Siete mai stati innamorati di una ragazza?

Discussione iniziata da oltrepo il 08-08-2017 - 5 messaggi - 537 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By NeverGiveUp94
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,316 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Siete mai stati innamorati di una ragazza?

Ciao a chi di voi e mai stato innamorato di una ragazza ma purtroppo mai corrisposto?

raccontate la vostra esperienza.................

2. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,879 Membro dal Jan 2012 #2

Predefinito

Be' io sono fra questi. Non sono mai stato ricambiato e nessuna si è mai innamorata di me.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,352 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Ciao, anche io mi sono innamorato due volte ma purtroppo entrambe le volte loro non lo erano di me, nonostante entrambe le volte siano state loro a far sì che io mi innamorassi. Però forse col senno di poi è una fortuna, così posso essere ancora single.
    Però credo che un amore genuino corrisposto sia una cosa molto rara e che moltissime persone non lo sperimentino mai, probabilmente la maggior parte degli esseri umani.
    We need a more permanent solution to our problem

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,426 Membro dal Jul 2009 #4

Predefinito

Credo un paio di volte. Inutile dire che non sono stato mai ricambiato.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #5

Predefinito

No, sono stato contraccambiato. L amore però è effimero, a scadenza. Ora dovessi trovare, per puro caso, una tipa sarei molto più cinico. L amore esiste solo nelle favole
    janeAusten likes this.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]