Siete già andati a al mare ? E il Ferragosto come lo passate ?

Discussione iniziata da FLST il 14-08-2022 - 50 messaggi - 2131 Visite

Like Tree37Likes
  1. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,800 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Siete già andati a al mare ? E il Ferragosto come lo passate ?

Io sono stato al mare questa settimana per la prima volta in questa estate e ci siamo divertiti. Mentre a Ferragosto non avendo il mio amico per festeggiare rimango a casa, infatti non ho mai festeggiato un ferragosto o un capodanno con gli amici se non una volta il Ferragosto con il pranzo alternativo in mezzo al verde. Festeggiarlo andando in giro da solo no, già vivo troppa solitudine. Per il mare spero di fare un altro giorno in questa estate, mi trovo molto bene.

2. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,800 Membro dal Jul 2021 #2

Predefinito

Auguri di Buon Ferragosto a tutti

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,761 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Buon ferragosto a Te ed a tutti 🍾🥂🎉…
    FLST and passerosolitario84 like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

4. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,800 Membro dal Jul 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Buon ferragosto a Te ed a tutti 🍾🥂🎉…
    Grazie Avatar, di solito parliamo poco ma ti auguro il meglio nella vita 🎉

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Buon ferragosto
    FLST and passerosolitario84 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,800 Membro dal Jul 2021 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Buon ferragosto
    Grazie Norge
    norge likes this.

7. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,928 Membro dal Mar 2016 #7

Predefinito

Vado al mare spesso perché ci abito. A Ferragosto rimango a casa. Buon Ferragosto a tutti. 😊
    Avatar64, norge and FLST like this.

8. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,650 Membro dal Apr 2017 #8

Predefinito

Auguri , io oggi sto in casa amo il silenzio e il relax che questo mese mi trasmette , poi quest'anno mio padre non sta bene quindi niente mare ... e cmq non ci sarei andata per altri motivi , pensa che alla tua età io ero fissata con il ferragosto ora mi dico " ma che cretina " avrei risparmiato tanti soldi e mi sarei goduta dei giorni di vacanza in periodi meno incasinati vabbè ci sta ... cmq io trovo che il mare più di 3/4 giorni non sia adatto ad una persona sola .....
    FLST likes this.
    Homo homini lupus ...

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 2,310 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Giro tra il letto e il divano , lettura , computer , doccia . Una giornata normale … perché oggi è festa per caso ?
    FLST and Mercury3000 like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline JuniorMessaggi 1,403 Membro dal Oct 2021 #10

Predefinito

A mare sì, ci sono già andata anche se, causa diversi contrattempi, poco. Di sicuro non quanto dovrei.
    Non amo i periodi di grandi spostamenti. Ne ho trascorsi di Ferragosto fuori, ma solo perché obbligata dal periodo di vacanze. Amo le spiagge semideserte, quindi oggi per me è totalmente fuori discussione andarci.
    FLST and la-psicolabile like this.
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.