevo pure l'ariete con me...

Ma niente, in via Deimatti non ci stava nessuno! Non è che mi hai dato il numero sbagliato?!
    Ma non te conviene incontrarmi, io sono uno che ha problemi

Comunque, complimenti per il costume, un f!go...hai rischiato che ti saltassi addosso...
    ...
    Ne ho anche altri, tipo questo

Ultima modifica di Balboa88; 21-02-2018 alle 20:50

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 19,980 Membro dal May 2009 #30386

Predefinito

balbs

Gli arcobaleni d'altri mondi hanno colori che non so
    lungo i ruscelli d'altri mondi nascono fiori che non ho.
    F. De Andrè

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 19,980 Membro dal May 2009 #30387

Predefinito

un saluto a Sakura

F. De Andrè

8. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Ciao Miss

Come stai?
    Nonostante non abbia tanta memoria mi ricordo di un tuo post un po' triste, spero vada meglio adesso, se no posso darti lezioni di "risata facile" o chiamare lui...

Un bel esorciccio e siamo apposto tutti quanti Un bel esorciccio così da te facciamo uscire la malinconia (se ancora presente), da me la pazzia e da Sakura da Sakura qualcosa facciamo uscire... vediamo

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 19,980 Membro dal May 2009 #30389

Predefinito

ciao balbs
    tra alti e bassi diciamo che va!
    la malinconia , purtroppo, è un fardello che mi porto sempre dietro da anni... ma questa è un'altra storia!
    quando ho bisogno di una piccola iniezione di allegria, passo di qua, e leggo i tuoi simpatici battibecchi con sakura ( ciao sak ), guardo le buffe immagini e i video che posti ( ma dove li trovi?) e mi torna sempre un po di buonumore
    guarda, come ci riesci tu, nessuno!!!
    ps
    e anche stasera esorciccio ha fatto il suo dovere

notte notte
    sakura985 likes this.

F. De Andrè

10. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    tra alti e bassi diciamo che va!
    Uhm, dici tra alti e bassi?
    Tipo così?

Mi sa che ho frainteso

la malinconia , purtroppo, è un fardello che mi porto sempre dietro da anni... ma questa è un'altra storia!
    Brutta roba i fardelli... brutta roba. Sono i conviventi più indesiderati. Però prima o poi bisogna farlo fuori il fardello, anche se è più facile a dirlo che a farlo e molto dipende pure dalla grandezza.
    Pure io c'ho i fardelli, sai?
    Oddio, tutti ce li abbiamo, ma ormai ho imparato a conviverci e ogni tanto guardiamo la tv insieme, chiacchieriamo, insomma anche se se ne volesse andare ormai non se ne va, si trova bene con me. Si è affezionato 'sto scroccone

quando ho bisogno di una piccola iniezione di allegria, passo di qua, e leggo i tuoi simpatici battibecchi con sakura ( ciao sak ), guardo le buffe immagini e i video che posti ( ma dove li trovi?) e mi torna sempre un po di buonumore
    guarda, come ci riesci tu, nessuno!!!

Uhm, quindi ti metto il buonumore... guardi i video... le immagini... quindi fammi pensare che io quando penso sono micidiale (anche perché capita di rado).

Allora ti posso offrire delle sedute di "risata facile".
    Le mie sedute comprendono i seguenti servizi:

- Parole insensate e linguaggio infantile con inserimento smodato di emoticons anche senza nessun motivo apparente, ma nemmeno invisibile.
    - Ricerca di immagini volte a suscitare ilarità.
    - Canzoni tragicomiche.
    - Test insensati con risposte insensate.
    - Spalla di media grandezza su cui versare litri abbondanti di malinconia a profusione ricevendo in cambio risposte "intelligenti", sarcastiche e ignoranti.
    - Perle di saggezza che pure il saggio ha deciso di vendere senza ricavarne un solo euro..

Tutto questo te lo offro Miss, davvero. Tutto questo gratis, non è che mi faccio pagare come i professionisti tutto gratis per i primi 10 secondi di seduta... poi bisogna passare ad un pagamento in cannoli, roba di poco insomma.
    Ultima modifica di Balboa88; 02-03-2018 alle 20:27

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]