Siete onesti? oppure fate finta di nulla? - Pagina 2

Discussione iniziata da sassolino il 15-06-2021 - 31 messaggi - 3912 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,402 Membro dal Dec 2017 #11

Predefinito

Come cantava Jannacci, per fare certe cose..., "ci vuole orecchio" ... e con Colibrì a quanto sembra anche il "pacco" 😁😁😁
    Colibri89 likes this.

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Mar 2020 #12

Predefinito

Ci vuole tempo, impegno e passione per imparare a decifrare i piaceri di un nuovo partner.
    Non ne esiste uno uguale all'altro, per fortuna.
    È un processo di scoperta e di ricerca d'intimità. Certo che dopo la prima, la seconda, la terza ... non si trova neanche una combinazione, oppure già dall'inizio proprio non ti piace, .... allora diventa solo inutile accanimento
    sassolino likes this.

3. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 696 Membro dal Feb 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Allora... Il mio amante sa che a me piace farlo in maniera un po'.. Violenta. Nel senso che mi piace che mi si "obblighi" a fare determinate cose, che poi, non sono un vero e proprio obbligo perché sono io che chiedo questo approccio. Oppure mi piacciono schiaffi, mani al collo e così via. Voi potrete pure non crederci ma lui non era abituato ad avere questo tipo di rapporti, me ne accorgo dal fatto che lui si... impegna, come dire, ad essere più violento, con risultati a volte sufficienti. E una volta mi disse "ogni volta ti prometto di essere più violento e poi non ci riesco mai" e quando gli chiesi perché lui mi rispose "perché ti voglio troppo bene per farlo". Ma se gliel'ho chiesto io di farlo!!! Ecco, in questo caso, lui non soddisferebbe tutti i criteri diciamo. Ma vedo che si impegna 😂 onestamente non lo cambierei con nessun altro.
    Ma sai un uomo passa un vita a cercare di trattenere certi istinti violenti perchè nella società moderna sono generalmente (e giustamente) banditi. Non è che poi a comando uno riesce a liberarsi da certi preconcetti. Gli ci vuole un po' di tempo

4. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #14

Predefinito

Infatti io non lo obbligo. Preferisco un rapporto spontaneo invece di uno forzato. Però vedo che fa cose per farmi piacere e questo mi rende felice ☺

5. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Mar 2020 #15

Predefinito

Dare piacere è esso stesso piacere.
    Colibri89, sassolino and K.Herald like this.

6. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Ho sempre dato la seconda possibilità, non ho mai espresso giudizi a meno che non fossero richiesti, perché capita a chi è insicuro di avere bisogno di conferme. In un caso ho dato anche più di due possibilità perché era proprio bravo a recitare la parte dell'uomo innamorato e troppo emozionato dal fatto di stare con me.....manco fossi stata ungran faiga
    luca9028 likes this.

7. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 908 Membro dal Oct 2018 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristan22 Visualizza Messaggio
    Ci vuole tempo, impegno e passione per imparare a decifrare i piaceri di un nuovo partner.
    Non ne esiste uno uguale all'altro, per fortuna.
    È un processo di scoperta e di ricerca d'intimità. Certo che dopo la prima, la seconda, la terza ... non si trova neanche una combinazione, oppure già dall'inizio proprio non ti piace, .... allora diventa solo inutile accanimento
    ma vedi Tristan tu sei già "oltre"
    Tu parli di ricerca d'intesa, di limare il colpo per capire come meglio combinare le affinità.
    Io invece intendevo quando al primo approccio proprio non va, non ti piace il modo in cui bacia, non ti piace come "crede" di darti piacere....

8. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 908 Membro dal Oct 2018 #18

Predefinito

@latraviata
    è normale non dare giudizi, almeno per me, ma è altrettanto normale chiudere una relazione che dovrebbe basarsi anche sull'appagamento anche sessuale.

9. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Mar 2020 #19

Predefinito

Sai, dipende molto anche dalle esperienze passate. Magari uno replica l'intimità che aveva con l'ultima recente .... magari c'è solo da aggiustare il tiro ....
    Lo stesso parlo anche a titolo personale. Non è sempre "buona la prima".
    Però con un po' di pazienza e applicazione ... s'inizia ad accordare il violino. :-)
    Poi se ti fa senso subito alla prima ... vabbè può anche succedere questo.

10. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 908 Membro dal Oct 2018 #20

Predefinito

secondo me invece non si tratta di "replicare" tutti abbiamo un bagaglio di esperienza che applichiamo in certi frangenti una sorta di BASE di ABC .....poi certo la complicità e la partecipazione dell'altra persona fanno il resto.... ma se le basi non "vanno" ?? tutti a far finta di nulla??
    luca9028 likes this.