Sicuri che dopo il corona virus..tornerà tutto come prima?

Discussione iniziata da Spettrale il 17-03-2020 - 260 messaggi - 8078 Visite

Like Tree112Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 24,931 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Sicuri che dopo il corona virus..tornerà tutto come prima?

Io dico assolutamente no.Per molti cambierà proprio la vita .Voi che dite?!?

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. Maslow Maslow è offline BannedMessaggi 1,260 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Peggio.

3. L'avatar di Clizio

Clizio Clizio è offline PrincipianteMessaggi 150 Membro dal Jan 2020
    Località salento

Predefinito

Quella che stiamo passando è una prova dura...mette in dubbio tante certezze e sicuramente porrà fine a quei legami che già erano insipidi prima del coronav;

detto questo credo che alla fine poi prevarrà quello che ormai siamo diventati un pò tutti noi...col nostro egoismo, le nostre storie extra...e si tornerà alle feste di arcore!
    Maslow likes this.

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,938 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

Secondo me no. Ci saranno a lungo ripercussioni negative sull'economia e tante attività che già avevano problemi economici chiuderanno definitivamente.
    Maslow likes this.

5. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

La mia vita è talmente futile ed infruttuosa che neanche un Covid19 riesce a movimentarla e/o cambiarla.
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Io credo che per alcuni settori sarà un anno di lacrime e sangue ..ed alcune attività non apriranno più'
    Nel settore del turismo poi ..non ne parliamo proprio ...ditemi chi ha il coraggio di farsi una crociera?
    I centri estetici poi?
    Quanti posti di lavoro si perderanno ?!
    Mica fanno tutti i dottori ..o l'infermiere ?'
    andremo di nuovo a riempire locali ..pub e discoteche nei prossimi mesi?
    E allo stadio chi ci andrà ?
    Faremo ancora la fila ..dal kebbabaro?
    E le scapate occasionali ..ci saranno ancora ?!
    Secondo me .. dopo il corona virus
    per molti ..comincerà l'inferno

Wow
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,386 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Secondo me ci vorrà molto tempo per riuscire a tornare alla normalità. Soprattutto a livello economico si avrà una mazzata non indifferente.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

8. Maslow Maslow è offline BannedMessaggi 1,260 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

L'economia italiana già in recessione. Sarà un disastro il dopo. Io ho paura...
    passerosolitario84 likes this.

9. L'avatar di Sare99

Sare99 Sare99 è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Probabilmente sì, chi non si lavava, tornerà a non lavarsi. Chi starnutiva lavandosi la faccia col muco tornerà a farlo senza preoccuparsi di starnutire sugli altri.. e così via.

questo virus sta solo dimostrando che gli italiani sono il popolo fisicamente più stressato/debole e meno adatto alla società.
    Maslow and Azzy like this.
    Ultima modifica di Sare99; 17-03-2020 alle 17:46

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Parlando del popolo italiano ..una profonda sanazione dell'anima .
    farà bene a molti.

Wow

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]