Siete sicuri di non cambiare più' partner?

Discussione iniziata da Spettrale il 28-04-2017 - 23 messaggi - 1411 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,034 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Siete sicuri di non cambiare più' partner?

Con i chiari di luna del società di ..oggi
    mettere su famiglia rimane una scommessa ..e soprattutto non c'è nessuna certezza che il partner attuale
    sia quello definitivo .

Allora chiedo ..

Pensate di rimanere con il vostro attuale partner per ... sempre ?

Oppure ogni tanto pensate il contrario ?

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #2

Predefinito

al cuore non si comanda. giusto, ma questo vuol dire anche che ci si possa stufare della persona amata all'improvviso e senza motivo. ne abbiamo lette tante di storie in cui va tutto bene, l'altro é perfetto ma é sparita la passione. e non é colpa di nessuno. l'essere umano é destinato a non essere mai soddisfatto per sempre. ragazzi, questo é l'amore, tutto ha una fine.

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

La passione finisce per tutti ..e' inutile farsi illusioni ..poi bisogna capire ..se il rapporto sia consolidato ..fatto di tante cose e di complicità ..l'amore fa sempre la differenza in questo .
    ma non sempre basta .
    Molti preferiscono non fare queste valutazioni ..che rattristano la vita .vivono alla giornata.

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Secondo me fa tanto avere un rapporto che vada avanti con complicità, stima e amore. Se questi vengono a mancare...è normale che, alla lunga, il rapporto vada a deteriorarsi...
    Il venirsi incontro è fondamentale...soprattutto quando si crea una famiglia, gli alti e bassi ci saranno sempre, ma tutto dipende da come vengono affrontati.

Più che altro penso che sia una vera fortuna trovare una persona con la quale, a distanza di anni, riesci a trovare quella sintonia e quella complicità anche nelle piccole cose...e trovando/avendo un/a partner del genere sarà difficile il solo pensare di volerlo/a cambiare
    passerosolitario84 likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di Sasha38

Sasha38 Sasha38 è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Nov 2016 #5

Predefinito

Ti dirò è 20 anni che sto con mio marito certo mica tutto è sempre rose e fiori e come molti anche noi abbiamo avuto la nostra bella crisi che ha portato a cedere da parte mia ad un altro che ho deciso di chiudere ancor prima che diventasse complicato semplicemente perche più andavo avanti più mi rendevo conto che chi ho accanto è l unico che voglio ..nonostante abbia sbagliato questa è la mia convinzione oggi e spero anche domani!

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Sasha@
    Per essere maligni ..c'è da pensare che il tipo conosciuto exstraconiugale ..non era molto extra large a letto

Be' tutto sommato una scappatella molto spesso rivaluta la vita coniugale di anni vissuti insieme e la rivitalizza pure..

Ma questo non vuol dire che in futuro non possa rimettere tutto in discussione ..la vita é imprevedibile
    Wow

7. Gu.Ya Gu.Ya è offline ApprendistaMessaggi 276 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Io non credo sia possibile per nessuno esserne sicuri. Io non lo sono...ma questo a prescindere dal mio attuale fidanzato: questa sicurezza non credo potrei averla nei confronti di nessuno...proprio perchè la vita è imprevedibile come di ci tu.

8. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Apr 2017
    Località inferno degli scorticati vivi

Predefinito

Alla storiella del "per sempre" non ci ho mai creduto quindi non pongo limiti alla provvidenza. Ovviamente può benissimo capitare anche alla mia "lei", chissà.
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

9. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #9

Predefinito

Al momento la compagna con cui provo maggiore intesa è la topologia differenziale, ma non escludo di farmi presto qualche tête-à-tête con la meccanica dei continui
    angeloazzurro63 and cime like this.

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Io son quasi certa che cambierò ... visto gli ultimi chiari di luna
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]