Sicuri di non essere "scoperti" sul forum"

Discussione iniziata da Spettrale il 24-06-2020 - 50 messaggi - 2313 Visite

Like Tree29Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,901 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Sicuri di non essere "scoperti" sul forum"

Titolo originale -privacy e anonimato-Mi sono accorto... ahimè...che in fondo il web non è così tanto ....anonimo..🙄non da nessuna garanzia ...ed è possibilissimo essere ....riconosciuti 😝Tempo fa infatti ...mi ha sgamato una tipa 👄 ...che avevo perso di vista ..da tempo ....ma raccontando la nostra storia 😍... seppur cambiando molti particolari..e senza dare nessun punto di .... riferimentocacchio mi ha .... riconosciuto 😲Vabbè che ...il mio modo di scrivere ...con molti errori grammaticali (orori)🤣🤣🤣🤣e i miliardi di puntini di sospensione....ah ah ah Con il modo di .... scrivere..... abbastanza contorno....sarei riconoscibile a chi ...si era interessata a me 😋Ho pure 😭😭cambiato nickname ..dal mitico e famigerato forum dove era nato tutto 😍Eppure ....Mi ha scritto in privato su questo palcoscenico .... chiedendomi il favore di far -chiudere- il post ...dove si parlava di noi😂Era lei..... decisamente 👄👄non era poi cambiato molto ...nel modo di esprimersi....da una parte mi fece enorme piacere ...."rivederla" nei miei ricordi più ... indelebili😍Dall'altra ...non capivo ...tutta questa sua "paura " .Boh ..forse...il quel famigerato racconto...qualcuno lo riteneva ...riconducibile a ...lei 😬Avrà avuto le due ragioni..... sicuramente ..e vabbè ....non sono fedele mai ...questo lo so! 😁Quindi ...chiedevo se ...anche a voi ... è capitato di essere stato riconosciuti su Amando 🤔...l

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,219 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Beh, il timore che mia moglie, entrando qui possa riconoscermi c'è l'ho eccome.
    fantasticonov likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,582 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

A me adesso sta venendo il dubbio che tu e fausto siate la stessa persona, avete lo stesso "stile" di scrittura
    fausto62 and antonio60 like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,682 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io non temo di essere riconosciuto, anche perché non ho mai detto nulla di sconveniente.
    TERAMO

5. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,537 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Madonnasanta Spettry, il tuo post è illeggibile! E' una tattica che funziona? Che poi scusa, ti ha riconosciuto... metti i puntini di sospensione anche di persona?
    Nella vita reale sono solo due le persone che conoscono il mio passato fedifrago, mi riconoscessero qui cambierebbe nulla.

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,293 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

A me é successo

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,372 Membro dal Mar 2020 #7

Predefinito

qualche persona (molto poche) potrebbe riconoscermi, ma non mi importerebbe, sarebbero persone fidate e poi non ho scritto niente di cui vergognarmi.
    fantasticonov likes this.

8. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,537 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

@antonio, ma ce l'hai?
    rabe likes this.

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,372 Membro dal Mar 2020 #9

Predefinito

scusa, non ho capito la domanda, cos'è che dovrei avere?
    norge likes this.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,582 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

La moglie, credo.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]