Siete mai tornati con un ex?

Discussione iniziata da eppuresentire87 il 30-10-2021 - 17 messaggi - 1078 Visite

Like Tree20Likes
  1. eppuresentire87 eppuresentire87 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Aug 2019 #1

Predefinito Siete mai tornati con un ex?

Dopo quanto tempo e chi aveva lasciato chi?Il mio ex mi ha lasciato da 5 mesi, ogni tanto l ho cercato. Mi manca da morire. Non riesco a voler uscire con altri ragazzi, non riesco a provare interesse per nessuno.

2. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

Ma è normale, cosa vuoi uscire con altri se sono passati appena 5 mesi? Se lo amavi tanto e se ti ha fatto soffrire tanto c'è anche il caso che starai in questa situazione per anni, poi ovviamente ti auguro di superarla al più presto ma non penso che 5 anni di storia te li lasci alle spalle in un anno, ecco.

Cerca di riprenderti trovando consolazione in altre cose, non muori se non provi interesse per nessun uomo, eh...

3. eppuresentire87 eppuresentire87 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Grazie. Forse però un chiodo schiaccia chiodi potrebbe servirmi. Ma proprio non riesco a provare interesse per altri uomini. E spero che questa situazione non continui ancora per tanto. Io mi sento morta dentro.

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 5,696 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Scusa perché la normalità sarebbe appena lasciati, saltare nelle braccia di un altro? 🤨
    Oddio liberissima di farlo, ma senza prendere in giro nessuno, te stessa in primis...se sei innamorata del tuo ex è normale che non avrai interesse ad uscire con altri.

È passato pochissimo per una storia di 5 anni, il fatto che lo contatti prolunga la tua sofferenza e non accetti la fine della storia...anche il tuo cercarlo qua (più o meno consciamente) non mi sembra sano come atteggiamento.
    Metabolizza la rottura e smetti di rincorrerlo.
    Mi spiace ma la realtà è questa: è finita
    Fa male ma il no contact è necessario per andare avanti, lascialo andare.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,974 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

5 mesi?
    Te ne serviranno almeno il triplo, e sottolineo almeno.
    DUE PENI

6. eppuresentire87 eppuresentire87 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Aug 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SilentScream Visualizza Messaggio
    Scusa perché la normalità sarebbe appena lasciati, saltare nelle braccia di un altro? 🤨
    Oddio liberissima di farlo, ma senza prendere in giro nessuno, te stessa in primis...se sei innamorata del tuo ex è normale che non avrai interesse ad uscire con altri.

È passato pochissimo per una storia di 5 anni, il fatto che lo contatti prolunga la tua sofferenza e non accetti la fine della storia...anche il tuo cercarlo qua (più o meno consciamente) non mi sembra sano come atteggiamento.
    Metabolizza la rottura e smetti di rincorrerlo.
    Mi spiace ma la realtà è questa: è finita
    Fa male ma il no contact è necessario per andare avanti, lascialo andare.
    Sisi esatto. Il no contact è la migliore soluzione.

7. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    5 mesi?
    Te ne serviranno almeno il triplo, e sottolineo almeno.
    Ho letto uno studio secondo cui ci vogliono 18 mesi per dimenticarsi di un ex

8. eppuresentire87 eppuresentire87 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

Ah bene.dai non penso valga per tutti. 18 mesi sarebbero troppi

9. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

Io sono una che ci ha sempre messo anni, se tu fossi come me, auguri...

10. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #10

Predefinito

No, mai tornata con un ex.

Quando ho provato a distrarmi uscendo con altri, ho solo continuato a rafforzare il sentimento frustrato che provavo per l’ex.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”