Questo sito contribuisce alla audience di

Sicilia e Sud del paese - Pagina 3055

Discussione iniziata da GranPasticcio il 23-07-2010 - 30549 messaggi - 1198381 Visite

Like Tree12824Likes
  1. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 11,139 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Qui si dovrebbe aprire un'indagine...

Quindi potrebbe... uff... allora potrei anche pensare che l'hai spedita su un altro pianeta? L'hai esiliata? Le hai fatto vedere la tua casa in via Deimatti? Vero? Vero?! Secondo me è così... Dimmi sì!
    In verità ti dico (e con questo incipit mi sto, forse, montando un po' la testa senza forse ) che ho incontrato pure un altro utente e con lui c'è stata la stessa fine
    Quindi è logico pensare che...

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    E io chi sono? Bentornata Sakura!
    Considera una cosa, è vecchia lei Cioè io la conosco da 272 anni ma già esisteva da più tempo, quindi è da capire se la memoria la tradisce.
    Pensa che una volta siccome ha litigato con una persona che le aveva tagliato la strada, a piedi ha voluto conto e ragione. Sono arrivati i carabinieri e lei ha chiesto di parlare con il generale in persona, Garibaldi E valla a convincere poi che Garibaldi era morto... l'hanno dovuta portare alla tomba. Ancora è in lutto

passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Già che ci siamo... Ne stanno riesumando di vecchi...
    No vabbeh l'accoppiata Meli e Tocco mi mancava

E poi chi ha problemi ride leggendo questa candidatura...

Io ne ho più di uno
    sakura985 likes this.

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,034 Membro dal Mar 2016 #30543

Predefinito

Sakura non mi avevi detto di avere quasi 300 anni...li porti molto bene!
    sakura985 likes this.

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,814 Membro dal Mar 2017 #30544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    ho incontrato pure un altro utente e con lui c'è stata la stessa fine
    Quindi è logico pensare che...
    ho capito!!! Te li sei magnati!

Cioè io la conosco da 272 anni ma già esisteva da più tempo, quindi è da capire se la memoria la tradisce.
    Ora spiegami... Era necessario urlare così, al mondo intero, la mia età?!?!

E valla a convincere poi che Garibaldi era morto... l'hanno dovuta portare alla tomba. Ancora è in lutto
    Sapessi... Ho pure da poco scoperto che è morto Verga! E pensare che mi aveva promesso di portarmi a cena fuori.. Che delusione!
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,814 Membro dal Mar 2017 #30545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Sakura non mi avevi detto di avere quasi 300 anni...li porti molto bene!
    Grazie passero, tutto merito della bava di lumaca, tutte le sere vado a dormire con un migliaio di lumache che passeggiano, strisciano, sul mio corpo... E toh, ecco il segreto della mia eterna giovinezza!
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,034 Membro dal Mar 2016 #30546

Predefinito

Quindi passi le tue giornate a cercare le lumache, adesso capisco perchè non ti colleghi spesso.

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,814 Membro dal Mar 2017 #30547

Predefinito

Trovare lumache nel periodo primavera /estate/parte di autunno è alquanto difficile... Perciò, ho deciso di allevarle! Ho anche dato un nome a ciascuna di loro, ci chiacchiero durante le sedute...e mi rispondono pure!

Ok... Dopo questa la camicia di forza è assicurata...

Quindi passero, quando non mi vedi online, è perché sto discutendo di nuove tecnologie con loro.

8. L'avatar di Balboa88

Predefinito

ho capito!!! Te li sei magnati!
    Tu capisci troppe cose... mi sa che è arrivato il momento...

Ora spiegami... Era necessario urlare così, al mondo intero, la mia età?!?!
    Era necessario Basta con questa omertà, le cose bisogna dirle e allora diciamole.. diciamocele e diciamogliele

Dilla tutta ormai che la storia delle lumache non è la verità fino in fondo... liberati dal peso che ti porti dentro

9. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,814 Membro dal Mar 2017 #30549

Predefinito

Ok, lo dico... Allevo lumache esclusivamente per il mio amico centenario Balboa88, essendo lui un grande estimatore e buongustaio, ne è ghiotto!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]