Siete mai rimasti amici con il vostro ex amante? - Pagina 5

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 13-10-2021 - 81 messaggi - 8322 Visite

Like Tree39Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 662 Membro dal Sep 2021 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Il mio caso sarà ;
    Sara si dovrebbe evitare di mettere in mezzo ricordi di quando eravamo amanti ed allusioni future, come autoinvitarsi a casa mia per una pizza soli io e lui....aggiungendo poi per una chiacchierata...

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 662 Membro dal Sep 2021 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Mah guarda io ci ho provato a rimanere amica con il mio ex amante ma poi ho capito che mi faceva più male che bene, mi sentivo lì in attesa del suo ritorno continuamente, staccarsi è più facile se non ci si vede e non ci si sente, almeno per un po'.
    Poi dipende tutto dal coinvolgimento che si aveva.....se molto poco allora tutto è possibile.
    Quanto ti capisco....è una tortura, starci insieme tutti i giorni a chiacchierare d aspettare che ritorni in quel senso lì....

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 662 Membro dal Sep 2021 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristan22 Visualizza Messaggio
    Dipende dal perché è finita ....
    Si è messo in pausa....o dovrei forse dire ha chiuso...lui
    Le motivazioni che mi ha dato sono state: stress, bambino appena nato e moglie che ha sgaamato dei messaggi...ha detto che voleva far calmare le acque

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 662 Membro dal Sep 2021 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigcrazy Visualizza Messaggio
    Nel rispondere ci che tra le amicizie ci siano amici e persone che rendono le giornate più belle.
    Ciao bigcrazy grazie del tuo parere, volevo chiederti intanto se sei uomo o donna se posso, poi volevo sapere come ti rapportavi rispetto agli inviti che ti faceva nell'ottica di rimanerti amico?
    Chi dei due aveva chiuso? Mi sembra di aver capito che sia stato tu a chiudere, giusto?

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 662 Membro dal Sep 2021 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Beh Etta uno che prima di tira svariati bidoni, che poi ti dice anche qualche frasetta non proprio carina (dovresti curare un po' di più il tuo aspetto) e poi sparisce. Come lo chiami?
    Come nei migliori teen drama. Prima ti seduce con tante belle parole poi at salut.
    Capita anche alle migliori.
    E poi questo genio ti avrebbe pure ricercata? Che faccia tosta!

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,543 Membro dal Dec 2015 #46

Predefinito

Certo. Mi telefona, mi scrive e mi manda dei messaggi carini. Direi che mi sta corteggiando.
    Welcome Home

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 662 Membro dal Sep 2021 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Certo. Mi telefona, mi scrive e mi manda dei messaggi carini. Direi che mi sta corteggiando.
    Dopo quanto tempo dalla scomparsa si sta comportando così?!

8. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,392 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Mi aveva detto, parecchie volte: comunque vada a finire questa nostra storia, io e te resteremo sempre amici, sempre legati e sempre in contatto, per tutta la vita. Per favore, non sognarti di sparire nel nulla senza dare spiegazioni perché ne soffrirei tantissimo, ed è una cosa che io non farei mai.
    Beh, indovina un po'...alla fine, sparire nel nulla è proprio quello che ha fatto

Quindi, per rispondere alla tua domanda: si è possibile, ma solo se hai a che fare con persone sincere e coerenti, altrimenti devi prendere atto delle loro scelte, anche se non le comprendi, e lasciarle andare senza interferire.
    Etta87 and ROSSY8627 like this.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Rossy ma io non ho ancora capito una cosa: tu vuoi essergli amico oppure provi ancora qualcosa?

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 662 Membro dal Sep 2021 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Rossy ma io non ho ancora capito una cosa: tu vuoi essergli amico oppure provi ancora qualcosa?
    Io sono solo fortemente attratta adesso