Sicilia e Sud del paese - Pagina 3048

Discussione iniziata da GranPasticcio il 23-07-2010 - 30611 messaggi - 1245259 Visite

Like Tree12839Likes
  1. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,041 Membro dal Mar 2017 #30471

Predefinito

Ok PINASO! Adesso ti invio il link del sito a luci rosse che mi avevi chiesto...

Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,260 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Ci sei tu nuda?
    Ultima modifica di PINASO; 15-04-2018 alle 18:35

3. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,041 Membro dal Mar 2017 #30473

Predefinito

PINASO diventerai cieco...
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,260 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Sakura ma tu ti fidi di me?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline FriendMessaggi 4,597 Membro dal Sep 2015
    Località Provincia di Napoli

Predefinito

Io non mi fiderei di te. E scusate per gli ot multipli siciliani e affini.

6. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 11,189 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Test

1 - Iniziamo così:
    Fatti una domanda, datti una risposta sbagliata e pensa quella giusta ma scrivi solo una via di mezzo (non barare che me ne accorgo se lo fai )

Completa i versi di queste famose canzoni:
    2 - Passerotto non andare via...

A - Nei tuoi occhi il sole muore già
    B - L'acqua bolle di già
    C- Il forno è acceso da un po'
    D- Tanto la porta è chiusa già

3- E adesso spogliati...

A- E vai a preparare la cena
    B- Spegni la luce e dormi
    C - Che così vestita mi sembri un semaforo
    D- Come sai fare tu, ovvero con il lancio strategico della tappina...

4- Ma io uscivo a cercarti
    nelle strade fra la gente
    Mi sembrava di voltarmi
    All'improvviso
    E vederti nuovamente
    E mi sembra di sentire ancora

A- Sei bellissimaaaaa
    B- la pasta è scottaaaaaaa
    C - Chi è l'ultimoooo?
    D - Sei contromanoooooooo

Scopriamo il tuo carattere...
    5- Un classico intramontabile: sei al cinema e dietro di te una coppia di innamorati tra baci, carezze, urla e lanci di popcorn non ti lascia vedere in santa pace il film.
    Come ti comporti?

A- Con la bontà che ti contraddistingue, dici cortesemente alla coppia di star zitti
    B- Li lasci stare, pensi: "Che bello l'amore", ripensi ai tempi della tua adolescenza (taaaaaaaaanti anni fa) e inizi a piangere
    C- Ti giri verso la coppia e dici loro: "Ok l'amore, amori miei, ma se non la smettete ficco la vostra testa in quell'unico sacchetto dei popcorn".
    D- Altro (specificare)

6- Esci dal cinema, ti è venuta fame e allora vai in un bel ristorantino. Puta caso nel tavolo vicino ci sono anche loro, la coppia innamorata. E ancora una volta tra schiamazzi, brindisi senza senso, stanno facendo un gran fracasso.
    Come ti comporti?

A- Con la bontà che ti contraddistingue, vai da loro, baci il ragazzo di lei (a prescindere che sia Gabriel Garko o Vittorio Sgarbi) e poi dici alla sua donna che siete amanti. Così i due litigano e se ne vanno.
    B- Pensi " Che bello l'amore quando si è adolescenti. Ci pensi e ci ripensi e inizi a piangere (un'altra volta, sì).
    C- Ordini una bottiglia di spumante (lo champagne costa troppo). E decidi di stappare la bottiglia in modo che il tappo vada a segno nell'occhio della tipa.
    D- Altro (specificare).

7- Hai finto di cenare. ma siccome sei un pozzo senza fondo te ne vai in gelateria. E indovina un po'? La coppia innamorata entra dopo di te e ti supera ordinando per prima due coppe di gelato del tuo gusto preferito. E non solo, il gelato del tuo gusto preferito termina con la loro ordinazione.
    Come ti comporti?

A- Con la bontà che ti contraddistingue, ti volti verso di loro e gli dici: "Ma non ce l'avete una casa?"
    B- Con la bontà che ti contraddistingue, ti volti verso di loro e gli dici: "Ma non ce l'avete una casa? Datemi l'indirizzo". Te lo daranno sotto minaccia e per una settimana, ogni notte, canterai sotto il loro palazzo.
    C- Pensi: "Che bello l'amore ai tempi dell'adolescenza, dove tutto è perfetto e si danno i baci appena svegli". Ci pensi e ci ripensi e ti rimetti a piangere.
    D- Altro (specificare).

