Siete onesti? oppure fate finta di nulla?

Discussione iniziata da sassolino il 15-06-2021 - 31 messaggi - 3551 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 892 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Siete onesti? oppure fate finta di nulla?

Quando l'arte del corteggiamento del vostro amante supera l'arte amatoria, voi che fate?
    Dite che non vi è piaciuto? o date la seconda possibilità? e quando anche la seconda occasione "fallisce" vi accontentate?? o cercate di trovare una "soluzione"

2. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Jan 2021 #2

Predefinito

Non posso rispondere perché il mio era proprio tutto il contrario, arte del corteggiamento minimo sindacale, arte amatoria invece 🤩🥰 e quindi si faceva perdonare il resto...
    sassolino likes this.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,757 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

La mia ultima sessione di sesso fedifrago è stata un flop.
    Non ero a posto fisicamente e ne ha risentito anche il mio pistolino, ma io testardo non ho voluto rimandare.
    Lei consapevole del problema mi avrebbe rivisto volentieri.
    Io no, come nel lavoro o va alla grande subito o si cambia progetto.
    Mai più vista.

Al contrario, anni fa conobbi una persona con la quale a causa sua come da lei spiegato in seguito, fu un pessimo amplesso.
    Non cercai nemmeno qui una soluzione, o va bene tutto e subito o niente.

Il tradimento nella mia forma mentis non è compromesso, non è ripiego, non è parziale soddisfazione.
    O mi piace tutto subito al 110% o niente.
    Che sia merito/colpa mia o sua poco mi importa.
    sassolino likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,835 Membro dal Apr 2020 #4

Predefinito

Do sempre la seconda possibilità..si può sempre migliorare...🥂👍😂
    OSCARLADY likes this.

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,815 Membro dal Mar 2018 #5

Predefinito

Concedo sempre la seconda possibilità 🥰🥰🥰... è capitato con il mio ex extra .... la prima volta c'è stato qlke problemino che poi non è più recapitato anzi le volte seguenti si è fatto perdonare!!!
    luca9028 and Milkyway like this.

6. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Sep 2020 #6

Predefinito

Io credo che se "qualcosa" non piace, se ne può anche parlare. Una cosa è fare cilecca magari per l'emozione della prima volta o per la stanchezza, e lì ovviamente si riprova. Ma io sono solita proprio dire cosa mi piace e cosa no (i no sono praticamente nulli &#128514 e quindi difficile che poi non mi piaccia un rapporto se l'amante mi ascolta.

7. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 892 Membro dal Oct 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Do sempre la seconda possibilità..si può sempre migliorare...🥂👍😂
    Io per dare la seconda possibilità devo essere veramente presa, e anche in quel caso fatico a gestire alcune cose..

8. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 892 Membro dal Oct 2018 #8

Predefinito

@colibri89 non mi riferisco alla "cilecca" io mi riferisco alla gestione del "gioco" che ne so...come ti tocca come ti bacia come ti fa "godere". La cilecca ci può stare per tanti motivi non è quello.
    Ultima modifica di sassolino; 15-06-2021 alle 20:23

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,967 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Non mi è mai capitato, sinceramente.

Non so come reagirei... probabilmente darei un' altra chance.
    Ma non di più 😁

10. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Sep 2020 #10

Predefinito

Allora... Il mio amante sa che a me piace farlo in maniera un po'.. Violenta. Nel senso che mi piace che mi si "obblighi" a fare determinate cose, che poi, non sono un vero e proprio obbligo perché sono io che chiedo questo approccio. Oppure mi piacciono schiaffi, mani al collo e così via. Voi potrete pure non crederci ma lui non era abituato ad avere questo tipo di rapporti, me ne accorgo dal fatto che lui si... impegna, come dire, ad essere più violento, con risultati a volte sufficienti. E una volta mi disse "ogni volta ti prometto di essere più violento e poi non ci riesco mai" e quando gli chiesi perché lui mi rispose "perché ti voglio troppo bene per farlo". Ma se gliel'ho chiesto io di farlo!!! Ecco, in questo caso, lui non soddisferebbe tutti i criteri diciamo. Ma vedo che si impegna 😂 onestamente non lo cambierei con nessun altro.
    Etta87 likes this.