Sicuri di non essere "scoperti" sul forum" - Pagina 5

Discussione iniziata da Spettrale il 24-06-2020 - 50 messaggi - 2389 Visite

Like Tree29Likes
  1. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 770 Membro dal Feb 2012 #41

Predefinito

A meno che una persona non scriva la propria storia per filo e per segno è impossibile essere riconosciuti ed averne la certezza al cento per cento. Questo perchè le storie i caratteri i pensieri sono più o meno divisibili nella solita decina di tipologie. E comunque anche dettagli più specifici possono ricorrere tra le milioni di persone che parlano italiano. Pensa. Credi di essere l'unico che ha chiamato la sua fidanzata scricciolo? non credo

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,915 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Mi avrebbe riconosciuto tra mille😇
    Eppoi - scricciolo- era il suo nickname..del vecchio forum.. dove era cominciato tutto👄
    Idiota io...che in un scatto d'ira ...ho cancellato tutti i nostri contatti ...telefono compreso😕
    Comincio a credere che il destino ha voluto ... così 😎
    Amen.
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,546 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Io! Io! Io! Ne ho riconosciuto qualche giorno fa!

4. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Beh non che mi frega qualcosa. Più che altro se mi scoprisse qualche amico sarei molto imbarazzato per tante cose che scrivo...

5. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,554 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Non mi è ancora accaduto😳......mi spiace per te e soprattutto mi spiace che la tua ex nonostante tu abbia cambiato nomi fatti e circostanze eccetera ti abbia ingiunto di cancellare, una pretesa che sa ostilità e di volontà di ritorsione “a prescindere”. Ma tante persone sono fatte così, purtroppo...😫

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,024 Membro dal Feb 2015 #46

Predefinito

Sì sono stata riconosciuta da una persona che era in un altro forum e io ho riconosciuto lei. Si tratta di Eirwen, alcuni la ricorderanno, ci siamo anche incontrate e ci sentiamo per telefono e per messaggio ogni tanto.
    E io ovviamente ho riconosciuto diversi utenti. Erik555 è abbastanza riconoscibile 😁

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,705 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io penso di essere abbastanza irriconoscibile, perché nella vita reale non racconto le cose che racconto nel forum, quindi nessuno sa delle mie cose private. Nemmeno i miei parenti più stretti e amici più prossimi sanno queste cose.
    Certo, forse qualcuno potrebbe riconoscere lo stile di scrittura, ma il modo di scrivere su un forum è un po' diverso dal modo di scrivere su WhatsApp, dove prevalgono i messaggi veloci.
    fantasticonov likes this.
    TERAMO

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 5,001 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E anche se mi riconocesse qualcuno, non ho problemi,sono la stessa persona che fuori dal forum e non ho raccontato niente di wow.
    Poi io vivo in Francia e scrivo su un forum italiano,complicato riconoscermi😉,visto che pochi che mi conoscono parlano l'italiano.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 553 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

A me non interessa se qualcuno mi riconosce qua, ciò che scrivo è ciò che vivo nella vita quotidiana. La mia storia la conoscono solo tre persone quindi altamente improbabile. Mia moglie sa che scrivo qua, non ho segreti.

10. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 290 Membro dal Jul 2013 #50

Predefinito

C'era già stata una discussione del genere qualche anno fa; come scrissi già lì, in effetti se una persona che mi conoscesse a sufficienza mettesse insieme alcune cose che ho raccontato qui, potrebbe capire che sono io.

Quanto al nickname invece mi sono tutelato bene, questo lo uso solo qui.

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…"