Siete mai tornati con il vostro ex? - Pagina 6

Discussione iniziata da elisaesophie il 06-11-2015 - 62 messaggi - 32432 Visite

Like Tree58Likes
  1. Guga Guga è offline BannedMessaggi 2 Membro dal Nov 2015 #51

Predefinito

Ciao Elisaesophie,
    questo tuo post mi ha colpita molto e devo dire che mi fa piacere anche raccontarti la mia esperienza
    Io ho avuto il mio primo ragazzo nel 2009 quando avevo solo 18 anni,la nostra storia è durata un anno e mezzo,l ho lasciato io perchè lui era molto geloso ed io mi sentivo soffocata da lui.Dopo di lui mi sono fidanzata ed ora sono anche sposata ma il mio ex non l'ho mai dimenticato.in questi anni ci siamo sempre sentiti da buoni amici,lui inizialmente mi voleva ancora,ma non ho mai pensato di tornare perchè erano successe troppe cose.Lui adesso è innamorato di un altra ragazza,motivo per cui io sto molto male...e guardandomi indietro rimpiango di averlo lasciato e di non essere tornata con lui,perchè forse lo amo ancora.
    Per mia esperienza personale io credo che il primo amore della propria vita non si dimentica mai a prescindere se ci rifacciamo una vita o meno.Almeno per me è stato cosi.
    Spero di esserti stata di aiuto!

2. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #52

Predefinito

Rubria mi ha fatto quasi piangere!!
    rubria likes this.

3. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sonia2108 Visualizza Messaggio
    Tu, caro Riot, mi ricordi un altro utente "massimalista" del forum... vivi di certezze o quanto meno quando parli lo fai come fossero certezze assolute. E' un mondo un po' così, lineare e pragmatico, che sta forse solo nella vostra testa, perchè non vi piace accettare il principio che il mondo non si basi sulle vistre massime, ma che sia bello perchè i comportamenti degli esseri umani variano e non sono esattamente prevedibili.
    Un po' come dire ad un fisico che la fisica l'ha creata lui per ordinare il suo modo di vedere le cose. Il fisico semplicemente osserva. E ti assicuro che pure la fisica la capiscono in pochi.

Io sono solo un acuto osservatore dell'ovvio.

Citazione Originariamente Scritto da Sonia2108 Visualizza Messaggio
    e comunque penso che elisaesophie non intendesse un ritorno da "scopamici" (che vuol dire? esiste davvero questa categoria, specie in età adulta?), ma un ritorno in una storia vera e propria
    ...

Citazione Originariamente Scritto da luciferina Visualizza Messaggio
    rimettersi insieme no,ma con alcuni sono rimasta in ottimi "rapporti"
    Citazione Originariamente Scritto da malien Visualizza Messaggio
    Io ci sono tornato dopo due anni di silenzio . La cosa continua tutt'ora anche se sembriamo amici di letto. Non so se il mio caso fa testo.
    Citazione Originariamente Scritto da krankenschwester Visualizza Messaggio
    Si. Fatto e rifatto con un uomo.
    Non c'è errore più grande che nel cedere. Bastano due parole, due smancerie e si cede. Ora non cedo e non piango più nemmeno se vedessi i loro nomi stampati su carta bianca con inchiostro nero.
    LaRiccia likes this.
    Ultima modifica di Riot; 11-11-2015 alle 18:53

4. Sonia2108 Sonia2108 è offline Super ApprendistaMessaggi 913 Membro dal Oct 2015 #54

Predefinito

Ok Riot, tu pensi che in amore valgano le leggi matematiche, che ti devo dire? Allora questo forum non servirebbe, basterebbe una bella lavagna piena di formule e un grande fisico (come te o quell'altro) che le illustrino a me e agli altri ignoranti... Povera Italia

Anche negli esempi.. Ne hai toppati 4 su 4: io non ho avuto seconde chance col mio ex, luciferina ci è tornata al letto ma non insieme, l'altra ragazza si è pentita, l'unico che ci è tornato insieme... È maschio! (Contraddetta la prima legge di Riot sulle donne che tornano più facilmente degli uomini )

Ti lascio all'elaborazione delle tue formule, prof. Von Braun

5. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Ma ti ricordi cosa ho scritto? Io ho detto che le donne tornano nel letto dell'ex se questo ci prova e nel frattempo loro non hanno trovato di meglio. Che mi frega se una si pente o meno o se è maschio. Malien sarà maschio ma la sua ex è femmina, quindi? Devo far iscrivere la sua ex sul forum e quotarla?

