Siete attratte dalle menomazioni ?

Discussione iniziata da Alessandro.Martinez il 11-02-2019 - 113 messaggi - 3067 Visite

Like Tree85Likes
  1. Alessandro.Martinez Alessandro.Martinez è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 223 Membro dal Sep 2018 #1

Predefinito Siete attratte dalle menomazioni ?

“Ma voi donne, possibile che siete sempre attratte dalle menomazioni ?
    Insomma, uno si fa un mazzo tanto così per sembrare promettente, affidabile, convinto delle cose che dice; studia, lavora, fa carriera, va in palestra, si veste alla moda, si rovina la vita insomma, e poi che cosa gli confidate quando decidete di dargliela ??

<<Non mi piacciono gli uomini belli>>;
    <<La tua pancia mi dà sicurezza>>;
    <<Le tue gaffes sono adorabil>>...
    E che p@lle. Almeno ditelo prima.” 😁
    [De Silva]

Le donne vivono realmente queste contraddizioni o l’autore sceglie come sfogo personale una propria esperienza ? 🙄
    Donne, cosa mi raccontate ?

(thread pacifico ...please )

2. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #2

Predefinito

Non vorrei offendere nessuno, perché la menomazione fisica e mentale è roba seria. Comunque no, non sono attratta da gente menomata. Se poi per "menomazione" intendiamo quei piccoli difetti o imperfezioni che per fortuna abbiamo tutti, allora bene.
    Non sono contraddizioni. È che quando ami qualcuno, sono proprio quelle piccole cose magari non perfette, che si adorano dell'altro. Io direi che solo uno sguardo innamorato sa cogliere la bellezza anche in quelle parti che di noi stessi detestiamo.

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,370 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

da tempo pubblicizzo il video su youtube:

4. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Mi pare chiaro che si è andati in off topic.

Comunque, potevi scegliere un termine più leggero. E De Silva no, ti prego

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,370 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noncercarmi Visualizza Messaggio
    Mi pare chiaro che si è andati in off topic.
    Comunque, potevi scegliere un termine più leggero. E De Silva no, ti prego
    gli piace aprire thread in cui il testo non c'entra una fava col titolo
    trale, Gershwin and rabe like this.

6. Alessandro.Martinez Alessandro.Martinez è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 223 Membro dal Sep 2018 #6

Predefinito

Forse avrei dovuto mettere gli apici nel termine menomazioni , ma sono voluto rimanere fedele all’autore e riportare in originale le sue parole , il suo scritto .
    Però ragazzi... , da qui a far intendere e passare che c’è una correlazione volta alla denigrazione ce ne passa di fantasia e acqua sotto i ponti .🙄😂😂
    Leggendo il tono in cui De Silva descrive il frammento di vita quotidiana non può essere mal interpretato oppure veicolato a proprio piacimento per manipolare il pensiero della comunità ( Berlin docet) 😁

@Shanny

Hai colto nel segno , i difetti però generalmente si vedono subito in una persona mentre l’innamoramento e quindi la visione “distorta” si avrebbe in un secondo momento , ma non si è più selettivi all’inizio di un rapporto ? Se qualcosa non piace subito non deve piacere per forza oppure aspettare di innamorarsi per farsela andare ...o sbaglio ?

@Noncercarmi

😜 Siii ...De Silva ogni tanto va bene per la sua ironia spiazzante e verità tagliente .

“La sincerità è sintetica, a volte telegrafica, e perciò spietata. Riassume anni in poche battute di dialogo, azzera le complicazioni, viene al punto.”
    Ultima modifica di Alessandro.Martinez; 11-02-2019 alle 20:09

7. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Ma quindi sei un agente letterario?

Berlino, ti chiami Berlin_ perché hai guardato la serie tv La Casa Di Carta??

8. Alessandro.Martinez Alessandro.Martinez è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 223 Membro dal Sep 2018 #8

Predefinito

Mi piace leggere , tutto qui 😉
    Apprezzo alcuni autori in particolare e seguo i loro scritti .

👍
    noncercarmi likes this.

9. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 571 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Come thread lo trovo un tantino pesante,forse si poteva mettere un altro titolo. Comunque,che si parli di menomazione fisica o mentale,è una cosa molto seria come argomento. Non credo di essere attratta dalle menomazioni,quando si intende piccoli difetti dell'altro,è una cosa che te lo fa adorare perchè si tratta della persona che ami o a cui ci tieni,e questo lo rende unico. Ma dico io,dovevi usare il termine menomazione per parlare di piccoli difetti fisici in un uomo? La menomazione quella vera è un argomento completamente diverso...
    Mentre i difetti fisici,sono cose che abbiamo più o meno tutti,e che ti fanno amare il lui in questione anche per la sua particolarità. Nessuno è perfetto,ognuno ha il suo fisico,e viene amato per quello che è. Non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace. Per me in un uomo,fisicamente vale questo...poi c'è tutto il resto che riguarda la sua personalità,il carattere e la sua interiorità.

10. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.Martinez Visualizza Messaggio
    Mi piace leggere , tutto qui 😉
    Apprezzo alcuni autori in particolare e seguo i loro scritti .

👍
    Ok, dimmi quali.

)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]