Testiamo (ma noi chi) le tue capacità matematiche..
    8- Cassiopeo compra un arancino e lo mangia. Quanti arancini gli rimangono?
    La risposta è 0. E fino a qui siamo bravi tutti. Ora viene il peggio.
    Cassiopeo non è sazio e va di nuovo al bar e prende due arancini al sugo. Uno gli cade e un altro lo regala a Peppa Pig che in cambio gli dà 10 arancini al burro. Allora lui decide di darne 3 a Topolino e in cambio lui gliene dà 2 alla norma. E allora Cassiopeo con tutti 'sti arancini decide di darne la metà alla regina Elisabetta. Di quelli che gli rimangono ne mangia uno e un altro gli cade a terra. Dispiaciuto ne compra altri tre e uno lo regala al barista (così, senza motivo). Quindi adesso dimmi: ma quanti anni ha la regina Elisabetta?

9- Su un'isola deserta qual è oggetto che porteresti con te? Tolti tutti gli "oggetti" essenziali per la sopravvivenza e le vivande.

10- Qual è l'utente più simpatico, intelligente, maturo, sensibile, generoso e rispettoso del forum?

A- Balboa88
    B- Balboa88
    C- Balboa88
    D- Altro (specificare solo "Balboa88")
    Ultima modifica di Balboa88; 17-04-2018 alle 21:21

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,041 Membro dal Mar 2017 #30477

Predefinito

Però non trovo giusto che tu non mi abbia messo un compagno di banco dalla quale copiare eh...

Ok! Cominciamo!

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    Test

1 - Iniziamo così:
    Fatti una domanda, datti una risposta sbagliata e pensa quella giusta ma scrivi solo una via di mezzo (non barare che me ne accorgo se lo fai )
    Allora:
    Mi faccio una domanda. Ok, fatto!
    Mi do una risposta sbagliata. Ok, fatto!
    Sto pensando a quella giusta. Ok, fatto!
    La via di mezzo è: 'nzichitanza!

Giusto? Ho indovinato?
    Le so...tutte!!!

Ah no...questa era solo la prima!
    Procediamo!

Completa i versi di queste famose canzoni:
    2 - Passerotto non andare via...

C- Il forno è acceso da un po'

3- E adesso spogliati...
    C - Che così vestita mi sembri un semaforo

4- Ma io uscivo a cercarti
    nelle strade fra la gente
    Mi sembrava di voltarmi
    All'improvviso
    E vederti nuovamente
    E mi sembra di sentire ancora
    D - Sei contromanoooooooo

E aggiungo: - Disgraziato, c'era un divieto d'accesso grande quanto una casa!

Scopriamo il tuo carattere...
    5- Un classico intramontabile: sei al cinema e dietro di te una coppia di innamorati tra baci, carezze, urla e lanci di popcorn non ti lascia vedere in santa pace il film.
    Come ti comporti?
    C- Mi giro verso la coppia e dico loro: "Ok l'amore, amori miei, ma se non la smettete ficco la vostra testa in quell'unico sacchetto dei popcorn".

6- Esci dal cinema, ti è venuta fame e allora vai in un bel ristorantino. Puta caso nel tavolo vicino ci sono anche loro, la coppia innamorata. E ancora una volta tra schiamazzi, brindisi senza senso, stanno facendo un gran fracasso.
    Come ti comporti?
    A- Con la bontà che mi contraddistingue, vado da loro, bacio il ragazzo di lei (a prescindere che sia Gabriel Garko o Vittorio Sgarbi) e poi dico alla sua donna che siamo amanti. Così i due litigano e se ne vanno.

Sì, questa è l'opzione più rapida, indolore ed efficace!

7- Hai finto di cenare. ma siccome sei un pozzo senza fondo te ne vai in gelateria. E indovina un po'? La coppia innamorata entra dopo di te e ti supera ordinando per prima due coppe di gelato del tuo gusto preferito. E non solo, il gelato del tuo gusto preferito termina con la loro ordinazione.
    Come ti comporti?

