Siete mai rimasti amici con il vostro ex amante? - Pagina 7

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 13-10-2021 - 81 messaggi - 7708 Visite

Like Tree39Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io parlavo in generale eh. Intendo dire che è difficile accettare di essere lasciati. Nemmeno io l’ho mai accettato ma non ho ucciso nessuno. 😅😅

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    quante donne ci rimettono la pelle con questi invasati
    E’ successo anche al contrario. Non sono solo gli uomini ad essere gelosi o ossessivi.

3. Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 663 Membro dal Sep 2020 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    E’ successo anche al contrario. Non sono solo gli uomini ad essere gelosi o ossessivi.
    Olograf dice testualmente :"donne che ci rimettono la pelle" e tu ribatti :"è successo anche al contrario..." Quindi tu sai di molti casi di donne che hanno ucciso i compagni ? Gradirei qualche esempio, racconta dai...
    Ultima modifica di Alinaebasta; 22-10-2021 alle 21:49

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Non so se ti ricordi la coppia dell’acido di Milano.
    Oppure anche quella donna che aveva sfigurato, sempre con l’acido, il viso e il corpo dell’ex compagno.

5. Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 663 Membro dal Sep 2020 #65

Predefinito

Non so se ti ricordi la coppia dell’acido di Milano.
    Oppure anche quella donna che aveva sfigurato, sempre con l’acido, il viso e il corpo dell’ex compagno.
    Da inizio anno ci sono stati 83 femminicidi. Perdonami ma direi che il paragone che hai fatto è l'ennesima conferma che spesso per non dire sempre dovresti tacere 😶 e piantarla di "parlare in generale" 😐😐
    Come un pois in un mondo di righe

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ho solamente detto che ci sono stati dei casi anche dove la vittima era l’uomo. Ora non li ricordo tutti ovviamente.
    Mamma mia sempre più simpatica.

7. Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 663 Membro dal Sep 2020 #67

Predefinito

Ho solamente detto che ci sono stati dei casi anche dove la vittima era l’uomo. Ora non li ricordo tutti ovviamente.
    Mamma mia sempre più simpatica.
    Detto da te è un complimento 😂

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Alina io almeno non contesto ogni cosa che dici.

9. Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 663 Membro dal Sep 2020 #69

Predefinito

Alina io almeno non contesto ogni cosa che dici.
    Io contesto quando parli tanto per dar fiato alla bocca e succede molto spesso e quando si tratta di str0xn2ate cioè molto spesso lascio correre, quando di tratta di argomenti un tantino più seri no, non lascio correre. Non ti ritengo una ragazza stupida ma molto leggera e superficiale e non sempre si può esserlo, nemmeno su un forum, mi spiace...

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ognuno riporta ciò che farebbe e le proprie esperienze. Non siamo tutti uguali. 😉😉