Sicilia e Sud del paese - Pagina 3065

Discussione iniziata da GranPasticcio il 23-07-2010 - 30654 messaggi - 1316277 Visite

Like Tree12862Likes
  1. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,365 Membro dal Mar 2017 #30641

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    Eh mi scusi somma sacerdotessa, ma allora mi può esattamente spiegare come deve comportarsi un umile e disorientato uomo quando la donna a precisa domanda: "Cos'hai?", risponde: "Niente". Esattamente il confuso uomo cosa deve dire dopo il "niente"? Cosa deve fare per non incombere nelle ire della donna?

Ci illumini 'o somma sacerdotessa
    Non capisco come tu possa essere confuso...non mi pare ci sia chissà quale mistero in questo.
    È semplice, talmente semplice, che la risposta risulterà ridicola: tacete, sparite, non respirate, non fate movimenti che potrebbero arrecare fastidio (e qui, se non siete avvezzi all'immobilità, ripropongo la sparizione).

Tutto qui.

Semplice, no?

Se pensi che all'affermazione sulla "lunghezza d'onda" io risponda con "Ma esattamente che lunghezza?", ti sbagli di grosso. Non mi abbasso a scrivere certe battute Che poi, non ho nemmeno il metro a portata di mano per misurare l'onda, quindi... che poi, tra 'altro, l'onda come la misuro con il metro? E non è manco tempo di andare a mare
    Quindi, scordati pure che io mi metta a fare battute ridicole sulla "lunghezza d'onda" perché non lo farò mai
    Mi sono appena pentita di aver letto...

Ok, meglio godersi il sole di questa calda primaver... Ah, no. Pure la primavera ormai è diventata irrecuperabile...

Tristezza infinita bis...

Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

2. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 11,225 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    È semplice, talmente semplice, che la risposta risulterà ridicola: tacete, sparite, non respirate, non fate movimenti che potrebbero arrecare fastidio (e qui, se non siete avvezzi all'immobilità, ripropongo la sparizione).

Tutto qui.

Semplice, no?

E se per puro caso quel povero cristiano si azzarda a dire: "Senti, sai che ti dico? Ma vattene a quel paese tu e tutta la tua generazione. Mi sono rotto dei tuoi silenzi, dei tuoi "niente", io adesso esco e vado con la prima che incontro... la prima. Mannaggia a me se non lo faccio".

E se, mettiamo caso, la "prima" giusto giusto è la migliore amica della donna "Io non ho niente", la reazione della medesima quale sarà?

Ok, meglio godersi il sole di questa calda primaver... Ah, no. Pure la primavera ormai è diventata irrecuperabile...

Tristezza infinita bis...

Il tempaccio sta oscurando la tua solarità?
    Ti senti giù di corda?
    Ti senti particolarmente triste?
    E allora non c'è altra soluzione che ascoltare questa canzone

3. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,365 Membro dal Mar 2017 #30643

Predefinito

E se per puro caso quel povero cristiano si azzarda a dire: "Senti, sai che ti dico? Ma vattene a quel paese tu e tutta la tua generazione. Mi sono rotto dei tuoi silenzi, dei tuoi "niente", io adesso esco e vado con la prima che incontro... la prima. Mannaggia a me se non lo faccio".
    "Hai anche sbattuto la porta? Per caso ti sei permesso di sbattere la porta??? Ora rientri e la chiudi dolcemente...muoviti!"

E se, mettiamo caso, la "prima" giusto giusto è la migliore amica della donna "Io non ho niente", la reazione della medesima quale sarà?
    ...
    ....
    .....
    Povero te. Davvero, condoglianze.
    Proprio lei è stata "la prima che incontro"?!...lei che ha pure lo sguardo da serial killer, ti guarda...e muori...

Ah...come mi rimpiangerai...

Il tempaccio sta oscurando la tua solarità?
    Sì...

Ti senti giù di corda?
    Eh sì...
    Ma un attimo che la uso per saltare...

(non commentare)

Ti senti particolarmente triste?
    Eh già...

E allora non c'è altra soluzione che ascoltare questa canzone
    ...
    ....
    .....

Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

4. L'avatar di Balboa88

Predefinito

"Hai anche sbattuto la porta? Per caso ti sei permesso di sbattere la porta??? Ora rientri e la chiudi dolcemente...muoviti!"

I veri Uomini in questi casi sanno cosa fare

Anche se in teoria la regola dell'Uomo Forte dice che:

Sì...

Eh sì...

Eh già...
    No ma io ti vedo troppo giù di corda (non puoi avere la faccia di rifare la stessa battuta due volte... credo ) e siccome voglio proprio tirarti su (e qui ci stanno una serie infinita di battute che, però, non faremo ) ho deciso di deliziarti con un'altra grandiosa, stupenda, meravigliosa, zuccarata, commovente, memorabile, fantastica, unica, incommensurabile e amorevole canzone

L'ho visto dal vivo a questo, a Pedara esattamente. Era lì per fare una serata in piazza (per mia discolpa non sapevo che ci sarebbe stato costui) e cosa aggiungere... momenti indimenticabili. C'era chi applaudiva e chi si vergognava al posto suo e chi semplicemente si chiedeva: "Perché?"

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,523 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Ciao Balboa tutto bene?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,365 Membro dal Mar 2017 #30646

Predefinito

No ma io ti vedo troppo giù di corda (non puoi avere la faccia di rifare la stessa battuta due volte... credo )
    Dici...?

Ma siccome sono una donna piena di sorprese ho deciso di variare e di lasciarti di stucco...è un Barbatrucco!(Sì, la devo smettere di guardare i cartoni animati!) ...
    ... eeeeeeeee... sempre corda è:

Ok, dopo questa...

e siccome voglio proprio tirarti su (e qui ci stanno una serie infinita di battute che, però, non faremo )
    ...
    ....

ho deciso di deliziarti con un'altra grandiosa, stupenda, meravigliosa, zuccarata, commovente, memorabile, fantastica, unica, incommensurabile e amorevole canzone
    Ho deciso di volerti anch'io dedicare una canzone...

L'ho visto dal vivo a questo, a Pedara esattamente.
    Quindi gli Aciboy salgono fino a Pedara...

Era lì per fare una serata in piazza (per mia discolpa non sapevo che ci sarebbe stato costui) e cosa aggiungere... momenti indimenticabili. C'era chi applaudiva e chi si vergognava al posto suo e chi semplicemente si chiedeva: "Perché?"

È inutile che te la giri e rigiri. Qui abbiamo capito tutti (tutti? Ah sì, di tanto in tanto c'è PINASO che legge, o meglio ... che viene a scrivere qua ignorandomi platealmente ((doverosa la doppia parentesi per chiedermi...come si fa ad ignorare me? Eh? Spiegami come! Ma tanto come lo piglio una lavata di capo non gliela toglie nessuno)) a chiedere a te, sì, a te, signor pizzicottoso, come stai...e tu non potrai fare altro che rispondergli "Bene, grazie" nel frattempo pensando "chissà se devo aggiungere che ho quel dolore alla sciatica e che devo andare dal parrucchiere a sistemare il riportino...")...
    ... dicevamo, abbiamo capito tutti che sei un fan sfegatato dei cantanti che pagano il pubblico per farsi ascoltare. Lo sappiamo, lo sappiamo benissimo!
    A proposito: quella sera, a Pedara, quanto gli hai dato?

7. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Ciao Balboa tutto bene?
    Ciao Pinaso, Bene, grazie anche se ho un dolore alla sciatica e devo andare dal parrucchiere a sistemare il riportino Grazie Sakura per aver suggerito la risposta.

Però Pinaso io ora mi preoccupo per te dopo aver letto il messaggio sotto, scritto da una certa Sakura, sono preoccupato per la tua sorte

"di tanto in tanto c'è PINASO che legge, o meglio ... che viene a scrivere qua ignorandomi platealmente ((doverosa la doppia parentesi per chiedermi...come si fa ad ignorare me? Eh? Spiegami come! Ma tanto come lo piglio una lavata di capo non gliela toglie nessuno))"

Ora che l'hai ignorata chissà come si vendicherà ma se hai bisogno di un consiglio. io da uomo posso solo dirti che è meglio se ti comporti come solo un vero uomo può fare di fronte ad una donna che si sente ignorata, ovvero

Scappa, scappa Pinaso. Corri e non voltarti mai indietro Scappa finché sei in tempo

8. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Ho deciso di volerti anch'io dedicare una canzone...