D- Altro (specificare).
    Doveroso scegliere altro, in quanto, dopo l'episodio al ristorante, mi tocca obbligatoriamente dirgli:
    - Sappi che il tuo fidanzato mi ha detto che hai qualche kg in più e che ti sta malissimo!
    Così, lei, lascia la sua coppa di gelato al mio gusto preferito, e scappa via correndo disperata, col fidanzato al seguito (anche lui lascia il suo gelato) ed io che mi ingozzo felicemente alla faccia loro.

Testiamo (ma noi chi) [Aggiunta di Sakura: vorrei sapere anch'io a chi è rivolto questo plurale...] le capacità matematiche..
    8- Cassiopeo compra un arancino e lo mangia. Quanti arancini gli rimangono?
    La risposta è 0. E fino a qui siamo bravi tutti. Ora viene il peggio.
    Cassiopeo non è sazio e va di nuovo al bar e prende due arancini al sugo. Uno gli cade e un altro lo regala a Peppa Pig che in cambio gli dà 10 arancini al burro. Allora lui decide di darne 3 a Topolino e in cambio lui gliene dà 2 alla norma. E allora Cassiopeo con tutti 'sti arancini decide di darne la metà alla regina Elisabetta. Di quelli che gli rimangono ne mangia uno e un altro gli cade a terra. Dispiaciuto ne compra altri tre e uno lo regala al barista (così, senza motivo). Quindi adesso dimmi: ma quanti anni ha la regina Elisabetta?
    Cavoli...questa è difficilissimissima.
    Quindi, riepilogando:
    - Cassiopeo mangia un arancino.
    - Cassiopeo prende due arancini al sugo, ma non ne mangia nessuno.
    - Peppa Pig gli regala 10 arancini al burro, di cui 3 li dà a Topolino.
    - Cassiopeo riceve 3 arancini alla norma da Topolino.
    - Metà del totale, Cassiopeo li regala alla Regina.

Quindi, facendo tutti questi calcoli (senza usare la calcolatrice ci tengo ad aggiungere, solo per questo merito un voto in più), sommando, detraendo, risommando e ridetraendo... Posso con certezza affermare che la regina ha meno di 100 anni!

Yeah! Sono un genio!

9- Su un'isola deserta qual è oggetto che porteresti con te? Tolti tutti gli "oggetti" essenziali per la sopravvivenza e le vivande.
    Visto che, causa la mia carnagione, la protezione solare va tra gli essenziali per la sopravvivenza...
    Ovviamente:
    - gli occhiali da sole!
    'ndo vado senza quelli?!

10- Qual è l'utente più simpatico, intelligente, maturo, sensibile, generoso e rispettoso del forum?

A- Balboa88
    B- Balboa88
    C- Balboa88
    D- Altro (specificare solo "Balboa88")
    Mi hai dato troppe possibilità però... Addirittura, anche qui, hai messo la dicitura "altro", ho praticamente l'imbarazzo della scelta così...

Vabbè dai, scelgo la...
    ...

...

...

....... B come Balboa88!

Quest'ultima devo dire che è stata la più difficile come scelta, ero indecisa tra la B e la A, ma poi ho pensato che la B era la soluzione migliore! C'è sempre una soluzione B.

HO FINITO! HO FINITOOOOOOOOOOOOO!!!

Consegno il foglio? Lo poggio sulla cattedra?

Ho superato il test?

8. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Allora:
    Mi faccio una domanda. Ok, fatto!
    Mi do una risposta sbagliata. Ok, fatto!
    Sto pensando a quella giusta. Ok, fatto!
    La via di mezzo è: 'nzichitanza!
    E ora tutti noi vogliamo sapere: qual era la domanda?

Vuoi sapere chi siamo? Non posso dirtelo, se no dopo ti dovrei requisire il frigorifero con tutto quello che c'è all'interno

Visto che, causa la mia carnagione, la protezione solare va tra gli essenziali per la sopravvivenza...
    Ovviamente:
    - gli occhiali da sole!

Aspetta, aspetta, approfondiamo il discorso: vista la tua carnagione?
    Ora non me lo dire, non me lo dire... non me lo dire ma dimmelo... sei siciliana e c'hai la carnagione chiara?

Mi hai dato troppe possibilità però... Addirittura, anche qui, hai messo la dicitura "altro", ho praticamente l'imbarazzo della scelta così...