Citazione Originariamente Scritto da Riot Visualizza Messaggio
    In effetti il ritorno di fiamma è più probabile dal punto di vista sessuale che sentimentale. 8/10 ragazze se si lasciano e non trovano un partner nuovo, tornano nel letto dell'ex.

L'amore non è regolato da leggi matematiche, ma dall'esperienza. L'esperienza è quella cosa che non ti fa commettere gli stessi errori due volte...
    Ultima modifica di Riot; 11-11-2015 alle 19:12

6. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,682 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elisaesophie Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... Oggi mi sento un po' così...
    Vorrei sapere se vi è mai capitato di tornare insieme al/alla vostro/a ex storico, la prima storia seria della vostra vita.
    e se si come avete fatto e se dura ancora oppure se è stato un errore che non rifareste mai.
    insomma raccontatemi di voi è ovviamente specificate da quanto stavate insieme ed il motivo della rottura.
    ciao a tutti :*
    Si, due volte con la stessa persona.
    Alla fine, è questione di maturità emotiva, se alla base c'è un solido e forte sentimento che unisce.
    toshio27 likes this.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

7. L'avatar di Bastardo90

Bastardo90 Bastardo90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 139 Membro dal May 2018 #57

Predefinito

Ho avuto tantissime esperienze, tutte ragazze belle... Molto! E sinceramente tra le tante io solo con una ex ci ritornerei... O meglio mi farei un avventura volentieri. Ma lei mi odia siamo rimasti in brutti rapporti. Quindi niente resta solo un ricordo.

8. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #58

Predefinito

Fa strano parlare di ex storico perché la mia prima relazione seria è stata tardissimo e non è durata quasi niente. È stato un fallimento clamoroso per entrambi e ce ne siam resi conto in fretta anche se all'.inizio forse per motivi vari non riuscivamo a capirlo o non accettavamo che non potesse funzionare. Ad ogni modo no, non son mai tornato indietro. Lei voleva ma ormai credo si sia arresa e mi abbia messo nel dimenticatoio come è giusto che sia. Probabilmente troverà senza fatica un altro o lo ha già trovato. Penso che piuttosto che tornarci preferirei stare single e non fare sesso da oggi alla fine dei miei giorni. È stato bello finché è stato per carità e al ricorderò sempre, ma se ho chiuso è perché non voglio tornare indietro, è un capitolo passato.
    Ultima modifica di FRICO; 19-12-2018 alle 18:47

9. L'avatar di sgrinfia8

sgrinfia8 sgrinfia8 è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Dec 2018
    Località Roma

Predefinito

Col mio ultimo ex mi piacerebbe da una parte non lo nascondo. Mi ha lasciata lui sei mesi fa per delle sue convinzioni sul fatto che litigavamo spesso. Il punto è che ci sono stati problemi dietro di comunicazione tra noi che con un po’ di dialogo si sarebbero potuti risolvere. Mi piacerebbe ci riavvicinassimo e ci riscoprissimo migliorati, almeno io penso di essere cambiata molto perché il tempo lontana da lui mi ha aperto gli occhi su ciò che di mio ho sbagliato, ma non credo sia lo stesso per lui.
    Starry, starry night
    Paint your palette blue and gray
    Look out on a summer's day
    With eyes that know the darkness in my soul
    Shadows on the hills
    Sketch the trees and the daffodils
    Catch the breeze and the winter chills
    In colors on the snowy linen land

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,797 Membro dal May 2017 #60

Predefinito

Eh,avoja 😅

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]