Siete onesti? oppure fate finta di nulla? - Pagina 3

Discussione iniziata da sassolino il 15-06-2021 - 31 messaggi - 3902 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,172 Membro dal Apr 2020 #21

Predefinito

Comunque nell’arte amatoria si concede sempre la seconda la terza opportunità, purché la persona interessata mostri di desiderarti e darti il massimo ..👍😉
    Milkyway likes this.

2. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Mar 2020 #22

Predefinito

Per la mia esperienza, quando ho trovato troppa distanza tra i miei piaceri e i suoi comportamenti ... ho semplicemente detto "mi dispiace, ma.non mi è scattato nulla ...."
    sassolino likes this.

3. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    Io invece intendevo quando al primo approccio proprio non va, non ti piace il modo in cui bacia, non ti piace come "crede" di darti piacere....
    Allora su questo posso fare l'esempio del primissimo incontro con il mio amante. In un parchetto, sulla panchina a chiacchierare. Dopo un po' è scattato il bacio e... Non mi piaceva come baciava!!! Per niente! Era troppo! Troppa foga, troppa lingua, troppo! Era pure vero che era eccitatissimo... Ma dopo quell'incontro ho comunque accettato di rivederlo e con il tempo ha imparato a baciare come piace a me, e adesso mi sciolgo solo a pensare ai suoi baci. Quindi si, sono decisamente per le seconde possibilità.
    Milkyway likes this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,216 Membro dal May 2017 #24

Predefinito

Ah ma intendi il primo contatto..allora beh, se non mi piace come bacia come mi tocca come si muove in generale, difficilmente ci sarà una seconda volta perché se non mi prende come voglio io, mi raffreddo.
    sassolino likes this.

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Non bisogna mica sforzarsi troppo...
    Certi approcci vanno da sé....gia dal primo sguardo 😋..dal primo bacio👄 e dal profumo che si mischia. 😍
    se non succede nulla...avete preso un calesse 🤣🤣🤣

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 904 Membro dal Oct 2018 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Allora su questo posso fare l'esempio del primissimo incontro con il mio amante. In un parchetto, sulla panchina a chiacchierare. Dopo un po' è scattato il bacio e... Non mi piaceva come baciava!!! Per niente! Era troppo! Troppa foga, troppa lingua, troppo! Era pure vero che era eccitatissimo... Ma dopo quell'incontro ho comunque accettato di rivederlo e con il tempo ha imparato a baciare come piace a me, e adesso mi sciolgo solo a pensare ai suoi baci. Quindi si, sono decisamente per le seconde possibilità.
    Quando è capitata a me una cosa del genere invece ho chiuso.....come si fa ad insegnare ad un uomo di 40anni come si bacia!!! e su!!!

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,172 Membro dal Apr 2020 #27

Predefinito

Beh il bacio è un piccolo antipasto..è il resto che nobilita il corpo e l’animo..😂😂

8. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #28

Predefinito

Sassolino non lo so.. Sta di fatto che adesso non bacia più come la prima volta.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,216 Membro dal May 2017 #29

Predefinito

Il bacio è fondamentale, da quello parte tutto il resto per me.
    sassolino likes this.

10. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 904 Membro dal Oct 2018 #30

Predefinito

@luca9028 ma se il buongiorno si vede dal mattino, ed un uomo non sa usare la lingua neanche per baciare.....pensa per il resto