Sicilia e Sud del paese - Pagina 3066

Discussione iniziata da GranPasticcio il 23-07-2010 - 30656 messaggi - 1324719 Visite

Like Tree12862Likes
  1. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 11,238 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

No vabbeh lol: ma dai Quello in mezzo nel video mi fa morire

"Ti do una mano io"

"Devi muoverti un po'" e poi vedi quello in mezzo che si muove a rallentatore

sakura985 likes this.

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #30652

Predefinito

Non sono meravigliosamente adorabili?
    Movenze, abbigliamento, intonazione!
    "Se una regola scè!"... Ah! Poesia!
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Già è la seconda volta che ascolto questa canzone Cioè Nek si può mettere di lato... è solo un bell'uomo ma gli manca la voce, l'italiano approssimativo, le movenze... cavolo, le movenze
    Non ci posso pensare

Complimenti a Pito (immagino sia lei la "personcina") per aver scovato questa perla che rischiavo di non ascoltare mai... e sarebbe stato un vero peccato
    sakura985 likes this.

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #30654

Predefinito

Nulla da togliere alla nostra amata Pito...
    Ma la personcina non è lei! È un altro tesoro nascosto...

Comunque sì... video del genere diventano delle droghe, ogni volta che lo rivedi poi, noti sempre particolari in più.

Ma, una curiosità: dimmi se pure a te sono arrivati video di "Gianni"...Lattore!
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Ma, una curiosità: dimmi se pure a te sono arrivati video di "Gianni"...Lattore!
    I video di Gianni Lattore, ovvero costui

Sì mi sono spuntati 'sti video... perché io figurati se guardo video del genere di mia spontanea volontà

Ehm, ok ok, non sono credibile. Già lo conoscevo a 'sto Gianni
    Ultima modifica di Balboa88; 23-04-2019 alle 18:02

6. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Momento serietà perché ogni tanto ci vuole. Non si può sempre ridere e scherzare, oh, serietà.

Chiedo un minuto di silenzio per tutti gli "arrusta e mangia" eliminati per colpa del maltempo. Tanta carne non è stata arrostita Tanti nodi di salsiccia rimessi in frigo Tante panze a cui è rimasto il languorino
    Mi unisco al dolore di tutti coloro che a Pasquetta non hanno potuto fare la tradizionale scampagnata. Siate forti, c'è sempre il prossimo anno... se non piove di nuovo

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]