Mi hai dedicato "Non ti sopporto più" di Zucchero?

Ma... ma... cosa mi dici mai. Come puoi non sopportare i miei "consigli" d'ascolto?

Quindi gli Aciboy salgono fino a Pedara...
    Gli Aciboy non si fermano di fronte a niente e nessuno.

È inutile che te la giri e rigiri. Qui abbiamo capito tutti che sei un fan sfegatato dei cantanti che pagano il pubblico per farsi ascoltare. Lo sappiamo, lo sappiamo benissimo!
    A proposito: quella sera, a Pedara, quanto gli hai dato?
    Gli ho dato la mia amicizia perché non c'è niente di più prezioso (o quasi). E con questa risposta da libro cuore mi faccio i complimenti da solo: "Bravo Balboa, bravo", "Che risposta, ci hai commosso", "W Balboa, sei tutti noi", "We love you Balboa", "Come te nessuno mai, grazie di esistere".

Che dire, grazie a tutti per questi messaggi carini, mi avete commosso.

Ora, prego il "pubblico" di darsi una regolata perché va bene che sono una personcina fantastica (grazie grazie ) ma così si esagera. Così si capisce che è tutto finto, per cortesia. Diamoci una calmata. Bene.

Tornado a noi... allora io non posso negare che sono un po' tanto affascinato dal trash, però non tanto dalla "bellezza" delle canzoni ma dalla convinzione di chi le canta. A me 'sta cosa mi fa impazzire. Però voglio precisare che c'è solo una canzone trash che adoro e che mi piace davvero tanto.

Non l'ho più dimenticata e non posso non riproporla

ah aiucca iu ah aiucca iu

Io amo questa canzone e sono serissimo e mi vergogno di esserlo

9. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,365 Membro dal Mar 2017 #30649

Predefinito

Mi hai dedicato "Non ti sopporto più" di Zucchero?
    Cascava a fagiuuuuuuolo!

Gli ho dato la mia amicizia perché non c'è niente di più prezioso (o quasi). E con questa risposta da libro cuore mi faccio i complimenti da solo: "Bravo Balboa, bravo", "Che risposta, ci hai commosso", "W Balboa, sei tutti noi", "We love you Balboa", "Come te nessuno mai, grazie di esistere".
    La cosa ci sta leggermente sfuggendo di mano...

Che dire, grazie a tutti per questi messaggi carini, mi avete commosso.

Ora, prego il "pubblico" di darsi una regolata perché va bene che sono una personcina fantastica (grazie grazie ) ma così si esagera. Così si capisce che è tutto finto, per cortesia. Diamoci una calmata. Bene.
    Balboa!
    Balboa!!!
    Balboaaaaaaaaaaaa! Svegliati che è solo un sogno.
    Sogno o son desto?
    Realtà o follia?
    Ai posteri l'ardua sentenza...

Tornado a noi... allora io non posso negare che sono un po' tanto affascinato dal trash, però non tanto dalla "bellezza" delle canzoni ma dalla convinzione di chi le canta. A me 'sta cosa mi fa impazzire.
    Visto che siamo in argomento, e visto che mi trovo follemente d'accordo... Ti posto una meraviglia direttamente dagli anni '90 che mi ha fatto conoscere una personcina. Ti anticipo già che è da brividi, che se la giocano a pari livello con le rumene del video che hai messo tu (da quanto non l'ascoltavo, grazie per averla riproposta).

(te la metto subito dopo questo post perché se mi va in moderazione tutto l'edit va ad allegre fanciulle...)

Io amo questa canzone e sono serissimo e mi vergogno di esserlo
    Sei una buona (ottima) compagnia...
    Pitonessa likes this.

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,365 Membro dal Mar 2017 #30650

Predefinito

Commozione pura...
    Pitonessa likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]