Sicuri che dopo il corona virus..tornerà tutto come prima? - Pagina 19

Discussione iniziata da Spettrale il 17-03-2020 - 258 messaggi - 7984 Visite

Like Tree112Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 24,927 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Tra i tanti esercizi che hanno chiuso ..a parte il barbiere ..mi mancano le pasticcerie 😁
    In questo periodo ..si mangiavano i bignè di San Giuseppe...😋
    che trovo più ...buoni della ..fig@
    🤣🤣🤣🤣

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 6,688 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Domani mi tocchera' lavorare a casa. Sono stato fatto andar via dall'ufficio a meta' giornata.
    L'emergenza improvvisa consiste - secondo quanto detto - nel fatto che nei nostri locali ci sia una sospetta positivita'. Non ho capito quale sia il soggetto da cui questa segnalazione e' pervenuta ne' come questa positivita' presunta sia emersa. Deve quindi venire qualche esperto a sanificare questi locali. Mi e' stato detto - twice - dalla responsabile che rientrero' in ufficio quando mi sara' detto. Il che, l'avrei capito da solo....se capitera'.

Leggo su Il Mattino di Padova che il "governatore" cosiddetto Zaia avrebbe intenzione di far prorogare questo provvedimento a cui siamo soggetti, oltre il 3 aprile. Intenderebbe con cio', di rendere la situazione piu' sicura, pur ammettendo che il picco sia stato raggiunto.

Siamo pazienti, tose e tosi. In ogni caso, ci tocca esserlo. Nel caso peggiore come malati, in quello augurabile come dotati di forza e resistenza psicologica, unita alla rassegnazione. "Sofferenti'" alla lettera; ci tocca soffrire.
    Curva del Bacchiglione, presso Tencarola (PD). Da ragazzino, tra i 12 e i 15 anni circa, molte volte ho giocato, mi son divertito con coetanei, su quella penisola al centro, descritta dalla curva del fiume. Piacevole ricordo.

3. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Comunque, Spettrale, visto il tuo paragone, credo che i dolci, in quanto energetici, possano essere anche leggermente afrodisiaci...forse.
    Curva del Bacchiglione, presso Tencarola (PD). Da ragazzino, tra i 12 e i 15 anni circa, molte volte ho giocato, mi son divertito con coetanei, su quella penisola al centro, descritta dalla curva del fiume. Piacevole ricordo.

4. Maslow Maslow è offline BannedMessaggi 1,260 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Il super virus cinese

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Le pasticcerie secondo me ...sono destinate a ..sopravvivere ..anche se non rientra nei "beni di prima necessità"
    la gente dopo questa brutta avventura ..ha voglia di ... respirare aria di festa ..che qualcuno ci ha ... interrotto.
    Ma non sarà tutto ..scontato come prima ..daremo più valore ..alle cose semplici che vi fanno stare bene ..'dentro'
    come quello di ..dividerci un sorriso.
    che non facciamo più da qualche mese a questa parte.
    Sic.

6. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,048 Membro dal Apr 2017 #186

Predefinito

@Spettrale

Io non ne sarei sicura ... la vita continua e si va avanti ... anzi secondo me molti avranno voglia di divertimento e materialismo soprattutto chi era abituato ad un tenore medio elevato .....

Io invece non capisco perchè in Cina ne sono quasi usciti e noi malgrado le restrizioni caliamo i contagi di poco o niente ... qualcosa non quadra .....
    Homo homini lupus ...

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Anima@
    Io non credo proprio che tornerà tutto come prima ...ci sarà un radicale cambiamento epocale.
    gli "eccessi "...saranno più moderati ..e ci sarà poca voglia di ridere..
    Passerano anni ..per ricominciare ad abbracciarsi e lasciarsi andare ...completamenteee🥰

Wow

8. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,048 Membro dal Apr 2017 #188

Predefinito

@Spettrale

Cmq ci sono coppie da già ben collaudate addirittura ho gruppi fb di donne rimaste incinta in questo periodo .....
    Homo homini lupus ...

9. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,048 Membro dal Apr 2017 #189

Predefinito

Io cmq in questo periodo mi sono resa conto di come nella vita contino le cose basiche ( già lo avevo capito da un pezzo ma ho rafforzato l'idea ) della serie SALUTE e benessere psicofisico e ammetto che di sti tempi è " fortunato " chi ha anche poche ma valide persone vicino ( anche che non abitano con loro ovvio ) con cui svagarsi e fare due chiacchiere , perchè no qualche battuta situazione per me assurda e visto le scarse conoscenze che ho ( parenti a parte ) ... nella vita non sempre ci è concesso di divertirci , di spostarci , di andare a ballare ecc e quindi bisogna trovare stimoli nelle cose primarie ( perchè no anche il sesso ) ... certo farsi prendere dalla paranoia aumenta la depressione e te lo dice una che ha una positività di pensiero pari a zero .....
    Ultima modifica di animasolitaria11; 26-03-2020 alle 17:08

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Ragazze, ragazzi, ma volete dire?
    Se tornera' come prima...ma che domande sono?
    Ogni giorno che passa, non e' mai come il giorno prima..bene o male.
    Donca, de cossa andar a combater?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]