Vabbè dai, scelgo la...
    ...
    ....... B come Balboa88!

Quest'ultima devo dire che è stata la più difficile come scelta, ero indecisa tra la B e la A, ma poi ho pensato che la B era la soluzione migliore! C'è sempre una soluzione B.
    Anche io sarei stato indeciso tra la A e la B, ma la C non era male comunque

Consegno il foglio? Lo poggio sulla cattedra?

Ho superato il test?
    Non solo hai superato il test, ma ti spetta pure un premio. Ora noi decidiamo cosa regalarti, parliamo con gli altri e poi tramite loro facciamo un ordine che diamo a quelli dall'altra parte che poi ci comunicano l'ufficialità e così noi ti possiamo dire cosa hai vinto sicuro.
    Chiaro?

9. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,041 Membro dal Mar 2017 #30479

Predefinito

E ora tutti noi vogliamo sapere: qual era la domanda?
    Eh... Vorrei saperlo anch'io!

No, scherzi a parte... La domanda ufficiale che mi sono fatta era:
    - Quanto posso essere deficiente?

E la risposta finale, 'nzichitanza, è una via di mezzo adattissima.

Aspetta, aspetta, approfondiamo il discorso: vista la tua carnagione?
    Ora non me lo dire, non me lo dire... non me lo dire ma dimmelo... sei siciliana e c'hai la carnagione chiara?

No no, non te lo dico...
    L'hai detto tu "non me lo dire"!

Che brutta cosa! Lo vedi? Gira e rigira sono una bruttissima persona!
    Come si può? Come? Eh?!

Dico io, nascere e vivere qui, e... No no, non te lo dico. Una disgrazia proprio!

Sono una siciliana anomala, di mediterraneo cos'ho? Eh? Me lo dici?
    Ora spiegami tu com'è potuta accadere una cosa del genere!!!

Anche io sarei stato indeciso tra la A e la B, ma la C non era male comunque
    In effetti, se proprio dobbiamo firmare tutta, la C stava quasi a pari merito con la A. È stata un'ardua decisione eh! Mi hai proprio messo a dura prova!

Non solo hai superato il test, ma ti spetta pure un premio. Ora noi decidiamo cosa regalarti, parliamo con gli altri e poi tramite loro facciamo un ordine che diamo a quelli dall'altra parte che poi ci comunicano l'ufficialità e così noi ti possiamo dire cosa hai vinto sicuro.
    Chiaro?
    Premio? Ho proprio letto PREMIO!
    Siiiiiiiiiiii

Sono ansiosissima ed in fibrillazione...chissà quale premio meraviglioso vincerò.

Chiarissimo! Tutto chiaro. Come sempre le tue spiegazioni sono chiarissime. Più chiare di così... Scompaiono!!!

Ehm...

E dopo questa, che era pessima pessima pessima, tolgo il disturbo (per stasera eh!).

Mi auto castigo...non lo farò mai più (o almeno, ci proverò) o quantomeno vedrò di mettere un avviso prima. Ok?

Che brutta persona sono...

10. L'avatar di Balboa88

Predefinito

No no, non te lo dico...
    L'hai detto tu "non me lo dire"!

Che brutta cosa! Lo vedi? Gira e rigira sono una bruttissima persona!
    Come si può? Come? Eh?!

Dico io, nascere e vivere qui, e... No no, non te lo dico. Una disgrazia proprio!

Sono una siciliana anomala, di mediterraneo cos'ho? Eh? Me lo dici?
    Siciliana anomala? Nonononono, qui la cosa è gravissima. E non mi dire ma dimmelo: c'hai pure i capelli rossi?

Ora mi sembra di star giocando ad "Indovina chi"

Sono ansiosissima ed in fibrillazione...chissà quale premio meraviglioso vincerò.
    Ufficiale, hai vinto un viaggio per una sola persona do 5 giorni in Transilvania dove alloggerai al bellissimo ostello "Re.Porter"

Ingresso al luna park "Cool Zone"

Tutto questo gratis.

Chiarissimo! Tutto chiaro. Come sempre le tue spiegazioni sono chiarissime. Più chiare di così... Scompaiono!!!
    Beh d'altronde sei chiara di carnagione quindi non può che essere chiarissimo per te

Sta diventando un gioco a chi fa la battuta più orribile...

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]