Sicilia e Sud del paese - Pagina 3058

Discussione iniziata da GranPasticcio il 23-07-2010 - 30624 messaggi - 1272665 Visite

Like Tree12846Likes
  1. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 11,196 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    E poi, non vinco mai nulla in verità...
    Inutile, troppo prevedibile

Ma sì, insistiamo con la giornata del bacio

E adesso scambiatevi un segno di pace con un bacio... (lo dico io che mi sto montando la testa )

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,117 Membro dal Mar 2017 #30572

Predefinito

Balboa questa cosa della giornata del bacio ti sta piacendo parecchio...

Quanti altri video hai trovato?

Comunque, l'ho capito perché sei tornato sull'argomento... sì, sì, io capisco sempre tutto, ma proprio tutto Non a casa sono il genio delle intuizioni!
    Ci sei rimasto male perché ho ricambiato il bacio a PINASO, ma non ne ho mandato nessuno a te!

Piccolo cucciolino pizzicottoso...ma certo che un bacetto lo mando anche a te! Ci mancherebbe!

Adesso in cosa ti trasformi?
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. L'avatar di Balboa88

Predefinito

[QUOTE=sakura985;3957338]
    Comunque, l'ho capito perché sei tornato sull'argomento... sì, sì, io capisco sempre tutto, ma proprio tutto Non a casa sono il genio delle intuizioni!
    Ci sei rimasto male perché ho ricambiato il bacio a PINASO, ma non ne ho mandato nessuno a te!

Piccolo cucciolino pizzicottoso...ma certo che un bacetto lo mando anche a te! Ci mancherebbe! [QUOTE=sakura985;3957338]

Non te sfugge niente, eh? Proprio niente...

Uhm... però mi sa che per una volta non hai fatto centro. Quindi, mi ri-tocca postare un video sui baci

Quindi, mi ripeto... e capisci a me pure se non è facile, lo capisco.

"Ohhh, ma che bella questa giornata del bacio. Scambiatevi un segno di pace con un bacio..."

Capisci a me... b a c i o... capisci a me capisci... che se capisci a me sei apposto per tutte le generazioni future.

Adesso in cosa ti trasformi?
    No ma grazie per il bacio, eh? Grazie

No, ma veramente... ti ringrazio. Gentilissima, davvero

E adesso tu mi spieghi come è stato possibile ciò...

Non ero Brad Pitt prima, ma ridurmi così però non è giusto rivoglio me medesimo me stesso

Chissà se anche Pinaso ha subito una trasformazione del genere

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,117 Membro dal Mar 2017 #30574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio

Non te sfugge niente, eh? Proprio niente...
    Eh... No!

Uhm... però mi sa che per una volta non hai fatto centro. Quindi, mi ri-tocca postare un video sui baci
    Noooooooooooo, non ho fatto centro? Ma come? Ricontrolla perché la, mira, l'avevo presa pure bene!

(dici che l'avviso qui ci voleva? )

Quindi, mi ripeto... e capisci a me pure se non è facile, lo capisco.
    Ma capisco, che tu hai capito, che in questo momento, ma anche prima, cioè quando avevo risposto al tuo precedente post, io non ho capito.

"Ohhh, ma che bella questa giornata del bacio. Scambiatevi un segno di pace con un bacio..."
    fammi capire, vuoi due schiaffi? Una pinta di birra svuotata addosso? Cosa? Dimmi cosa?!?!?!

Capisci a me... b a c i o... capisci a me capisci... che se capisci a me sei apposto per tutte le generazioni future.
    Generazioni perdute.

No ma grazie per il bacio, eh? Grazie

No, ma veramente... ti ringrazio. Gentilissima, davvero
    Quando vuoi!

E adesso tu mi spieghi come è stato possibile ciò...

Non ero Brad Pitt prima, ma ridurmi così però non è giusto rivoglio me medesimo me stesso
    Ops!
    Ci sarà stato qualche incidente di percorso, mi sa. Non me lo spiego...

Però dai, ti è andata bene, ti trovo tenerissimo

Chissà se anche Pinaso ha subito una trasformazione del genere
    Il suo silenzio, in effetti, mi preoccupa alquanto...
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Noooooooooooo, non ho fatto centro? Ma come? Ricontrolla perché la, mira, l'avevo presa pure bene!

