Sicurezza e paranoie

Discussione iniziata da Aelix il 12-06-2020 - 5 messaggi - 617 Visite

Like Tree6Likes
  • 3 Post By cavalletto
  • 1 Post By antonio60
  • 2 Post By fantasticonov
  1. Aelix Aelix è offline Messaggi 2 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Sicurezza e paranoie

Ciao,Ho una storia da qualche mese, una cosa un po' particolare ma molto appagante. Finalmente mi sento amata, e vedo l' amore nei suoi occhi quando mi guarda...molto romantico e sì, è una storia clandestina. Si avvicina il giorno il cui finalmente "consumeremo", chiaramente non vediamo l'ora e immagino sarà una cosa molto forte. Ecco, io oscillo tra desiderio e paranoia. Certo, conosco bene lui, ma so anche che prima frequentava altre donne, come è normale anche. Ma mi spaventa la possibilità di malattie sessualmente trasmissibili. Lui si è offerto di fare le analisi che gli chiederò di fare, così che possa essere completamente tranquilla. Ora il punto è: che esami si fanno in questi casi?

2. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,086 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

epatite, hiv, sifilide, gonorrea, insomma ste robe qua.
    in ogni caso io non farei mai sesso con una persona di cui dal punto di vista sanitario non mi fido, sicuramente trombo meno di altri, ma io a letto devo sentirmi sicuro e accolto.
    mettere il preservativo protegge da una parte dei rischi.
    ma certe patologie si trasmettono anche col sesso orale e qui qualcuno mi deve ancora spiegare come si fa a praticare sesso orale ad una donna proteggendosi.

per non parlare di herpes vari trasmissibili tramite il bacio.

se questo deve essere il pensiero mentre scopo, anche no, piuttosto faccio da solo.
    lei68, 5ht2807 and girasole18 like this.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Condivido con cavalletto, per il sesso orale c'è pure il lenzuolino dentale
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,128 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

Certo che con tutte queste paranoie e precauzioni, te la godrai ben poco questa storia. A suo tempo hai fatto fare le analisi anche a tuo marito/compagno?
    norge likes this.

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,076 Membro dal Jan 2020 #5

Predefinito

Aelix, queste sono domande da fare al medico di famiglia: non vorrai affidare questa scelta per la tua salute a un gruppo di persone sconosciute? È uno scherzo?
    norge and antonio60 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]