Siete mai rimasti amici con il vostro ex amante? - Pagina 6

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 13-10-2021 - 81 messaggi - 7747 Visite

Like Tree39Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Eh allora mi sa che la situazione rimarrà stazionaria. Lui vuole ma non vuole, e tu comunque gli dai corda perché ne sei attratta.

2. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 711 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Il problema è proprio lì.....noi continuiamo a frequenrarci, ma senza sesso...
    lo credo bene che ne sei ancora presa , condividete la giornata o almeno alcuni sprazzi di essa sul lavoro e quindi che amicizia è ?
    Dovresti non vederlo per raggiungere la pace dei sensi , ma come ho detto sopra sarà una cosa lunga e difficile per non dire difficoltosa sempre intorno ce l'hai
    Etta87 likes this.

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Sep 2021 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    lo credo bene che ne sei a...............Dovresti non vederlo per raggiungere la pace dei sensi , ma come ho detto sopra sarà una cosa lunga e difficile per non dire difficoltosa sempre intorno ce l'hai
    Esatto....e poi anche quando non dovrei vederlo, lui viene dove lavoro io sul mio piano con una scusa o l'altra🤦*♀️🤦*♀️

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Sep 2021 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Eh allora mi sa che la situazione rimarrà stazionaria. Lui vuole ma non vuole, e tu comunque gli dai corda perché ne sei attratta.
    Etta ho provato a non dargli corda.....lui mi è venuto a cercare...e non lo fa con semplici messaggi evitabili, ma viene fisicamente da me per parlare...irritante

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,701 Membro dal May 2017 #55

Predefinito

Hai provato a dirgli esplicitamente che non deve venire più a cercarti?

( e comunque niente amicizia col mio ex.
    Per me è impossibile)
    Etta87 and sbagliata92 like this.

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Sep 2021 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Hai provato a dirgli esplicitamente che non deve venire più a cercarti?( e comunque niente amicizia col mio ex.Per me è impossibile)
    Lo fa con pretesti....lavoriamo nella stessa azienda.Però esplicitamente si....glielo dissi quando prese la pausa e voleva rimanere in buoni rapporti, e lui anche allora provò ad avvicinarsi ma gli giravo letteralmente la faccia e non lo salutavo neanche...poi però con i caffè si è avvicinato di nuovo....Oggi mi ha telefonato senza un perché....mi aveva visto poco....mi ha chiesto se domani mattina passavo in azienda....gli ho detto di no

7. L'avatar di olograf

Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Esatto....e poi anche quando non dovrei vederlo, lui viene dove lavoro io sul mio piano con una scusa o l'altra🤦*♀️🤦*♀️
    mi sembra che il tuo extra sia come quelli che non accettano la fine , non è che sei in pericolo?
    Non rimanere sola con lui che mi mi sembra diventato patologico , sarà stato pure bello ma così non va bene

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Olograf chi è che accetta la fine di una relazione quando viene lasciato? Non e’ mica semplice. Chi ci riesce tanto di cappello.

9. L'avatar di olograf

Località roma

Predefinito

lo so ,vedi quello che si sente in televisione quante donne ci rimettono la pelle con questi invasati
    sbagliata92 likes this.

10. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 669 Membro dal Sep 2020 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Olograf chi è che accetta la fine di una relazione quando viene lasciato? Non e’ mica semplice. Chi ci riesce tanto di cappello.
    Ma che dici ???? Hai letto cosa intende @Olograf ? Parla di patologico. La maggior parte delle persone lo accetta, i malati di mente e gli invasati no.
    Ultima modifica di Alinaebasta; 22-10-2021 alle 21:03