(dici che l'avviso qui ci voleva? )
    Guarda, ormai me l'aspetto, quindi annuncio o meno già mi preparo al peggio

Ma capisco, che tu hai capito, che in questo momento, ma anche prima, cioè quando avevo risposto al tuo precedente post, io non ho capito.

fammi capire, vuoi due schiaffi? Una pinta di birra svuotata addosso? Cosa? Dimmi cosa?!?!?!
    Nessuno mi capisce
    Io dico b a c i o e lei non mi capisce
    Visto come si buttano le amicizie millenarie? Così, pare che una ti conosce e poi... invece...
    Che amarezza amara

Ops!
    Ci sarà stato qualche incidente di percorso, mi sa. Non me lo spiego...

Però dai, ti è andata bene, ti trovo tenerissimo
    Il tuo concetto di tenerezza è alquanto discutibile

Il suo silenzio, in effetti, mi preoccupa alquanto...
    Io so in cosa si è trasformato Pinaso Non se lo meritava, non se lo meritava
    Ultima modifica di Balboa88; 16-07-2018 alle 20:26

6. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Eccolo Pinaso dopo quello che gli hai fatto

Almeno ride ... o almeno sembra che rida
    sakura985 likes this.
    Ultima modifica di Balboa88; 16-07-2018 alle 20:30

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,117 Membro dal Mar 2017 #30577

Predefinito

Nessuno mi capisce
    Io dico b a c i o e lei non mi capisce
    Visto come si buttano le amicizie millenarie? Così, pare che una ti conosce e poi... invece...
    Che amarezza amara
    Per addolcirti ti ho appena fatto arrivare ad AciLand una scorta maxi di Baci...cioccolatini della nota marca ovviamente...

Ora ci siamo? Recuperata amicizia millenaria?

Il tuo concetto di tenerezza è alquanto discutibile

Io so in cosa si è trasformato Pinaso Non se lo meritava, non se lo meritava

8. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Per addolcirti ti ho appena fatto arrivare ad AciLand una scorta maxi di Baci...cioccolatini della nota marca ovviamente...

Ora ci siamo? Recuperata amicizia millenaria?

Ora sì che parliamo la stessa lingua

Se non fossimo amici millenari ti avrei già "offerto" una cena di ringraziamento se solo non ci fosse la regola che impedisce di offrire le cene alle amiche millenarie (l'ha indetta un certo Ponchio Depilato Pelato eccetera), peccato

9. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,117 Membro dal Mar 2017 #30579

Predefinito

Se non fossimo amici millenari ti avrei già "offerto" una cena di ringraziamento se solo non ci fosse la regola che impedisce di offrire le cene alle amiche millenarie (l'ha indetta un certo Ponchio Depilato Pelato eccetera), peccato
    A me queste regole non piacciono per nulla eh!

Dov'è che posso andare a protestare? Quella cena era mia di diritto! Mi spetta!

Che venga mandato al patibolo codesto Signore, Er Ponchio Depilato Pelato eccetera (si chiama pure eccetera? vabbè, quello che è).

10. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Ponchio Pelato Depilato Eccetera E Magari Ce la Potiamo Pure Mettere Qualche Altra Parola Che Male Non Fa è una brutta persona ma quando dico brutta, dico brutta. No bella, fantastica, meravigliosa brutta brutta Che manco il simpaticissimo Sgarbi riesce a batterlo in bruttezza

P.s. ma se Sgarbi legge questo post, perché giusto giusto lui leggerebbe questo post, che fa, mi querela? Mi dice Capra a me? Che le scuola le ho fatte tutte? Che a scuola ci andavo sempre perché mio padre mi ci accompagnava... se no chi c'andava?

E dopo questa battuta copiata dal comico Brignano, che succede? Mi querela pure lui?

E se mi querela pure lui, i soldi a chi li chiedo per l'avvocato? Li chiedo a te?

E tu i soldi per l'avvocato me li dai? E se non me li dai?

Quanti interrogativi sparsi senza alcun motivo apparente Chi legge per la prima volta un post di questo thread si chiederà semplicemente: "Perché". E se si chiede "perché", saprà rispondere a se stesso?

Vabbeh basta Brignano salvami da questi discorsi no sense.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]