Sicilia e Sud del paese - Pagina 3040

Discussione iniziata da GranPasticcio il 23-07-2010 - 30599 messaggi - 1235464 Visite

Like Tree12838Likes
  1. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 11,183 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

L'intenzione era quella di rispondere anche in modo serio, ma non ci sono riuscito Un giorno, non so quando, farò dei discorsi seri anche in questo post e probabilmente quel giorno in Sicilia nevicherà.

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 19,980 Membro dal May 2009 #30392

Predefinito

balbs
    che tu sia serio oppure divertente e
    insensato ( come dici tu) non sei mai banale perche' il tuo essere dissacrante nasconde sempre un intelligente buon senso fuori dal comune.
    Ma adesso basta con i complimenti, altrimenti ti monti troppo la testa !

Ovviamente accetto di buon grado di sottopormi alle tue sedute di "risata facile"
    ma ho un piccolo problemuccio
    10 secondi "aggratis " non vanno per niente bene troppo pochi! dobbiamo contrattare!
    facciamo almeno 60 e in cambio ti prometto che farò il giro delle migliori pasticcerie della città alla ricerca dei cannoli più squisiti e te li spedisco immantinente per via fax!

per 120 sarei persino disposta a prepararteli con le mie manine !!!
    ( sono brava, eh)
    affare fatto? fammi sapere...

notte notte

Gli arcobaleni d'altri mondi hanno colori che non so
    lungo i ruscelli d'altri mondi nascono fiori che non ho.
    F. De Andrè

3. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    balbs
    che tu sia serio oppure divertente e
    insensato ( come dici tu) non sei mai banale perche' il tuo essere dissacrante nasconde sempre un intelligente buon senso fuori dal comune.
    Con questo tempo non gli conviene stare fuori... oddio, in Sicilia c'è bel tempo in fin dei conti, magari gli conviene a stare fuori dal Comune... (si capisce che quando mi fanno un complimento dico fesserie? Beh, non solo quando me lo fanno )

Ma adesso basta con i complimenti, altrimenti ti monti troppo la testa !
    Troppo tardi, me la sono già montata...

Anche se credo di aver esagerato

facciamo almeno 60 e in cambio ti prometto che farò il giro delle migliori pasticcerie della città alla ricerca dei cannoli più squisiti e te li spedisco immantinente per via fax!
    Ma nessun problema

per 120 sarei persino disposta a prepararteli con le mie manine !!!
    ( sono brava, eh)

Aspè... aspè... aspè... che qua ho letto cose importanti, cose che vale la pena rileggere... cioè...

Tu
    Sai
    Fare
    I
    Cannoli?
    E
    Me
    Lo
    Dici
    Solo
    Adesso?

E sei pure brava? No maaaa parliamone, no maaaa va benissimo. Possiamo fare pure 150, io per i cannoli fatti in casa vendo tutti i minuti che vuoi, vendo pure la suocera che non ho, cioè parliamone... no ma quale parliamone, va già benissimo.

affare fatto? fammi sapere...
    Fatto? Ma fattissimo che se si fa ancora lo facciamo bruciare.
    Ci metto pure dei secondi in più, facciamo 200 e che vada a farsi un giro l'avarizia.

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,982 Membro dal Mar 2017 #30394

Predefinito

un saluto a Sakura
    Un abbraccio a te Miss

Un caro saluto anche a Balboa

Sono di passaggio...ma tornerò prestissimo
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Ah ma in pratica ci diamo dati il cambio, adesso che io sono più presente, sei te l'assente Quindi in teoria quando torni tu, io torno ad essere super indaffarato

E mi raccomando, quando torni porta i cannoli
    sakura985 likes this.
    Ultima modifica di Balboa88; 05-03-2018 alle 18:22

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,982 Membro dal Mar 2017 #30396

Predefinito

Tornataaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Ma non ho portato i cannoli...
    Gli arancini vanno bene lo stesso?

Ovviamente sono solo per Miss, Pitonessa, cime, e tutti coloro di tanto in tanto fanno un salto in questo thread...tranne per Balboa che è a dieta strettissima per la prova costume!

Signor Pizzicottoso è pregato di farci pervenire prova del Suo fisico scultoreo. Grazie.

Buon pomeriggio
    Pitonessa likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,138 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Balboa alla prova costume, speriamo ci metta qualche foto delle sue!!!
    sakura985 likes this.
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

8. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio

Ovviamente sono solo per Miss, Pitonessa, cime, e tutti coloro di tanto in tanto fanno un salto in questo thread...tranne per Balboa che è a dieta strettissima per la prova costume!
    Dieta strettissima? Io sono a dieta larga Ed esigo l'arancino Che tra l'altro non vedo nulla nel tuo post, nulla di nulla... te li sei pappata manco il tempo di offrirli?

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    speriamo ci metta qualche foto delle sue!!!
    Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Signor Pizzicottoso è pregato di farci pervenire prova del Suo fisico scultoreo. Grazie.
    Prego, ma non posso, sono timido.

Vi pare che io vado sul forum a mostrarmi in tutta la mia bellezza?
    No, non mi piace vantarmi Io sono essere semplice, riservato, non esibisco le mie qualità così in pubblico

Ma siccome sono anche un essere generoso... e allora vi offro un'istantanea da dietro

Notate la ragazza che si aggrappa all'amica perché teme di assalirmi per quanto sono sexy?
    Vedete la loro espressione del tipo "Sangu mio..."? Vedete in loro la passione? L'irresistibile desiderio che ho provocato in loro semplicemente alzandomi dalla sedia senza essermi davvero alzato dalla medesima? Notate?
    E ora pensate un po' se posso far vedere totalmente la mia immagine... non posso... capite da voi che non posso mostrarmi completamente
    Il mio fisico scultoreo turba... turba parecchio.
    Pitonessa, sakura985 and Hurrem like this.

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 19,980 Membro dal May 2009 #30399

Predefinito

balbs,ogni promessa è debito!
    fammi sapere se ti sono piaciuti
    In questi giorni ho poco tempo, ma torno presto
    sak, grazie per gli arancini!!! a buon rendere!

sakura985 likes this.

F. De Andrè

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 19,980 Membro dal May 2009 #30400

Predefinito

balbs, ogni promessa e' debito!
    fammi sapere se ti sono piaciuti! in questi giorni ho poco tempo, ma torno presto!
    sak, grazie per gli arancini

ps
    complimenti per il fondo schiena , balbs
    sakura985 likes this.

F. De Andrè

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]